Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    24/05/2012    6 recensioni
Cinque drabble sulla Regalshipping, una per ogni lettera della coppia! - Regal {YamixMai}
(Ed è pure la prima Regal italiana, mi sa tanto. Muahahahahah!)
[R - Red] Il rosso è un colore ambivalente, non trovi?
[E - Egocentric] "Egocentrico", ovvero "io al centro". Ma io penso sempre a te. Di conseguenza, chi c'è al centro?
[G - Gate] Non me ne stavo andando "senza salutarti". Ho sempre saputo che sul finale saresti venuta a prendermi...
[A - Amethyst] Il viola, l'ametista, è un punto di contatto. [+ Omake]
[L - Long] Ma perché pettinarsi, quando si può fare qualcosa di molto più interessante...?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Mai Valentine
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sul nostro ponte {Shipping Collection - My Bonus Tracks}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo della drabble in questione: Egocentric [Egocentrico]
Genere: Introspettivo
Note: Nessuna in particolare, a parte che me la sto spassando a mettermi lo smalto "giallo Kagamine". Sì, ci tenevo a rendervi partecipi. Poi, calorosi ringraziamenti a Chico chan 95, Hikari93 e Soe Mame! Che hanno recensito il precedente capitolo e/o aggiunto alle Seguite. E a tutti i lettori. <3 Grazie!

E - Egocentric



{"Egocentrico", ovvero "io al centro". Ma io penso sempre a te. Di conseguenza, chi c'è al centro?}




La definizione "egocentrica" pareva essere stata pensata proprio per Mai. Parlava tanto di sé, e certamente le argomentazioni non le mancavano!
Aveva sempre in serbo qualche aneddoto, avventure in posti esotici, duelli epici da raccontare. A Yami andava bene così; non amava parlare. Preferiva ascoltare e saziare la sua curiosità verso il mondo, riempire i vuoti della sua memoria incompleta.
Ma appena il visetto del ragazzo si faceva malinconico, quell'"io" svaniva immediatamente dalla bocca di Mai, sostituito da un gentile "Tutto bene, ragazzino?".
E Yami allora sorrideva. Era egocentrica, ma questo non le impediva di preoccuparsi per lui.


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei