Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lawliet_chan    26/05/2012    3 recensioni
Mares è l'unico maschio ad essere stato cresciuto nella Corte degli Amanti. La sua vita viene sconvolta da un omicidio, spedito agli arresti domiciliari nella Corte dei Combattenti, tra Cadetti e Guardie scoprirà una scioccante verità. E suo malgrado verrà trascinato in intrighi, cospirazioni e battaglie.
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 31

Si erano riuniti, infine. La sala in cui i Consiglieri prendevano le decisioni riguardanti il Governo era adornata sulle quattro pareti dagli stemmi delle varie Corti: la coppa con il cuore per gli Amanti, lo scudo e la spada per i Combattenti, un vetro colorato ed un pennello per gli Artisti e un libro dorato per i Pensatori; riuniti attorno ad un tavolo di marmo le quattro persone più importanti di tutto il Governo. Ma per la loro troppa sicurezza e la straordinaria inclinazione alla pigrizia facevano fatica a governare, lasciando le decisioni alle Prefetture del territorio, dopo la guerra infatti facevano tutto fuorché impegnarsi. Ma dopo sei giorni passati a trovare una data comune libera da banchetti e feste erano tutti li. Certamente al Generale Ultimo non era piaciuto affatto! Insomma c'era una guerra e quelli pensavano a dare ricevimenti? Roba da pazzi. E pure ora che stavano parlando la Prima Eletta si limava le unghie smaltate.

Ma vi rendete conto che c'è un esercito alle porte e che le Armi sono tornate?!” gridò alzandosi in piedi e battendo i pugni sul tavolo, gli altri Consiglieri ammutolirono.

Calmati Koret, stando gli ultimi rapporti quegli eserciti di cui cianci sono ancora nelle Terre Aride e per il momento non sembra vogliano attaccare.” disse con sufficienza la Prima Eletta.

Fossi in te mi preoccuperei per la tua Prima, Talita, o come accidenti si chiama. Mi è stato riferito che nelle settimane scorse ha ospitato nella Corte due individui molto sospetti.” proseguì Koret sedendosi.

Cosa vorresti insinuare! Che la mia Talita sia una traditrice?” strepitò la donna stringendo convulsamente la limetta tra le mani. Il Generale Ultimo alzò le mani.

Per carità! Sto solo riportando i rapporti delle mie spie. Ma non siamo qui per farci dispetti tra di noi. Il punto principale sono quegli eserciti, e le intenzioni di chi li comanda. Stando alle ultime informazioni sembra che gli scienziati pazzi siano in possesso di altre Armi... più letali di quelle rosse.” disse Koret prendendo alcune scartoffie. “Inoltre il Generale Wars mi ha fornito un piano di difesa, almeno per quello che riguarda la Corte degli Amanti. Se subiremo un'invasione le sue ragazze saranno le prime a venire colpite. In tutto il territorio non ci sono città ma solo villaggi, ho la presunzione di credere che, se nelle loro intenzioni c'è la distruzione, è probabile che vogliano prendere le Corti come fortezze per i loro attacchi.” si rivolse alla donna, che nel frattempo lo stava ascoltando attenta. Diede un ultimo sguardo alla limetta per poi riporla nella pochette che teneva in grembo:

Cosa suggerisci allora?” chiese con tono serio, ben diversa dalla persona di pochi minuti prima, aveva capito quale rischio correvano le Amanti. Prima che Koret rispondesse un sonoro sbuffo riempì la sala, era il Direttore della Corte dei Pensatori, l'unico che ricopriva anche il ruolo di Consigliere. Teneva lo sguardo verso il soffitto con le guance gonfiate, in segno di noia. Al Generale Ultimo tremo un sopracciglio e voltandosi gli fece un sorriso tirato:

Si può sapere cos'hai da soffiare, Quavir?” chiese con la voce tremante di frustrazione repressa. Il diretto interessato non si voltò nemmeno per rispondere ma buttò fuori l'aria che aveva in bocca. La Prima eletta gli puntò contro il dito:

Se sei venuto qui solo per sbuffare puoi anche andare via! Pallone gonfiato!” gridò. Solo allora il Direttore si girò lanciando alla donna uno sguardo tediato.

Modera i toni vecchia ciabatta...” mormorò.

Ciaba... come ti permetti?! Tu ragazzino inutile! Puzzi ancora di latte!” ribatté isterica la donna, un sorrisetto storto apparì sul volto del Quavir.

E tu hai già un piede nella fossa... quanti anni hai?” rise sommessamente. Il Generale Ultimo si alzò dalla sedia per fermare la Consigliera che, ormai al limite della sopportazione, si era alzata per andare dal giovane Direttore.

Basta! Quavir, Pahen, tutti e due. Non è il momento per le scaramucce!” prese per le spalle la donna costringendola seduta e guardò malissimo il giovane Consigliere che rispose alzando le spalle.

Possiamo proseguire questa riunione senza altre interruzioni di genere?” disse infine esasperato l'uomo, tornò al posto. “Stavo dicendo che invierò al più presto dei supporti ed un Capitano alla sua Corte, Pahen. E prima che una certa persona mi interrompesse... stavo dicendo che ho intenzione di dislocare sulle colline Tumnol delle truppe, a difesa della Corte dei Pensatori.” mentre parlava spostò lo sguardo su Quavir, che con un gesto della mano asserì; era di poche parole il ragazzo e Koret si trovò a domandarsi il perché della sua presenza li: il vecchio consigliere era deceduto qualche mese fa e lui lo aveva sostituito, dopo aver passato una massacrante selezione. Ed aveva solo ventotto anni! Incredibile.

Cosa c'entra la mia Corte?” chiese serafico.

Semmai quei pazzi dell'Origine ci attaccassero la tua Corte e quella di Pahen sarebbero le prime in pericolo. Quindi servono precauzioni.” spiegò l'altro chiaramente. Quavir annuì, la Prima Eletta lo imitò.

E cosi anche in questo clima di dispute e tumulti i Consiglieri sono a giunti ad una conclusione! Aaahhh!!! Che gioia per me assistere a cotanto impegno!!” una voce acuta e abbastanza stonata riempì il piccolo silenzio che si era creato. Un uomo si era alzato, un ginocchio sul tavolo e l'altra gamba sulla sedia, i posa teatrale ed ora predicava al rispetto e all'amore tra tutte le Corti: Aranoid, l'Artista Massimo. Pahen si accasciò sul tavolo con aria sconsolata, Koret fu sul punto di estrarre la spada per tagliargli la testa e Quavir ebbe un sussulto.

Ma possibile che tu debba sempre irrompere con frasi che non c'entrano assolutamente nulla?” disse scuotendo la testa il Generale Ultimo, che poi guardò il suo collega.

Ah! Tu mi rovini sempre il climax!” gli rispose imbronciato, era un uomo ma aveva una voce effeminata che poteva arrivare alle note più alte. Non c'era da stupirsi più di tanto, quasi tutti gli Artisti arrivavano a note femminili ma Aranoid faceva paura... spaccava i bicchieri con la voce! Anche lui come il Direttore era abbastanza giovane. Trentaquattro anni.

Se non ti rimetti seduto ti rovino.” lo minacciò Quavir lanciandogli un'occhiata storta. L'altro rabbrividì e si rimise seduto.

Uh, Quavir... non guardarmi con quegli occhi di ghiaccio! Altrimenti io...” ribatté stringendosi le braccia, guardandolo languidamente. Il Direttore fece una faccia schifata.

Va bene! Va bene! Ora smettiamola sul serio, Aranoid stai fermo. Tu non hai nulla da temere in quanto la tua Corte è la più a sud, ma sei un Consigliere e devi presenziare alle riunioni, vedi di start...” si interruppe a metà perché il diretto interessato era sparito dalla sua scranna. Lo cercò con lo sguardo e vide che era attaccato allo stemma della sua Corte... la stava lucidando:

ARANOID!!!” gridò incollerito e l'altro con tutta la calma di questo mondo si girò, in mano un panno per lucidare.

C'era una macchietta.” si giustificò spaventato.

Porta immediatamente qui quel tuo sedere canterino!!” proseguì Koret indicandogli il suo posto. Pahen scosse la testa:

Non cambierà mai... e più andiamo avanti con le generazioni più sono indisciplinati.” disse alludendo chiaramente a Quavir. Una volta che l'Artista si fu seduto il Generale Ultimo riprese parola:

Avete tutti chiara la situazione?” chiese e gli altri annuirono “Bene, ora veniamo ad un altro punto: le Armi. Allora sappiamo che quelle rosse sono morte da un pezzo, e questo non ci deve preoccupare... ma, i Capitani che avevo mandato alla Corte mi hanno riferito che ne è sopravvissuta una. Un ragazzo di nome Toruk; il Generale Wars ha detto che si fida di lui e non è il tipo da riporre la sua fiducia alla leggera, inoltre siamo in possesso del ragazzo Amante che, ho appena scoperto, è una delle Armi nuove.” La Prima Eletta ebbe un sussulto, sapeva del ragazzo lo aveva pure visto da bambino ma... non avrebbe mai immaginato che fosse un'Arma! Koret proseguì:

Il Generale Superiore ne ha la tutela... io sono del parere di usarla. Infondo è una delle Armi di nuova generazione, potrebbe rivelarsi un valido elemento per il nostro esercito.” finì intrecciando le dita sul tavolo.

Sicuramente Generale... ma c'è di fidarsi, Mares mi pare si chiami cosi, se è veramente un'Arma non ci si ritorcerà contro?” chiese pensierosa Pahen, dopotutto la sua indole era bellicosa e per quanto la si possa ammaestrare rimane sempre indomita.

Mi trovo d'accordo con la Ciabatta, possiamo fidarci?” soggiunse Quavir e la donna ebbe un tremito ma lasciò perdere, non era il momento.

I Capitani mi hanno inoltre riferito che l'Arma rossa lo sta addestrando. Per cui entro un anno è pronto per essere usato, teniamo pronte anche le nostre truppe.” riprese Koret. Ma ne Pahen ne Quavir sembravano convinti, quanto ad Aranoid... lui si stava specchiando ravvivandosi i capelli. Quavir corrugò la fronte e si rivolse al Generale Ultimo:

Appurato che del ragazzo possiamo “fidarci” che mi dite dell'Arma rossa?” chiese.

Io ho la massima fiducia in Wars, se lui ha deciso di appoggiare l'addestramento del ragazzo da parte di Toruk allora per me va bene così. Affiderei a Snitkel la mia stessa vita! Non c'è da preoccuparsi.” ribadì con fervore Koret. Ed alla fine l'altro annuì. Anche Pahen sembrava convinta. Rimasero in silenzio. Aranoid intanto aveva smesso di specchiarsi ma aveva tirato fuori un mini puzzle e stava tentando di risolverlo, si accorse degli sguardi puntati addosso:

State aspettando me?” chiese sorridendo e cercando di nascondere nella manica il puzzle. Quavir lo guardò male “Ihhh!! scusate ma queste cose mi annoiano a morte!!” si lamentò. I Consiglieri si alzarono e fecero per uscire dalla sala a passo svelto, Aranoid si affrettò a raggiungerli e si attaccò al braccio di Quavir.

Eh!! Vieni nel mio Palazzo? Daiii! Ho voglia di parlare un po' con te. E vedere se riesco a sciogliere quel tuo animo freddo!” mentre disse le ultime parole con un dito passò tutto il torace dell'altro, fermandosi poi sul cuore. Il Direttore girò la testa puntandogli in viso uno sguardo astioso.

Ti do tre secondi per mollarmi.” scandì lapidario, ma Aranoid gli si strusciò addosso facendo strani versi, all'altro tremò un sopracciglio e con uno strattone lo staccò da se. Lo fece cadere, poi lo prese per la collottola e le tirò dietro come se stesse pulendo il pavimento.

Aaaahhhh!!!!! Adoro questo tuo animo irascibile!!! Accende in me desideri nascosti che... aaaahhh!!!” disse con quella sua voce da mezza femmina. Quavir sparì dietro un corridoio a passo di marcia intimandogli di tacere, senza successo.

Gli altri due Consiglieri si scambiarono un'occhiata per poi scuotere, per l'ennesima volta, la testa. Lo quattro erano le più alte cariche del Governo e dovevano comandare, ma quando Aranoid attaccava con quei discorsi era impossibile farlo smettere. Quavir d'altro canto era criptico e parlava di rado, pensava tra se e se e solo alla fine diceva le sue conclusioni. Pahen e Koret erano quelli con più senno, ma anche loro si facevano prendere dalle animosità. L'importante era che le decisioni furono prese, fra un annetto Marel poteva essere usato e loro dovevano tenere in forma gli eserciti. Sperando che l'Origine non attaccasse prima. In quel caso... non avrebbero speranze.

Eccovi come promesso i personaggi nuovi!!! *spara coriandoli* Allora per uno di loro (Aranoid) mi sono ispirata al Visconte Druitt dell'anime Kuroshitsuji. Anche se a dirla tutta è un personaggio che mi sta sulle scatole. Per gli altri... no a nulla, direttamente dal mio cervello XD il che la dice lunga!
Spero vi piacciano, a presto!! ^^

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lawliet_chan