Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    22/05/2012    1 recensioni
Una raccolta di fic scritte in 5 minuti per la Challenge: i 5 minuti del martedì indetta da Sselene. Un modo per iniziare a studiare i personaggi di una possibile storia ambientata in un'accademia per Duellanti e Veggenti che cela un pericoloso segreto.
Protagonisti sei ragazzi e una ragazza: Lucas, Ruben, Liam, Enrico, Cloris, Milagros e Rafiele.
Nota: poiché il forum dal quale proviene la Challenge riguarda coppie omosessuali, le coppie presenti nella raccolta saranno tali, ma la coppia etero la presenterò comunque, magari di contorno o vedrò come fare per non lasciarla indietro...
Genere: Angst, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Livido


-Ripeti quello che hai detto!- esclamò indispettito Lucas
-Se ti togliessi quelle cuffie dalle orecchie e le ripulissi dal cerume forse ci sentiresti!- sbottò Cloris, stringendosi le spalle fra le mani, tremante.
-Senti…- disse Lucas –Mi dispiace, mi dispiace davvero di quello che ti è successo, ma…-
Cloris lo zittì alzando la mano.
-Non voglio essere compatito, non azzardarti a farlo!-
-Ascolta, non può essere stato lui, lo capisci?-
-Può essere stato chiunque, per me.-
-Ma lui era con ME, la notte di Halloween! Abbiamo fatto sesso, come faceva a st… stare in questa stanza?!- si corresse immediatamente, ma Cloris rabbrividì al solo sentire pronunciare quel “st” così duro, a cui sarebbe seguito un “uprarti”…
-Era mascherato, come fai a sapere che era lui?-
-Stiamo insieme.-
Non poteva essere lui, Lucas lo difese a spada tratta, semplicemente non riusciva a concepire che lui…
-Questo che c’entra?- ma neppure Cloris demordeva, poi un lampo luccicò nei suoi occhi –Gli ho dato un bel calcio al fianco, perché non controlli tu stesso se ha qualche livido?-
Lucas uscì sbattendo la porta della stanza, figurarsi se l’avrebbe fatto, tsk…
-Ciao!- e poi eccolo –Terra chiama Dascar, Dascar, ci sei?-
-Ciao…-
-Cos’è? Quel muso lungo?-
Lo guardò in volto, tentando di scorgere una vena di malizia, un qualcosa di sbagliato oltre la solita strafottenza, ma non vide niente. Eppure, quando lo “trascinò” in uno sgabuzzino per la solita pomiciata mattutina, mentre le mani scorrevano sotto i suoi vestiti, Lucas non riusciva a non pensarci.
-Ruben, potresti levarti un attimo i vestiti?-
-Oooohoooo…- esclamò quello sogghignando –Vuoi arrivare in ritardo a lezione, testina nuvolosa?-
-No… solo che… beh, magari solo un po’…- mentì e si sentì sprofondare.





Note autore: scritta dalle 19:08 alle 19: 14 pardon Q^Q. Ero un po' indecisa se pubblicarla o meno, perché questo è un dei punti chiave della storia, e per la cronaca, l'ho iniziata ad abbozzare *campane* e quindi ho dato anche i cognomi ai nostri giovincelli. *^* Ah, sì, Cloris non è convinto che siano degli studenti ad avergli fatto del male, anzi, è quasi certo di no, però è assai confuso ed arrabbiato in questo momento. In parte attribuisce la colpa a Ruben che ha portato via Lucas dalla stanza, poi il suo cervello ha iniziato a farsi viaggi mentali. Oh, e Ruben è anche ripetente, di almeno un anno, quindi non è proprio un mocciosetto.

Next Prompt: Maschera
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kymyit