Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: luz79    07/12/2006    15 recensioni
Rieccomi con una nuova Draco/Herm. Draco alleato per necessità con quelli dell'Ordine della Fenice, deve salvare Hermione dalle grinfie di suo padre Lucius... cosa accadrà? Scopritelo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17. A Carte scoperte

17. A CARTE SCOPERTE

C'era la guerra! Non la guerra che funestava varie parti del mondo babbano, non la guerra tra il Lord Oscuro e il Bambino Sopravvissuto, ma quella personale di Hermione Jane Granger.

Sì, perché dentro al cuore e al cervello della coraggiosa Gryffindor si stava combattendo un vero e proprio scontro: quello tra l'istinto e la ragione.

Il primo le diceva di rimanere lì a lasciarsi accarezzare da quelle mani calde ed esperte, di lasciarsi travolgere da quei baci che sapevano di orizzonti e terre lontane, mentre la seconda cercava di farla fuggire dal suo angelo tentatore.

'Sei giovane, goditi la vita!' le sussurrava la vocina scanzonata dell'istinto.

'Scappa da lui, perché ti farà soffrire!' rispondeva seria la ragione.

'Stai forse soffrendo, ora? Non mi pare. Abbandonati al piacere!' rincarava l'uno.

'Adesso sei felice, ma dopo? Lui non ti ama, lui ti ha mentito!' replicava l'altra.

'Amore? Cosa c'entra l'amore adesso? Stai cercando solamente di divertirti!' affermò coraggioso l'istinto.

'Vuoi davvero che la tua prima volta non sia per amore? Vuoi davvero stare con uno che non ti rispetta, che ti considera inferiore e che ti vuole usare solo per sfogare degli istinti?' si arrabbiò la coscienza.

Quel pensiero colpì Hermione, come uno schiaffo in pieno viso, facendola rinsavire. No, non avrebbe permesso a Malfoy di baciarla e sfiorarla un secondo di più.

"Malfoy lasciami!" pronunciò con voce spezzata.

Draco si staccò quel tanto per incollare gli occhi grigi in quelli scuri di lei. Voleva chiederle il perché di quella richiesta, ma le lacrime della grifoncina lo bloccarono.

Cosa aveva fatto per farla piangere? Non era stato né brusco, né violento, anzi... quando si era risvegliato, trovandola stretta a lui, non aveva potuto trattenersi dallo sfiorarle le labbra e lei, inaspettatamente, aveva ricambiato il bacio e tutti quelli che erano seguiti.

Quei grandi occhioni pieni di lacrime, continuavano a scrutarlo con una tristezza ed una delusione indicibili, tanto che il suo cuore perse alcuni battiti.

"Non piangere" - si ritrovò a pronunciare - "Scusami se ti ho forzata in qualche modo" aggiunse comprensivo.

Draco provò ad abbracciarla, ma lei si scostò bruscamente.

"Era solo un abbraccio!" si giustificò il biondo, indispettito.

"Non voglio nessun abbraccio!" chiarì Hermione fredda e scostante.

"Perché di grazia?" le domandò Draco, alterato da quell'assurdo comportamento.

"Perché i tuoi abbracci consolatori sanno di bugie, di falsità e secondi fini!" commentò atona.

Il serpeverde per tutta risposta si alzò dal letto ed andò a chiudersi in bagno.

L'unica soluzione era farsi una bella doccia fredda per sbollire l'incazzatura.

La mezzosangue aveva il potere di mandarlo fuori di testa. Due minuti prima si era dimostrata così arrendevole e passionale, mentre due minuti dopo era tornata ad essere fredda e diffidente.

Da quando Hermione aveva sentito la conversazione con Pansy, il loro rapporto era andato degenerando ogni giorno di più.

La sera incriminata aveva decisamente esagerato con i toni e le frasi taglienti, dette dalla sua ex, non erano di certo servite a migliorare la situazione, per non parlare, poi, della storia sulla profezia e della farsa sulla loro relazione.

Hermione lo attraeva veramente, ma dopo quello che era accaduto non sapeva proprio come farglielo entrare in testa.

Dopo una doccia veloce, il biondo tornò in camera più agguerrito di prima.

"Granger, so che non stai dormendo! Girati, dobbiamo parlare!" disse risoluto.

La grifoncina, con gli occhi ancora gonfi per il pianto, si voltò verso di lui e replicò:"Non abbiamo niente da dirci!"

"Perché fai così, maledizione? Prima mi baci, poi mi scacci; a volte sei dolce e altre volte sei distaccata. Hermione o decidi di fidarti di me oppure no!" sbottò Malfoy deciso.

"Non mi fido! Buona notte!" chiarì la strega, dandogli le spalle.

"Buona notte un cazzo!" - l'aggredì Draco, parandosi di fronte a lei - "Credi davvero che sia solo un bugiardo? Sei convinta che tutto ciò che faccio o dico sia dettato solo da un calcolo?" domandò, fuori controllo.

Hermione si alzò di scatto e fronteggiandolo gli sibilò furente:"Sì, sì e sì!!! Penso che tu sia uno stronzo, un manipolatore ed un approfittatore. Sei una banderuola che si sposta a seconda di dove soffiano le situazioni favorevoli. Se tua madre fosse ancora viva, saresti disposto a vendere anche lei, per i tuoi interessi! Per quanto tu ti sforzi di apparire migliore, il vero Malfoy torna sempre a galla!"

A quelle stilettate, Draco furibondo, prese Hermione per un braccio e la trascinò fuori dalla sua stanza.

Senza dire una parola la strattonò giù fino alle scale del seminterrato.

"Malfoy lasciami!" gli aveva ordinato la grifoncina, tentando di divincolarsi, ma Draco l'aveva stretta ancora più energicamente.

Arrivati nello scantinato, Malfoy la fece sedere con la forza e andò vicino al bancone delle pozioni a cercare qualcosa.

"Che hai intenzione di fare?" chiese la brunetta spaventata.

"Zitta!" fu l'unica risposta che ricevette da lui.

Dopo neanche un minuto Draco le si parò davanti con una boccettina e dopo averle fatto vedere il contenuto lo ingollò tutto.

Hermione sbarrò gli occhi per la sorpresa e timidamente chiese:"Perché l'hai fatto?"

"L'ho fatto perché detesto che tu non mi creda, detesto vedere che mi disprezzi, quando sei stata l'unica persona con cui sono riuscito ad essere un po' sincero. Tu hai conosciuto quel lato di me che nessuno ha mai pensato potesse esistere. Ti ho mentito sulla profezia, ma non ti ho mai mentito, negli abbracci e nei baci che ti ho dato. Chiedimi tutto quello che vuoi e questa volta saprai che sono sincero!" snocciolò Draco, sotto veritaserum.

"Perché hai parlato in quel modo di me a Pansy?" domandò Hermione delusa.

"Perché sono un imbecille, ecco perché! Quando Pansy mi ha raccontato della profezia e mi ha spiegato le sue teorie, sono rimasto letteralmente scioccato. Draco Malfoy redento da una Grifondoro e dove si era mai sentito? Visto che le possibili candidate eravate tu e la Weesley, ho deciso di sondare un po' il terreno per cercare di scoprire chi era la fortunata che mi avrebbe salvato la pelle da Voldemort & Co. All'inizio ho sperato che si trattasse della tua amica, per il fatto che lei era purosangue di nascita, però, più passavano i giorni più capivo che non sarebbe stata mai all'altezza del compito. Tu sei un milione di volte meglio di lei, sotto tutti i punti di vista!" si lasciò andare Draco.

"Sì, però, per te sono sempre una sangue sporco!" commentò la brunetta addolorata.

"Io sono nato e cresciuto con certi retaggi culturali e non posso dirti di non nutrire disprezzo verso i babbani o insofferenza verso i mezzosangue, ma, per me, tu sei diversa dagli altri. Ad Hogwarts detestavo la tua intelligenza, il tuo intuito, la tua forza ed il tuo coraggio, ma, adesso, sono proprio questi tuoi lati caratteriali che mi attraggono. Lo so, sono incoerente, ma se ti guardo io non riesco più a vedere una mezzosangue, ma una strega che mi piace. So di essere stato offensivo con quelle parole, ma non le pensavo realmente. Ho detto quello che ho detto, perché non volevo scoprirmi troppo con Pansy" snocciolò il serpeverde.

"Cercavi di corteggiarmi ed adularmi, perchè volevi riuscire a portarmi a letto?" continuò Hermione che voleva andare fino in fondo alla situazione.

"Ho omesso di dirti alcune cose, ma il mio atteggiamento nei tuoi confronti era più che reale. I miei abbracci erano sinceri, la mia voglia di proteggerti e farti sorridere erano genuini e beh per quanto riguarda il sesso, sarei un ipocrita se non dicessi che ti desidero e che non mi dispiacerebbe affatto approfondire l'argomento con te!" affermò Draco, facendo arrossire Hermione.

La grifoncina lo guardò intensamente per alcuni secondi e poi spiegò:"Quello che mi ha fatto infuriare non sono state tanto le tue parole, quanto il fatto che mi fossi sbagliata sul tuo conto. Avevo visto in te, qualcosa di speciale e sentire che mi deridevi, con la tua ex, mi ha ferita profondamente"

"Perdonami!" replicò Draco, abbracciandola.

Herm si lasciò cullare da lui per alcuni minuti, finché lui non le sussurrò dolcemente:"Fa freddo, torniamo a letto"

A quelle parole, Hermione si irrigidì e balbettò imbarazzata:"Draco, per quanto riguarda il sesso, io e te, io... non vorrei, cioè, non credo di voler... approfondire... non... troppo almeno... voglio del Fire-whisky!"

Draco vedendo la brunetta impacciata non riuscì a trattenere una risata.

"Ah ahhhh ah... sei veramente buffa! Non pensavo che bastasse parlare di sesso per toglierti dal viso quell'aria da saputella, perfettina!" celiò il biondo.

"Antipatico! Sto cercando di dirti una cosa importante" s'indispettì Hermione.

"Guarda che ho capito. Sono molto intelligente anche io, sai?!" dichiarò il serpeverde con il suo solito ghigno.

"E ti sta bene?" domandò Hermione stupita.

"Beh, anche se averti tutte le notti accanto, metterà a dura prova il mio autocontrollo, cercherò di resistere! Comunque, con il mio fascino e le mie armi di persuasione sono certo che cambierai idea presto!" sciorinò Malfoy sicuro, facendole l'occhiolino.

"Ah già, com'è che avevi detto: il grande Malfoy trasformerà Granger-Everest nel mar dei Carabi" lo scimmiottò Hermione, mentre tornavano nella loro camera.

Quella notte, Draco Lucius Malfoy scoprì alcune delle sue carte, ma, si sa, un bravo giocatore tiene sempre qualche asso nascosto nella manica.


Ringraziamenti:

Bee: Ciao bella! Sono contenta che lo scherzettino che Herm ha fatto a Draco nello scorso chappy ti sia piaciuto. Che ne dici di questo? Mi sembrava che avessero bisogno di un chiarimento chiarimento prima di passare alla fase sesso. Un bacione grande e alla prox.

Synnovea: E brava la mia Ele che va a "tastare" gli ometti in giro. Divertiti finchè puoi, perchè poi quando arriverà l'ometto giusto che riuscirà a rapirti il cuore saranno caz... Ele gioie e dolori. Ok, evito di sparare stronz.... Ele non ce l'ho fatta a scrivere il chappy hot... non era arrivato ancora il momento. La mia Herm è una diciassettenne con sani principi e non poteva darla via così, senza un chiarimento effettivo. Vedremo di farla capitolare un pò alla volta. Baci e a presto. P.s.: Vabbè gli acciacchi della vecchiaia, ma adesso ti dimentichi pure di recensire?! Ele non è che "tasti" troppi uomini e non hai più tempo e voglia di pensare ad altro? BIRICCHINA!!!

Valemione: Vale ciaoooooo!!! Lo so tesorina che noi tutte avremmo seguito l'istinto e ci saremmo date alla pazza gioia sotto le lenzuola con il bel biondo, ma Herm non è mica come noi comunissime babbane... Prima di portare il loro rapporto ad un livello più elevato, c'era bisogno di un chiarimento. Hai visto che uomo Draco, quando l'ha trascinata nel seminterrato e si è scolato il veritaserum? Avevi pensato ad un suicidio? NO, MAI! Draco for ever. Come si fa a fare una ficcy senza Draco... rimarrebbero solo quegli idioti di scemo+scemo (Harry/Ron) e il povero Neville. NON SAREBBE POSSIBILE! Allora ti è piaciuto il chappy anche se i due non hanno consumato? Spero di sì! Bacissimi e alla prossima. Ri

marygenoana: Mary cucciola, devi stare su con il morale capito? Su, Su, Up, Up... pensa che noi aspettiamo sempre con trepidazione i tuoi aggiornamenti. Mary triste = Rita triste, perchè se mary è triste non scrive, se non scrive, non pubblica, se non pubblica Rita è triste. Visto che bei passaggi logici. La smetto di stressare!!! Che ne dici del nuovo chappy? Un bacione. < /FONT > < /FONT >

lunachan62: cavoli Fede stai entrando nella mia mente malata.... come hai potuto vedere non ho fatto combinare molto ai due. Hermione non poteva capitolare senza un chiarimento serio con Draco. Adesso che molte cose sono venute a galla, Hermione imparerà a fidarsi di lui e la loro relazione comincerà su solide basi. Sì, però non ti aspettare che vada tutto liscio. Un bacione enorme e grazie mille per i tuoi complimenti e la tua costanza. FEDE SEI STUPENDA! A presto. Rita

francy872: Ciao Francy!!! Che ne dici del chap? Dai, non hanno consumato, ma almeno adesso si sono chiariti! Francy devo ridirti che sei stata proprio brava con gli ultimi due chappy della storia. Stai già scrivendo il seguito o ti stai prendendo un pò di meritato riposo? ... non farmi aspettare troppo! Ah, ho visto che hai commentato anche una dei miei primi lavori (io credo di essere un pò migliorata nello stile) ... non diciamolo troppo in giro che scrivevo le Harry/Herm, sennò mi linciano. Sai ero un pò confusa sul paring, ma poi ho trovato la coppia giusta. W le Draco / Herm. Un bacione e a presto. Rita

goldfish: Bea la tua frase "sto studiando un finale un pò più aperto" nella mia mente malata può voler dire tutto. Aiuto, non è che Draco porta via Reb a Herm e poi scappa in sud Africa con Pansy? O forse Draco diventerà donna e farà da seconda mamma alla piccola? Oppure è Herm che diventa lesbica e si sposa con la Parkinson? No, forse è meglio che dò un freno alla mia fantasia, sennò potresti rimanerne shoccata a vita! Hai proprio ragione sul fatto che era da un pò che non parlavamo male dei maschi in generale. In questo periodo il mio amore mi sta facendo così inkazzare che gli aprirei la testa come un melone per vedere se ha ancora qualche neurone funzionante. GRRRRRRRRRRRRRR Spiegami perchè devono avere la fase orso ogni tanto (dicesi fase orso, quando non parlano e si chiudono in loro stessi, dando per scontato che tu oltre a fargli da mamma-amica-amante devi anche avere delle doti di veggente) GRRRRRRRRRRR Sono un attimono alterata, non si è capito? Vabbè pensiamo ad altro. Sono contenta che hai trovato divertente lo scorso chappy. Che ne dici di questo? Un pò più riflessivo. Ho fatto bene a non farli finire a letto insieme vero? Un bacione e alla prox. Rita

julietta: ciao nuova amica recensitrice!!! ^_^ Sono felice che tu abbia scoperto la mia ff e spero che continuerai a seguirla. Un bacio e apresto. P.s.: hai proprio un bellissimo nick!

anfimissi: tesoro ciao! Come hai potuto vedere niente scena hot... mi sembrava un pò troppo presto. Sì lo so che siamo già al chappy 17, ma il loro rapporto non è ancora maturo e poi la mia piccola Herm a differenza mia è una giovane donna di sani principi. Se Dracuz non dovesse resistere all'attesa noi ci offriamo volontarie per dormire con lui, giusto? ^_- Un bacio e a presto.

Arwel: Hola baby! Sono contenta di averti tirato su il morale con il chappy 16... povera tesoro... io l'ho studiata solo un anno al liceo la fisica babbana, ma mi è bastato (e avanzato!). Che ne dici di questo chappy? Non è sicuramente comico, ma almeno i pucci sono riusciti a spiegarsi. Anche se Draco... No, non posso dire niente. Un bacio grande grande e al prossimo cap. ^____^

white_tifa: ciao tesoruccia! Ma lo sai che sono proprio simpatiche le tue recensioni?! Wow, poi la citazione dantesca ti fa molto donna vissuta... cmq meglio la rosa dei beati che in bocca a Lucifero! ^_- Che ne dici del chappy? Non è ironico, come gli ultimi due, ma, almeno adesso, i due pollastri si sono parlati... e ora? Eh, Eh... e ora mi deve arrivare l'ispirazione per il prossimo chappy. Un bacione grande grande e a presto!

gemellina: Francy, non sono fatti miei e se non vuoi rispondermi sei liberissima di non farlo, ma la mia curiosità mi impone di chiedertelo: davvero redRon è il tuo daddy? Se la risposta è sì, digli che è proprio mitico!!! Che bello avere un papi così presente e dolce che si interessa alla tua vita e ai tuoi hobby. COME SIETE TENERI! ^_^ Cambiando argomento, che ne dici del chappettino di chiarimento? Se Draco avesse fatto una cosa così dolce per me gli sarei stata appiccicata tutta la vita... ah l'amour! E brava la mia Francy che ha intuito che non sarebbero andati a letto insieme... tesoro se vedo che stai entrando troppo nella mia testa malata ti avverto, perchè potresti uscirne molto shoccata. Un bacione grande grande ed alla prossima. Rita P.S.: Ti prego fai mollare Ginny al tuo Draco... ti assicuro che la presenza della babbea fa avere un calo di pubblico e di tono alla tua ficcy... mandala in un collegio svizzero!!! ^_-

venus: Serena tesoro ciao! Ti capisco benissimo, quando dici che cerchi di dar fiducia agli altri, anche se tu non ne hai, io faccio spesso e volentieri la stessa cosa... come si dice, predichiamo bene, ma razzoliamo male. Ti scrivo presto tesoro, così chiacchieriamo con un pò più di privacy. Bacissimi cucciola! Rita

topo: Ciao Giorgy, mi sto preparando per le citazioni di letteratura medioevale del tuo 4° chappy... ah Giorgy, tesoro, non ti permetto di morire prima di aver finito il supermercato... non fare scherzi, guarda che ti vengo a prendere (vedi di finire in paradiso, perchè io all'inferno non ci metto piede!). Cambiando argomento, vuoi sapere se sono più allegra rispetto ai primi capitoli... beh la risposta è no. Sto passando un periodo schifosissimo, ma visto che sono una professionista (che gran cag...a che ho scritto!), scrivo chappy ironici, quando la storia lo richiede. Tesorina, ebbene sì, il pigiama con gli orsi è antistupro e lo è di più con i calzettoni di lana colorati ai piedi, almeno questo vale per il mio amore, poi non so per gli altri maschi... de gustibus... Un bacione Rita P.s.: Perchè odi la disco? Quand'ero giovane (oh my God, come sono caduta in basso!) mi piaceva un sacco andare a ballare... a ballare, non ad imboscarmi... ero una brava fanciulla! ^_- Lasciam perdere. A presto ciccina!!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: luz79