Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    27/05/2012    4 recensioni
Dal capitolo 4
"Ti prego Zoro, anche se forse non ne ho il diritto"
"Ascoltami bene zucca vuota, tu sei il re dei pirati e non devi pregare proprio nessuno e poi non ci devi nemmeno pensare, certo che ti aiuterò, fino alla fine Capitano!"
"Grazie, miglior spadaccino del mondo"
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo arrivati! Caspita quanti ricordi che mi tornano alla mente: gli allenamenti duri ed estenuanti, tutti i combattimenti contro Kuina e contro tutti gli altri ragazzi del Dojo. Chissà come stanno ora...

E chissà come sta il sensei. Ma si, una visitina gliela posso fare!

Ehy Zoro, dove vai?”

Al Dojo”

Ma ti perderai di sicuro!”
“No, so dov'è!”

Allora da qualche parte sai orientarti”

Possibile che quella non si faccia mai gli affari suoi?!

Spadaccino, possiamo venire anche noi?”

Mi fermo. Possono venire anche loro? Bhe, non credevo che me lo avrebbero chiesto: direi di si. Che problema dovrebbe esserci?

Certo Robin”

Non finisco nemmeno la frase che Rufy, Chopper e Usopp incominciano a correre; guardo Rufy.

Sorride, fa il cretino come suo solito, scherza con Usopp e Chiopper...a prima vista può sembrare tutto normale, ma in fondo io so che è molto turbato e poi quel nome...Sabo...continua a tornarmi in mente...chissà chi è?

Zoro, ma che sorpresa!”
Il mio maestro non è cambiato in questi anni, solo un po' invecchiato.

Maestro, ha visto: sono diventato il miglior spadaccino del mondo, sono sicuro che anche Kuina lo sa”
“Senza dubbio! Ma mi chiedo come mai tu abbia deciso di diventare un pirata: sapevo che eri un famoso cacciatore di taglie”

A dire il vero non lo so, ma non me ne pento, anzi ti presento il mio capitano, nonché re dei pirati, vero Rufy?!” Mi giro, ma non lo trovo: eppure era qui fino ad un minuto fa.

Ragazzi sapete dov'è Rufy?”

Si, si è diretto verso quel boschetto”

Sanji mi indica un piccolo boschetto sulla destra: lo riconosco subito. Quel sentiero porta al cimitero dove è presente anche la tomba di Kuina. Senza pensarci lo seguo e lo trovo subito.

E' seduto in silenzio vicino alla tomba della mia amica: è serio e sembra che stia ascoltando qualcuno, poi...

Si hai ragione, Zoro è il migliore amico che si possa desiderare: mi aiuta sempre anche quando lo faccio arrabbiare e non è affatto vero che è scarso: adesso è il miglior spadaccino del mondo. Ha battuto Mihack occhi di falco e si è guadagnato di diritto quel titolo!”

Ancora silenzio: lo vedo annuire con il capo e poi scoppiare a ridere. Le questioni sono due: o Rufy è pazzo, oppure sta parlando con Kuina.

Ah, ma allora stavi scherzando, sapevi già tutto! Non devi farmi questi scherzi! Comunque lo sai, abbiamo incontrato una ragazza che Zoro dice di essere uguale a te e non ci vuole mai combattere contro.” Sta parlando di Tashigi “Kuina tu non sei arrabbiata, vero?” Arrabbiata? E di che cosa?

Cioè non ti dispiace se Zoro è diventato un pirata?”

Ma che domande le fa? Cosa gliene può fregare a lei? E poi...come cavolo fa a a parlarci?

Evviva!! Grazie!! Ora vado, così puoi parlare con Zoro, ciao Kuina!”
Si alza e se ne va, saltellando. Rimango fermo per qualche secondo, poi decido di avvicinarmi.



Salve a tutti. Ho deciso di pubblicarne un altro perchè durante la settimana avrò poche possibilità di farlo, così sfrutto il week-end il meglio che posso.

Fatemi sapere cosa ve ne pare. Inoltre volevo modificare una cosetta che avevo scritto nel primo chappy: avevo detto che non ci sarebbero state altro coppie, ma alla fine un'altra mi è venuta lo stesso.

Quale? Provate a indovinare. Chiedo alla persona che mi ha ispirata (che ringrazio) di non dire nulla, altrimenti addio sorpresa.

Bye bye e buona notte!! :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96