Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: ChaosReign_    20/05/2012    5 recensioni
-Ciao ragazzi...-
-Ehi, Matt! Si può sapere dov'eri finit... Oh...-
Synyster Gates interrompe la frase a metà esattamente quando i suoi occhi si posano su di me.
-Chi è la nuova arrivata?-
Chiede mentre alzandosi si dirige verso di noi subito seguito da Jimmy The Rev, Zacky Vengeance e Johnny Christ.
Si avvicinano, ma non troppo. Mi guardano curiosi ma con cautela, molta cautela.
-Lei è...-
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, The Rev, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

I am Not Afraid To Walk This World Alone.

 

Our Lady Of Sorrows.

 

-CHI È STATO?!?! Chi è stato a mettere questo essere immondo sulla mia sedia?!?-

La professoressa, se così si possono chiamare i docenti della Gloomy&Grim, urla puntando il dito tozzo e smaltato di rosso contro gli alunni. L' essere immondo a cui si riferisce è una piccola e innocua lucertola... Morta.

-Sono stata io!-

Una ragazza minuta e magrolina, vestita completamente di nero, si alza in piedi e incrocia le braccia con aria di sfida.

-Strada! Chi altri poteva essere!? Figlia di nessuno che non sei altro, vai subito nell'auditorium e non uscire di lì prima di domani mattina!-

La donna dietro la cattedra è completamente alterata ma nonostante questo riesce a sorridere maliziosamente, mettendo in mostra denti ingialliti dal fumo delle sigarette e labbra rugose ricoperte da uno strato abbondante di rossetto, anch'esso rosso.

Quando pronuncia la parola “auditorium” tutti i ragazzi presenti hanno un tremito, anche la ragazza che fronteggia a testa alta tutto il corpo docenti non riesce a trattenere i brividi correrle lungo la schiena. Ma non si muove, rimane ferma al suo posto.

-Otto anni della loro povera vita, hanno sprecato i tuoi genitori! Loro hanno pagato per iscriverti in questo istituto e tu come li ripaghi? Così, facendo queste stronzate ai tuoi educatori. Chissà cosa staranno pensando di te in questo momento, sei solo una delusione.-

La signora, vittima dello scherzo, aggredisce la più piccola, non le risparmia insulti e non cerca di avere un po' di tatto.

Le urla contro tutto quello che le passa per la mente, con uno sguardo crudele stampato in volto. Tutto il contrario di quello che dovrebbe essere una vera insegnate.

L'adolescente sostiene lo sguardo senza sorridere, senza ribattere.

Chiusa nel suo mutismo post-prediche fa un passo verso la cattedra e, con le mani strette a pugno lungo i fianchi, esce dall'aula sempre a testa alta.

L'unica cosa che la tradisce sono gli occhi verde smeraldo scuri di rabbia e... Lucidi.

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!!!

Questo è un nuovo esperimento di long-fic che sto provando a fare...

Lo so che il prologo è molto corto però deve essere così, anche perché è l'unico capitolo scritto in terza persona.

Ogni capitolo di questa storia avrà un nome di una canzone (credo che la maggior parte saranno di My Chemical Romance e Avenged Sevenfold.) Volevo solo farvelo sapere.

Ringrazio chiunque passi a leggere questo mio nuovo delirio, vi stimo molto se arrivate fino in fondo.

E che altro... Spero vi abbia incuriosito almeno un pochino...

Mi farebbe molto piacere ricevere qualche recensione, commenti, consigli, critiche o qualunque cosa mi vogliate dire... Davvero, sarei molto molto felice *3*

Alisea <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: ChaosReign_