Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: luz79    11/12/2006    21 recensioni
Rieccomi con una nuova Draco/Herm. Draco alleato per necessità con quelli dell'Ordine della Fenice, deve salvare Hermione dalle grinfie di suo padre Lucius... cosa accadrà? Scopritelo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18.

18. DECISIONI ED OMISSIONI

Portando con sé nuvolosi carichi di pioggia e brutti presagi, il 15 novembre era finalmente arrivato.

A Grimmauld Place l’ansia e l’agitazione erano palpabili.

Tutti gli abitanti della casa e gli esponenti dell’Ordine, in cuor loro, sapevano che l’incontro tra la giovane Hannah Abbott e il perfido Lucius Malfoy sarebbe stato decisivo.

Presto le loro vite sarebbero cambiate, perché il tempo della verità si stava avvicinando.

Maghi e streghe avrebbero ballato sulla tomba di Tom Riddle o avrebbero pianto su quella di Harry Potter, l’ultima speranza? Il mondo magico avrebbe comunque trovato presto una risposta.

L’appuntamento tra la tassorosso e il mangiamorte fu alla stregua di quello che si era svolto una decina di giorni prima: i membri dell’Ordine nascosti e la giovane strega, in attesa di Malfoy Senior, in piedi, di fronte alla tomba di Jaqueline Keen Abbott, sua madre.

L’incontro durò quasi una quindicina di minuti, alla fine dei quali, tutti poterono vedere Lucius passare una fialetta ad Hannah ed allontanarsi rapidamente.

Dopo aver atteso qualche minuto, Harry si avvicinò alla ragazza.

"Hannah tutto bene?" le chiese, prendendole le mani fredde e tremanti.

"Sì, Harry, sto bene, ma dobbiamo parlare!" rispose lei con lo sguardo perso nel vuoto.

"Rilassati, ora ce ne torniamo a casa e davanti ad una bella tazza di caffè, potremmo parlare" le rispose il Ragazzo Sopravvissuto, tenendole sempre le mani.

"Da soli!" aggiunse la Abbott in un sussurrò.

"Da soli!" ripeté il grifone, scortandola fuori dal cimitero.

Tornati a Grimmauld Place, Harry ed Hannah, si rinchiusero nella loro stanza, dove parlarono a lungo.

"Tesoro, qualsiasi cosa tu debba dirmi, sono pronto ad ascoltarti" esordì Harry con una calma ed una dolcezza infinita.

La giovane strega, dopo averlo guardato negli occhi, si gettò fra le sue braccia in cerca di protezione.

Harry accarezzandole delicatamente i capelli, la invitò a parlare:"Cosa ti ha chiesto di fare Lucius Malfoy?"

"Mi ha dato un filtro d’amore. Mi ha ordinato di fartelo bere. Secondo lui, quando il filtro avrà fatto effetto e tu ti sarai innamorato pazzamente di me, non sarà difficile convincerti a seguirmi dal Lord Oscuro" pronunciò a bassa voce.

"Dove e quando?" domandò il moro, continuando a tenerla stretta.

"Tra un mese esatto, il 15 dicembre, dovrò persuaderti a portarmi a Godric’s Hollow, dove hanno vissuto i tuoi genitori. Voldemort ti vuole uccidere nel luogo in cui ha fallito la prima volta" gli spiegò la tassorosso.

Harry, nel sentire quella frase, si irrigidì, ma cercando di controllarsi, affermò deciso:"Hannah non permetterò a quel bastardo di farti del male!"

"Harry non sono spaventata per la mia vita, ma per la tua. Non mi importa di morire, io... io desidero solo che tu sopravviva e che tu sia felice" mormorò dolcemente la tassorosso, con le lacrime agli occhi.

Colui-che-non-deve-esser-nominato, dall’amor puro verrà schiacciato.

Il Ragazzo Sopravvissuto si sentì di non meritare tutto quell’affetto e quella lealtà.

Non era stato onesto baciarla e poi respingerla, cercarla e poi allontanarla.

Non era giusto portarsela a letto tutte le notti, nascondendosi poi, dietro, un semplice "siamo solo amici".

Harry Potter sapeva di essere stato sleale e bugiardo con la dolce Hannah Abbott, eppure lei, lo stesso, gli era rimasta vicino e aveva perdonato le sue bassezze.

Quelle parole spontanee, quelle lacrime sincere, quello sguardo amorevole, diedero al giovane Grifondoro una lezione che non avrebbe dimenticato.

Una Tassorosso dal fare timido e pacato, aiuterà il cuore dell’eroe innamorato.

Quando i due ragazzi scesero al pian terreno trovarono tutti gli abitanti di Grimmauld Place ad attenderli.

Harry, dopo un momento di silenzio, si schiarì la voce e spiegò:"Tra un mese esatto ci sarà la resa dei conti. Voldemort mi aspetterà a Godric’s Hollow per fare quello che non gli è riuscito 16 anni fa. Probabilmente non è giusto quello che sto per chiedervi, ma ugualmente ho bisogno di sapere se verrete con me e se rischierete la vostra vita per aiutarmi"

La prima a parlare fu Hermione:"Harry se pensi che dopo tutti questi anni in cui abbiamo combattuto insieme, io mi tiri indietro all’ultimo momento ti sbagli di grosso. Anche se tu mi supplicassi in ginocchio di non venire io lo farei ugualmente. Harry questa non è soltanto una tua battaglia personale. Tutti noi, qui presenti, abbiamo qualche conto in sospeso con Voldemort e vogliamo mettere fine a questa guerra"

"Sì, amico, Herm ha ragione e anch’io verrò con te per aiutarti!" affermò Ron deciso.

Alle parole di amicizia e lealtà di Hermione e Ronald seguirono anche quelle degli altri ragazzi, Malfoy compreso, e di tutti i membri dell’Ordine della Fenice, dai più giovani ai più anziani.

Dopo abbracci, pacche sulle spalle e strette di mano, Remus Lupin assegnò ad ognuno un compito per organizzare e preparare il contrattacco.

***

Quel periodo d’attesa, per Draco ed Hermione passò relativamente veloce fino al giorno della lite.

Nelle prime due settimane, dall’esterno si era potuto notare un cambiamento tra i due giovani. Non c’erano più le effusioni palesi, quasi esagerate dei primi giorni, ma solo un gioco di sguardi e silenzi che sapeva di unione ed intimità.

Lontano da orecchie ed occhi indiscreti, la complicità era cresciuta ed erano aumentati i baci, le frasi sussurrate, le carezze e le risate.

Hermione aveva facilmente scoperto cosa significasse sentirsi donna. Lei e Draco non avevano mai fatto sesso, nel vero senso della parola, ma lui le aveva fatto imparare le sensazioni sconvolgenti delle sue intime carezze, il sapore sublime dei suoi baci arditi, l’emozione devastante del piacere dato e ricambiato.

Lui le aveva insegnato i giochi sublimi e audaci dell’eros, avendo riguardo per i suoi tempi e rispettando il suo iniziale pudore.

Dopo l’imbarazzo e il timore dei primi momenti, nel loro rapporto era fiorita la giocosità e un po’ di sana malizia.

Hermione si meravigliava, notte dopo notte, di come Draco riuscisse a farla sentire a proprio agio. Non l’aveva mai presa in giro, per la sua inesperienza, ma anzi, sembrava deliziato dalla sua purezza e dalla voglia di scoprire e di scoprirsi un po’ di più.

Tutto era andato per il meglio, fino al giorno del litigio e della scoperta.

Hermione stava girando per casa, quando venne bloccata da delle voci rabbiose.

"E stai attento idiota!" aveva sentito sbottare a Draco.

"Stai attento tu! Non vedo l’ora che questa storia sia finita, vederti tutti i giorni sta diventando una tortura!" replicò l’ultimo maschio di casa Weesley irritato.

"Non preoccuparti Donnola, appena questa guerra sarà finita, per mia fortuna, non sarò più costretto a rivedere il tuo brutto muso" aveva sibilato Malfoy minaccioso.

"Sto contando i minuti... appena varcherai quella porta, faremo tutti una grande festa!" aveva replicato Ron ancora più aggressivo.

Prima che gli insulti degenerassero in rissa, visto che i due, nell’ultima settimana, si erano già scontrati un paio di volte, Hermione andò loro incontro sbraitando:"Che diavolo state facendo? Si può sapere perché ogni occasione deve diventare un pretesto per discutere?"

"Chiedilo al tuo bello, è lui che ha iniziato!" si giustificò il rosso irritato.

D’accordo che il 15 dicembre si stava avvicinando e che avevano tutti i nervi a fior di pelle, ma, ora, stavano proprio esagerando.

"Ok, adesso basta! Ronald Weesley vedi di andare a farti un giro e tu vieni con me!" ordinò la grifoncina risoluta.

Quando Draco ed Hermione furono soli, lei non era riuscita a trattenersi ed era esplosa:"Si può sapere cosa ti succede?"

"Non mi succede proprio nulla" aveva replicato il serpeverde sbuffando.

"Draco, non ti riconosco più... sei teso, nervoso, ti irriti e reagisci per un non nulla!" aveva spiegato Hermione, cercando di calmarsi.

Malfoy Junior fece per andarsene, ma Hermione lo bloccò.

"E poi cosa vuol dire che dopo la guerra non metterai più piede qui?" domandò sospettosa.

"Vuol dire che dopo che avrò ucciso mio padre, me ne andrò via!" espose Malfoy Junior con una calma disarmante.

"Se uccidi Lucius, finirai ad Azkaban... non puoi farlo!" disse Herm contrariata.

"Non posso, ma lo farò. Dopo che avrò vendicato la morte di mia madre, fuggirò via. Non voglio finire ad Azkaban per aver fatto un favore all’umanità togliendo di mezzo quel bastardo di mio padre!" affermò il serpeverde rabbioso.

"E noi? Cosa ne sarà di noi?" domandò la grifoncina in un sussurro.

"Non c’è nessun noi, Hermione, prima lo capisci, meglio sarà per tutti!" affermò Draco duro.

"Vuoi dire che non hanno contato niente, questi mesi trascorsi insieme?" chiese la brunetta cercando di trattenere le lacrime.

"Hanno contato, ma questo non mi farà cambiare idea. Ho sempre detto che, finita la guerra, me ne sarei andato e tra un paio di settimane sarà così. Possiamo goderci questi ultimi giorni insieme Granger o chiudere subito qui la faccenda!" chiarì il biondo.

Hermione lo colpì con un ceffone e piena di rabbia e odio gli urlò:"Vai all’inferno Malfoy e restaci!"

Dopo che Hermione gli aveva voltato le spalle e se n’era andata, Draco sussurrò:"Ci finirò presto all’inferno, ma, non temere, ti porterò sempre nel cuore!"


Cavoli la storia ha superato le 200 recensioni... e voi siete proprio fantastiche!!!!

L'affetto che dimostrate per la mia ff e per me è meraviglioso.

Ragazze siete O

OLTRE OGNI PREVISIONE!!!

Vi mando un abbraccio grandissimo.

RINGRAZIAMENTI:

Valemione: Vale dolcezza, anche io non avrei resistiro 3 giorni interi senza internet, ma per fortuna hai risolto e sei di nuovo tra noi! Senza di te le recensioni non sarebbero la stessa cosa!!! Sono felice che ti sia piaciuto anche il chap 17 e sì non sei l'unica che sarebbe saltata addosso al nostro Draco senza tanti complimenti... con o senza dichiarazione sotto veritaserum. Ahhhh se Dracuz esistesse davvero! ^_^ Vale ti mando un bacione grande grande e ti aspetto al prossimo chappy. Rita

Venus: Sery cucciolotta ciao! Sono contenta che ti sia piaciuta l'idea del veritaserum nello scorso capitolo. Alla tua domanda se combineranno qualcosa di concreto (tranquilla non penso che tu sia maniaca e anche per me sprigionano molta carica erotica come coppia!) ti dico che penso proprio di sì. Ora di preciso non ho in mente come sarà il chap, ma la loro prima volta insieme sicuramente qualche riga la merita. Per tutto il resto ci sentiamo via e-mail... Ti mando un bacione grande e un abbraccio stracolmo di affetto. Serena sei mitica! ^_^ Rita

marygenoana: ciao Mary! Ecco scoperto il segretuccio di Malfoy ... sperando che ti sia piaciuto anche questo capitoletto. Un besos gioia bella e mi raccomando up! ^_-

Bad Devil: Ciao... che nick intrigante che hai! Sono felice che la storia ti sia sembrata interessante! Sì, ho intenzione di far approfondire la conoscenza tra Draco ed Herm, ma devo trovare un pò di ispirazione. E' la prima volta che scrivo una ff a braccio senza sapere come andrà a finire, quindi faccio quello che mi dice la mia testolina malata. ^_- Un bacione e a presto!

Synnovea: Ele amore, non mi dire che comincio a perdere un pò, mi fai sentire vecchia! : ( Dai anche se sto perdendo qualche colpo, una o due idee brillanti mi vengono ogni tanto. Visto il segretuccio di Draco, in cosa consisteva... eheheheh!!! Baci baci. Ritina

goldfish: Bea hai proprio ragione i maschi sono degli esseri (umani mi sembra un pò troppo!) contraddittori... che siano i protagonisti delle ns ff o i nostri morosi. Non ti preoccupare perchè anche il mio ha la fase della vittima sottovalutata e quando si unisce a quella dell'orso, non ce nè per nessuno. Ma secondo te fargli una lobotomia al cervello potrebbe servire? Io credo che neanche con quella tornerebbero normali. Ok, non ci dilunghiamo... Che ne dici del chappy? Io aspetto con impazienza il tuo finale APERTO... si forse le mie idee erano davvero un pò troppo aperte! Anche io ho smesso di vedere beautiful da un bel pò, però penso che qualcosa di malato sia rimasto dentro di me... secondo me dovrebbero scrivere sotto le soap-opera NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE, come le sigarette! Baci tesoro e alla prossima. ^_^ Rita

lunachan62: Federica ciao! Quando si tratta di fare dialoghi tra la ragione e l'istinto, vado forte, visto che me li faccio anche tra me e me tutti giorni... questione di esperienza insomma!!! ^_^ Draco sotto veritaserum mi è sembrata l'idea migliore per far arrivare ad una pace duratura (ma vedremo, se sarà proprio così duratura!) i nostri pucci. Sicuramente gli farò concludere qualcosa... non voglio che Malfoy irrompa nei miei sogni notturni (magari) a lamentarsi che lo lascio a stecchetto! Povero, un seduttore come lui! ^_- Un bacione Fede e grazie come sempre per i tuoi commenti carinissimi. Rita

topo: Giorgy!!! Lo sai che ho scoperto di essere un pò maliziosetta? Sì, perchè ho letto la prima frase della tua recensione (forse mi sto riprendendo, grazie alla mitica Maria) e ho subito pensato... ah la Giorgy si fa le canne... poi sono andata avamti a leggere e ho visto che per la mitica Maria intendevi la nostra mammina del cielo. Che sciagurata che sono!!! Sono proprio senza ritegno! Piccola anche a me piacciono i pigiamoni con gli orsi (ne ho uno natalizio che è veramente spettacolare), solo che per le notti romantiche in dolce compagnia non credo sia proprio indicato. Avevi detto che ti sarebbe mancata Hermione incavolata ed eccoti accontentata... non c'è pace per la nostra povera grifoncina. Un bacione grande e a presto.

gemellina: Francy tesoruccia, che ne dici del segretuccio di Draco? Hai capito il biondo, vuole far fuori il paparino e scappare, lasciando da sola la nostra piccola Hermione. Ma secondo te io glielo permetterò? MAI!!! perchè loro due devono stare insieme a fare gli amorini cucciolotti. Francy, mia piccola Cooman, che dici cosa mi inventerò per il prossimo chapppy? Sapessi ho delle ideuzze niente male. Un bacione e a presto! ^____^

anfimissi: ciao cara! Hai proprio ragione, Draco sotto veritaserum ha rischiato e se gli è andata bene in quell'occasione, in questo chap non è andata come sperava. Già le bugie, come si dice hanno le gambe corte... a parte che più che una bugia la sua è stata una omissione. Cosa farà adesso la nostra Herm? Lo scoprirai nel prossimo capitolo. Baci e a presto! luz

Arwel: Ciao!!! Come hai potuto vedere, Draco non ha poi tutta questa intenzione di passare dalla parte dei buoni... ma mai dire mai. Vediamo cosa accadrà tra i nostri due tesorini adesso che è scoppiata una nuova bomba. Un bacio e alla prox.

julietta: ciao tesoro, sono contenta che ti sia piaciuto anche lo scorso capitolo. Come vedi Draco ha emesso di dire alcune cose ad Herm e ora lei è arrabbiata. Vedremo cosa succederà negli ultimi 15 giorni prima dello scontro finale. Baci, baci.

white_tifa: baby ciao!!! In effetti il pensiero di Draco ed Herm paragonati a Renzo e Lucia fa un pò rabbrividire...brrrr. Hai visto ora che le cose cominciavano a funzionare, Draco se ne è uscito con la rivelazione del secolo... e ora? Hermione gli farà cambiare idea, o non gli rivolgerà più la parola? .... ai posteri, no beh dai, al prossimo capitolo l'ardua sentenza!!! Un bacione grande e a presto presto!

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: luz79