Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    24/05/2012    4 recensioni
Dal capitolo 4
"Ti prego Zoro, anche se forse non ne ho il diritto"
"Ascoltami bene zucca vuota, tu sei il re dei pirati e non devi pregare proprio nessuno e poi non ci devi nemmeno pensare, certo che ti aiuterò, fino alla fine Capitano!"
"Grazie, miglior spadaccino del mondo"
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui in tutto questo tempo non ha mosso un muscolo.

Come pensavo ha la testa fra le nuvole!

Rufy, mi dici cos'hai?”

Sussulta al suono della mia voce e mi guarda in volto, come se non mi avesse notato fino a quel momento.

Come?”

Ti ho chiesto cosa diavolo ti succede? Lo so che tornerai nel luogo dove hai passato l'infanzia con tuo fratello, ma non ti sembra una reazione eccessiva?”

Si toglie il cappello e incomincia a girarselo tra le mani.

Si, insomma, in effetti c'è dell'altro, ma, bhe, ecco, io, non so...”

Cosa?” Non mi risponde. D'accordo proverò io. Cosa potrebbe turbare Rufy così tanto?

Una ragazza?” Più che un affermazione è un pensiero che faccio ad alta voce: subito scuoto la testa; non ci riesco a vedere Rufy con un ragazza, ne con chiunque altro: spero ardentemente in un no da parte sua...che poi dico TRA TUTTE PROPRIO QUESTA MI DOVEVA VENIRE IN MENTE?!

Eh? Ma va! Non è affatto quello il problema!”

Mi sento stranamente sereno e a stento trattengo un sospiro di sollievo e, calmandomi, gli chiedo: “E allora cosa c'è?”

Sa..Sa..Sabo”

Non finisce nemmeno di pronunciare quel nome che come un fulmine scappa via.

Sabo? E chi è? Non l'ho mai sentito nominare.

Però mentre lo pronunciava sembrava triste, ma allo stesso tempo arrabbiato.

Improvvisamente mi accorgo che tutto quello che so sul suo passato l'ho scoperto da altri: tranne la storia del cappello, è l'unica cosa che ha voluto raccontarci:.Tutta la ciurma ha sentito almeno una volta la storia e ogni volta che la raccontava era possibile vedere nei suoi occhi una luce particolare, quella che ha solo per il suo mito, per l'uomo che gli ha salvato la vita.

Rufy conosce la storia di tutti noi, ma noi non sappiamo nulla su di lui: Ace e Garp li abbiamo conosciuti per caso e la storia di Dragon non la sapeva nemmeno lui, perciò...

Si, ma poi?

Nessuno si è mai posto il problema...forse perchè ci ha catturato con il suo sorriso e ci ha dato la speranza e la voglia di andare avanti, chissà...

Mi dirigo in cucina e prendo un bicchiere d'acqua.

Ehy marimo, cosa ci fai nella mia cucina?”

Prendo solo un bicchiere d'acqua, sopracciglio a bersaglio.”

Non mi sembri particolarmente felice di tornare nel tuo villaggio”
Non mi fa ne caldo ne freddo”
Tsk, il solito insensibile”

Si, si, fatti gli affari tuoi!”
Ma quello lasciarmi in pace mai?

Lo faccio a fette, giuro che lo faccio!



Ciao a tutti!! Ce l'ho fatta ad aggiornare, visto che domani non ho un tubo a scuola, apparte una verifica di inglese che però il prof ha detto che non conta, perciò nessuno si è sognato di aprire il libro di inglese ^_^

E visto che avevo un po' di tempo..TADAN!

Ringrazio tutti di cuore e il prossimo capitolo sarà a Sheltz Town

Zoro: Era anche ora che arrivassimo!

Io: Ciao Zoro, aspetta...come ci sei finito qua? No, aspetta...ti sei PERSO?

Zoro: Io non mi perdo mai!

Io: -.- Se, come no! Tieni, questo è il gps, torna indietro,che è meglio!

Bene, ora vado, bye bye!


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96