Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Unforgiven_Ice_Girl    17/05/2012    1 recensioni
La storia di Annis, una ragazza che cerca di essere razionale, ma a volte viene sommersa dai suoi tanti, troppi pensieri e dalle sue paure. Una persona che, come tante, prova ad essere forte e a proteggersi con la sua corazza, mentre dentro soffre in silenzio.
[Se vi piace questa storia, dovete ringraziare soprattutto un mio caro amico, Unforgiven_Ice_Boy, per due motivi: per prima cosa perché ha deciso di aiutarmi nella scrittura di questa storia... e per seconda cosa perché è stato lui a consigliarmi di continuare questa storia che avevo lasciato da parte per tanto tempo.]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Queste sono le prime righe del IV capitolo della mia storia... sono state scritte da Unforgiven_ice_boy... Marco è venuto a mancare il 15 Maggio 2012 a causa di una malattia che in due giorni gli ha strappato via la vita... Dopo questa pubblicazione, non continuerò più questa storia. Mi manchi tanto, pi...

La primavera era appena iniziata ma un caldo opprimente iniziava a farsi sentire. Annis, seduta al tavolo con le mani nei capelli, spulciava meticolosamente gli annunci di lavoro, fece telefonate su telefonate per una buona mezz’ora ma secondo gli interlocutori non aveva i requisiti necessari ai lavori richiesti.
"Devo assolutamente cercarmi un lavoro o qui si mette male, non posso contare sempre sui miei!” Contrariata si alzò e si diresse in cucina, prese un bicchiere, tagliò un limone e versò dell'acqua gassata. Quel giorno non aveva impegni particolari perciò si distese sul divano e accese la tv.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Unforgiven_Ice_Girl