Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Osaki    18/05/2012    0 recensioni
Raccolta di drabble ispirate da canzoni di vari artisti. Amore, gioia, felicità, dolore, morte, malinconia, disperazione, nostalgia : li affrontiamo ogni giorno. Essi sono sempre presenti dentro di noi- a volte ne emerge di più uno piuttosto che un altro.
Questa raccolta è la storia di alcuni aspetti di una vita, forse della mia, ma anche di molte altre persone.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#5 I walk alone- Tarja Turunen

 
È sdraiato sul letto, al buio.  Riflette, si tormenta. Come sempre. Eppure percepisce qualcosa di diverso, di ancora più doloroso. Si sente sempre più solo, giorno dopo giorno,  e si convince di esserlo veramente.
Io cammino solo, ora e per sempre.
Quella giornata è stata una delle peggiori della sua vita, forse la più dolorosa in assoluto.
Aveva capito di essere abbandonato a se stesso.
Aveva capito che avrebbe dovuto affrontare tutta la sua vita in solitudine, per conto suo.
All’improvviso sorride, annuendo.
Lui un giorno sarà pronto ad affrontare tutto questo, anche se sarà da solo. Deve solo aspettare e fare tutto quello che è in suo potere affinché questo accada.
E lui si impegnerà.  Magari ci riuscirà.
E forse non sarà sempre completamente solo
.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Osaki