Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: tomboy    24/05/2012    1 recensioni
Non riusciva a togliersi dalla mente il suo sguardo penetrante, quei suoi occhi neri, così scuri da perdersi nel buio della notte che con i riverberi del fuoco diventavano di una sfumatura calda.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kaoru Hitachiin, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amerò in dicembre come in aprile Dopo il capitolo 4 avrei voluto mettere questo capitolo, ma mi pareva troppo triste ... Che ne pensate sarebbe stato meglio continuare la storia così?


-Hikaru non voglio più soffrire.
-Devi avere pazienza, ti hanno trovato al parco solo una settimana fa vedrai che ...
-Non intendevo quello, io stavo parlando del mio cuore!
-Ti piace davvero tanto eh? -Disse Hikaru socchiudendo gli occhi.
-Hikaru tu non sai quanto io l' ami!
-Fidati lo so ...  - rispose abbassando lo sguardo.
- Ma se l' amassi veramente sarei contento per lei ...
-Non dire stupidaggini Kaoru!
-Ho ... ho deciso di andarmene ...
-Sei ancora malato, non sai quello che dici ....
-Hikaru ... Non ce la farò mai, ormai lei ha scelto, devo andarmene da qui, forse in Europa troverò un' altra Haru-chan da amare in dicembre come in aprile, sia con i capelli castani che con i capelli grigio acceso ...
-Kaoru ... Non devi fuggire, non illuderti, non troverai mai un'altra come lei ...
-Devo farlo ... - lo disse a bassa voce più per convincere se stesso che Hikaru. Poi riprese: -Sai ho già piegato ottocento gru di carta, me ne mancano solo duecento per esprimere il mio desiderio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: tomboy