Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Saralasse    15/05/2012    11 recensioni
Una raccolta sulla coppia NatsuXLucy, ispirate dalle fanart di una grande artista. Enjoy it :)
1. Muscle Pain
2. It's ok, I'm ok
3. Do you really?
4. Wrong side, Luce
5. Idyll&Stardust
6. Come here&Come here rude boy
7. Heatened Spirit&Favourite Fairy Tale
8. Snow Crystals&Suki Yo&Thank God it's cold
9. Fateful encounter&Mira's dream
10. Here&Happy Holidays
11. Training&Rainbows in the air
12. Most compatible Team&Yummy
13. Mine&Cause Lucy tastes better
14. Off scene make out session&Love and Lucky
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sì, nevicava la sera prima: si era addormentata osservando i fiocchi di neve danzare e descrivere volute fantasmagoriche nell’aria prima di posarsi sul davanzale.

Sicuramente però, quando si era svegliata Lucy non si aspettava di trovare Magnolia completamente sommersa dalla neve. Dovunque voltasse lo sguardo non vedeva altro che quel biancore abbacinante che faceva sembrare la città un regno incantato.

“Accidenti a me, dovevo indossare qualcosa di più pesante!”, piagnucolò mentre camminava verso la gilda e si sfregava le braccia addosso nel tentativo di scaldarsi.

“Buongiorno Lucy!”, esclamò Natsu spuntandole davanti all’improvviso e strappandole un urletto di terrore.

“Natsu! Dannazione, quante volte devo dirti che in questo modo mi spaventi!”, strillò la maga mentre si stringeva le braccia addosso.

“Prendi sempre tutto troppo sul serio, Lu!”, sorrise di rimando lui, osservandola perplesso quando si rese conto che tremava. “Ti sei spaventata così tanto?”.

Lucy si trattenne dallo sbuffare, esasperata; Natsu aveva la capacità, unica probabilmente, di non capire mai come stessero le cose. E lei non poteva fare a meno di trovare anche quel suo aspetto terribilmente adorabile.

Da qualche tempo si era resa conto di provare un sentimento molto profondo per il suo compagno di team. Aveva compreso quanto fosse intenso quel sentimento a Edolas, quando lo aveva stretto a sé, privo di sensi, svuotato del suo potere magico per i deliri di un pazzo, e aveva temuto che i suoi occhi fossero chiusi per sempre. Ma era davanti a lei adesso, e la guardava dubbioso, in attesa della sua risposta.

“Non tremo di paura, sciocco!”, aveva esclamato, la voce più dolce di quanto avesse voluto. “Possibile che tu non senta freddo con tutta la neve che è venuta giù?”.

Il viso di Natsu assunse un’espressione indecifrabile mentre svolgeva dal proprio collo la sciarpa di Igneel. “Questa mi tiene caldo”, disse sorridendo dolcemente a Lucy mentre la copriva con parte di quella stessa sciarpa. “Così va meglio, vero?”.

Lucy restò imbambolata a fissarlo, rabbrividendo appena – e non di freddo – quando le sue dita le sfiorarono il collo. Osservò la sciarpa che in quel momento li stava tenendo legati e non potè impedirsi di immaginare al suo posto un filo rosso[1], quello che avrebbe voluto ci fosse fra loro, quello che non c’era e – ne era certa – non ci sarebbe mai stato.

Quell’attimo così intenso fra loro non si sarebbe ripetuto; sarebbero tornati i soliti compagni di team, lui avrebbe continuato a infilarsi in casa sua nei momenti meno opportuni e lei avrebbe continuato a cacciarlo via, fingendo che la cosa la infastidisse davvero ma non sarebbero mai stati più che amici. Le lacrime le pizzicarono gli occhi quando quella consapevolezza si fece strada dalla sua mente al cuore e in uno slancio del tutto anomalo per lei, si gettò fra le braccia di Natsu, stringendolo come a volerlo trattenere con sè.

Il Dragon Slayer la fissò, a sua volta stupito di quel gesto: Lucy non aveva mai dato segno di apprezzare le sue attenzioni, ribadendo ogni volta che lui non sapeva proprio come trattare le donne; mentre questa volta non solo non si era scostata né lo aveva malmenato ma lo stava addirittura abbracciando! Ogni parola gli si strozzò in gola quando il suo udito finissimo potè cogliere un sussurro inudibile per chiunque altro.

“Ti amo”.

“Lucy…”, iniziò, incapace di proseguire. Non avrebbe saputo cosa dirle, lei non sapeva quanto sensibili fossero le sue orecchie e non aveva idea del fatto che l’avesse sentita; la cosa avrebbe potuto causarle imbarazzo e la sua tipica reazione sarebbe stata quella di scappare via, evitando l’argomento – ed evitando lui – fino a quando non lo avesse ritenuto dimenticato.

Lucy alzò appena lo sguardo, incrociando il suo; era arrossita e i suoi occhi sembravano più grandi del solito. Adorabile.

“F-fa freddo e così va meglio”, disse, tentando di giustificare il suo comportamento.

Natsu sollevò le braccia, stringendola a sè, e si chinò, toccandole la fronte con la propria. “Sì, si gela”.

Nonostante la distanza ridotta, Lucy lo vide arrossire a sua volta prima che le labbra di lui sfiorassero le sue, incerte e delicate come non si aspettava potesse essere Natsu.

Le sue mani salirono a carezzarle le guance e allora fu certa di vederlo: un filo rosso, sottile ma indistruttibile, correre fra loro e tenerli avvinti in un legame che forse ancora non comprendevano appieno ma che avrebbero scoperto insieme, giorno per giorno.

“Ti amo anch’io”.

***********************************************************************************************************

Buongiorno ^^

Dunque, questa volta una flashfic, veloce ma – almeno nelle mie intezioni – molto tenera; le fanart stanno per finire quindi presto vi libererete di me… ma non per molto, ho una long in programma :D

[1] Immagino conosciate tutti la leggenda del filo rosso, nel caso non fosse così la riporto: "In Giappone si dice che ogni persona quando nasce porta un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Seguendo questo filo, si potrà trovare la persona che ne porta l'altra estremità legata al proprio mignolo: essa è la persona cui siamo destinati, il nostro unico e vero amore, la nostra anima gemella. Le due persone così unite, prima o poi, nel corso della loro vita, saranno destinate ad incontrarsi, e non importa il tempo che dovrà trascorrere prima che ciò avvenga, o la distanza che le separa, perchè quel filo che le unisce non si spezzerà mai, e nessun evento o azione potrà impedire loro di ritrovarsi, conoscersi, innamorarsi".

Come sempre, grazie mille se siete riusciti a leggere fino ai miei deliri e ancora grazie se avrete la bontà di dirmi cosa ne pensate :)

Alla prossima

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Saralasse