Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyssia Black    27/05/2012    6 recensioni
Raccolta di lettere scritte dalle persone che volevano più bene a Fred in occasione della sua morte.
Sono lettere che parlano di ricordi, attimi passati insieme, emozioni vissute.
Caro Fred...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Rosso Weasley'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Fred..


 

Caro Fred, 
so che ciò che sto facendo è davvero stupido, probabilmente qualche mese fa vedendomi mi avresti chiesto se ero sotto la maledizione Imperius.
Sono mesi che ho qualcosa da dire, emozioni da confidare ma non lo faccio, per questo ora mi trovo qui, a scriverti questa lettera, tu sei l’unico a cui posso confidare ciò che penso.
Fred, da quando sei… da quando sei scomparso nel mio cuore c’è un vuoto terribile che neanche le attenzioni di Angelina riescono a colmare.
Non riesco ancora a credere che tu abbia lasciato questo mondo, tu sei parte di me.
Appena ho appreso la notizia della tua scomparsa ero incredulo e, in  quel preciso istante, il mio cuore si è infranto, una parte è volata via per seguire te. Ho visto lo spettro del tuo ultimo sorriso sul tuo viso, eri così dolce accasciato per terra. 
Ora, caro Fred, vivo con solamente metà della mia anima, l’altra se ne è andata insieme a te.
Ogni notte alcune lacrime solcano il mio viso pallido ma mi sforzo a non piangere, lo devo fare per te. Io ti dissi di non piangere per me quando persi un orecchio e tu mi chiedesti di fare la stessa cosa se ti fosse accaduto qualcosa. Io sto cercando di mantenere quella tua volontà. 
Fred, vivo per te, vivo rammentando ogni singolo scherzo e tutte le nostre risate, i ricordi ora sono l’unica cosa di cui ho sete. La vita senza te è diversa, non ho neanche più voglia di sorridere, ora nessuno al mattino mi sveglia tirandomi dell’acqua. 
Fred, mi manchi moltissimo.
Fred, sei parte integrante di me e ora voglio dirti una cosa che non ti ho mai confidato: “Ti voglio bene”
 
Tuo fratello
George
 
 
 
PSSM’S corner
Buonasera ragazze, so che in meno di due giorni ho pubblicato quattro fan fiction ma in questi giorni ho molta ispirazione! Ho voluto mettere per iscritto un’idea che avevo da tempo e cioè una raccolta di lettere scritte a Fred dalle persone che più gli volevano bene.
Grazie mille per aver letto e vi prego di lasciare una recensione anche piccola piccola.
Grazie mille Piccola Stella
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black