Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    15/12/2006    8 recensioni
Cosa succederebbe se ai personaggi di Kingdom Hearts fosse tolto qualche neurone superfluo? Riuscirebbero ancora a pensare in modo intelligente? E, cosa ancor più importante: Sora e co. ce la farebbero a salvare l' intero universo dalla mortale minaccia che lo assale??? Se volete scoprirlo, questa è la Fan Fiction che fa per voi!!! Martina Sama vi augura buona lettura!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 16: 2 in 1!! Travers Town part. 3 + I confini del mondo

Sora: Scusa, perché 2 capitoli in 1??

-Perché devo fare economia, e perché sennò venivano due capitoli corticorticorticorti!

Sora: …che autrice del cavolo…

Erano passate diverse ore da quando Sora aveva perso i sensi alla Fortezza Oscura. Cosa sarà accaduto, nel frattempo?

Sora: …hmmm…ma dove sono?

Yuffie: Sora, ti sei svegliato…ERA ORAAAAA!!!!!!

A causa delle forti tozze in testa prese da Kairi, Sora aveva una terribile emicrania, così, non appena udì la “soave”, nonché “dolce” voce di Yuffie, svenne per altre due ore!!! …questa parte mi sembrava di averla già scritta, però… Due ore dopo…

Aerith: Sora…sora? Alzati, andiamo!

Sora: NOOOO!!!! ALLONTANATE YUFFIE DA MEEEE!!!

Leon: Già fatto, non preoccuparti! (La ninja era appesa come un salame al soffitto della casa!)

Sora: Grazie…ma Pippo e Paperino? E Kairi???

Aerith: Loro sono al sicuro nel nascondiglio segreto di Leon, li raggiungerai più tardi.

Leon: Giusto, prima dobbiamo raccontarti come hai fatto ad arrivare qui…

Sora: Ma chissenefrega!

Leon: Come chissenefrega?!?! Il copione dice che ora ti dobbiamo spiegare tutta la storia!!!

Sora: Si, si, tanto lo so che ci hai riportati a casa tu…a proposito, hai ritrovato l’ ombretto?

Leon: Ma certo che si!! Per fortuna, non avrei resistito senza…

Aerith: Anche perché dopo quello che è successo, avevi proprio bisogno di rifarti il trucco!

Sora: …perché, che è successo? Cosa mi sono perso??

Leon: He, sapessi che cavalcata ho fatto con Geppetto, l’ altro giorno…

Sora: …cosa?...ma io non sapevo…si, insomma…NON SAPEVO CHE AVESSI UN CAVALLO!!!! (-__-)

Leon: Ma dai, tutti i veri uomini ne hanno uno

Sora: Io, però, non ce l’ ho, il cavallo!

Leon: …lo immaginavo…

Sora: Ma è addestrato?

Leon: Eccome!! Entra ed esce dalla stalla come se niente fosse…e se ne è girate di stalle

Sora: Wooow…ma ha il pelo lungo o corto?

Leon: Ma corto, che domande fai!! Io ci tengo alla sua immagine…anche se è così rapido che quasi non lo vedi, quando galoppa

Aerith+Marty: -___-

Sora: Ok, ma adesso voglio andare da Kairi!

Leon: Come ti pare. Ciao!

Aerith: Ciao caro!!

Yuffie: Ghhh…gnnnnghhh!! (Torna presto!)

Dopo questo discorso dai dubbi significati, Sora corse verso il nascondiglio di Leon, che tanto segreto non era, visto che portava, all’ entrata, un cartellone luminoso con la scritta “Il paradiso di Leon”!!! Al suo interno, come gli era stato detto, trovò Kairi, Pippo e Paperino intenti a…giocare con la corda!!

Kairi: Arancio limone, fragola lampone…

Paperino: Kiwi banana…

Pippo: Uva americana…

Sora: Hei ragazzi!!!

Tutti: Shhhht!!!!

Sora: Che c’ è?

Paperino: (ingarbugliandosi con la corda) Ecco, sei sempre il solito rompi palle!! Ero quasi arrivato a cento saltelli!!!!!

Indignati da questo affronto subito, Pippo e Paperino se ne andarono, lasciando Kairi e Sora finalmente soli…

Sora: Kairi!! Allora stai bene!!!

Kairi: …nooo, e da che cosa lo avresti capito??

Sora: Non lo so, ma sento che stai bene!

Kairi: Se lo dici tu…

Sora: Ma cosa ti era successo? Perché sembravi morta?

Kairi: Devi sapere che…ero senza cuore…ed il mio cuore era racchiuso proprio nel tuo. Così sono rimasta priva di vita, avvolta dall’ oscurità e…Sora…

Sora: Siiiii??

Kairi: VUOI SMETTERLA DI GIOCHERELLARE CON IL MIO PORTAFORTUNA, E MI FARESTI LA CORTESIA DI ASCOLTARMI UN ATTIMO?!?!?!?!?!

Sora: Ma è così beeellooo…me lo regali?

Kairi: No.

Sora: Eddai…

Kairi: Fammici pensare un attimo?...no.

Sora: Ti preeegooo!!

Kairi: Ho detto di no!!! Ma…riddammelo immediatamente!!!

Sora: (tenendo stretto tra le mani il portafortuna) Oh Kairi, sei così gentile! Quando il mio viaggio sarà finito te lo riporterò, lo prometto!

Kairi: Sarà meglio!!! E’ stata l’ unica cosa che ho fatto da quando la fic è iniziata!!! Ci sono affezionata, io!

Sora: Va bene, ho promesso.

Kairi: E adesso dove hai intenzione di andartene?

Sora: Ritorneremo alla fortezza oscura! Quel coglione di Ansem ci è scappato, ma lo riacciufferemo!! Non la passerà liscia, dopo quello che ci ha fatto penare…e poi manca ancora Riku!!

Kairi: Riku? VOI AVETE VISTO RIKU?!?!

Sora: Si…perché?

Kairi: Oh, il mio Riku…

Sora: Perché sei tutta rossa??

Kairi: (con la bava alla bocca) Riku, Riku, Riku, Riku, Riku…

Sora: Vabbè…aspettami qui, Kairi; tornerò a prenderti, te lo prometto!!!

Sora corse fuori dal nascondiglio, diretto alla casa di Leon e co.

Kairi: …ma perché quello li continua a promettere??? …bho…Riku, Riku, Riku…

Sora, così, tornò da Leon; infatti restava un piccolissimo, nonché insignificante problema: come sarebbero tornati alla Fortezza Oscura, senza una GummyShip?

Sora: Eddai Leon!!

Paperino: Ti prego!!

Pippo: Dacci uno strappo fin là!!

Leon: Ma non ci penso proprio!! E scombinarmi i capelli appena stirati?!?!

Sora: Hei Leon, sai che mi hanno detto che alla Fortezza sono iniziati i saldi?

Leon: …saldi??...PERCHE NON L’ HAI DETTO SUBITO!!!!! SI PAAARTEEE!!!!!

Yuffie: Chi ha detto saldi??? VENGO ANCH’ IOOOO!!!!

Aerith: EVVAIIII!!!!! ARRIVOOOO!!!!!

Paperino: …fatemi indovinare: andate tutti e tre a rifornirvi dallo stesso spacciatore...

E così, impugnate le carte di credito e il Keyblade, i nostri eroi si imbarcarono sulla astronave di Leon e, in men che non si dica, si ritrovarono di nuovo nella stanza più remota della torre più alta della Fortezza!!! Mentre il dottor House conversava amabilmente con l’ equip di E.R, Oratio Kane interrogava le principesse, che magicamente erano state resuscitate!

Oratio: Allora signorine, ricordate nulla del periodo precedente alla vostra morte apparente?

Alice: …vede s…signore…io s…stavo giocando a calcio con la testa della Regina di Cuori, quando all’ improvviso è diventato tutto buio!! …se becco chi è stato, con le sue gambe ci faccio dei fermacarte…

Jasmine: Io invece sono stata rapita, e dico RAPITA da un vecchio coglione in camicia da notte!!!! Ma le pare giusto fare questo a me, e dico a ME!!! Figlia del sultano di Agrabah!!! VOGLIO UN AVVOCATO!!

Perry Mason: Mi avete chiamato?

Ok, abbandoniamo questi deliranti cronici e torniamo dai protagonisti, che ora si trovavano davanti al portale attraverso il quale Asnem, con le sembianze di Riku, era fuggito…

Sora: Bene, adesso dobbiamo andare ragazzi!!

Paperino: Ci si vede!

Pippo: Gawrsh, addio!!!

Leon:

Yuffie: Eddai Squall, non essere musone come al solito!

Sora: …com’ è che lo avete chiamato?

Aerith: Oh si, voi non lo sapevate, ma Squall è il vero nome di Leon!!

Leon:

Sora: …Squall??...AH AH AH AH AH!!!! Che nome orrendo!!! Ma che dico…Squall-ido!!!! AH AH AH!!! L’ avete capita?? He???

Tutti: Che freddura…brrr…

Leon: Ebbene sì, il mio vero nome è proprio Squall!

Paperino: E perché lo avresti cambiato?

Leon: Ma è semplice!!! Vedete, quando sono diventato gay, mi sono accorto che Squall era un nome troppo virile, così l’ ho cambiato in Leon!! E tutto questo per il mio adorato Clouddino!!!

Yuffie+Aerith: Oh, Clouuuuuud….

Sora: oooookey, ciao!

Così Sora, Paperino e Pippo varcarono il misterioso portale oscuro…

Sora: Ma dove diavolo siamo finiti?

Paperino: Qui è tutto viola!!

Pippo: Gawrsh…ragazzi…cos’ è quella scia luminosa?

Sora: Bho, bella domanda…chi entra a dare un occhiata?

Pi+Pa:

Sora: Ok, facciamo a sasso, carta e forbici!

Tutti: Sasso…carta…FORBICI!!!

Sora: Tiè!!! Paperino, hai perso!!! Gne gne gne!!! E ora ci entri tu nel palo di luce!! Pappapero!!

Ma mentre Sora saltava di gioia, Paperino gli fece uno sgambetto, che lo fece volare proprio nella colonna di luce!!!

Sora: MALEDETTO VIGLIACCO, ME LA PAGHERAI!!!...Un momento…ma io qui ci sono già stato!!

E infatti Sora era capitato in un mondo identico alla Città di Mezzo!!

Sora: Hmmm…strano…vabbè, torno indietro!

Come se niente fosse Sora ritornò dai suoi compagni, diede un calcio nel culo a Paperino e tutti e tre si incamminarono nell’ unica direzione possibile: avanti a loro! Durante il tragitto incrociarono altri fasci di energia, facendosi un giro turistico stressa palle di tutti i mondi già visitati (che cosa inutile, he?), perdendo ore e ore di tempo!!! Giunsero, infine, ad un vulcano sospeso nel vuoto…

Tutti: AHHHHHHHHH!!!!! PRECIPITIAMO!!!!!

Trilly: Minchia che trituramento di scatole, porco due!!! Siete peggio di un gatto attaccato ai maroni!!! Se non fosse che l’ autrice mi ha pagata, col cazzo che vi salverei la vita…minchioni!!!

Con una snariciata assurda e una finezza incredibile, Trilly ricoprì i nostri eroi di caccole d’ oro, permettendo loro di volare!!

Sora: Uff, era ora che la finissimo con sti deja vu (si scrive così??)!! Ne avevo piene le palle!

Paperino: Sta cosa va fatta notare a Nomura-san…ma non si è accorto che questa parte del gioco è inutile??

-Hei raga…

Tutti: Siiiiii??

-Ma voi lo avete visto Nomura incazzato?

Tutti: Nooooo…

-Ecco…non so come dirvelo, ma…NON PRONUNCIATE IL SUO NOME INVANO!!!!!

Tutti: Okeeeeeyyy!!

Pippo: Gawrsh, sta succedendo qualcosa, nella montagna…

E infatti, un mostro nero e gigantesco, dalle ali da pipistrello, era appena sbucato fuori dal cratere del vulcano!!!

Mostro: YAAAAAAWWWWNNNNN…ragazzi che pennica mi sono fatto!!...hei, voi tre, che ci fate qui?

Sora: Dovremmo passare per il vulcano…ci lasci andare?

Mostro: Neanche per sogno!! Si sta così comodi qui!!

Paperino: Ma tu non sei il personaggio del film Fantasia? Quello che spaventava i bambini?? (tipo l’ autrice!)

Mostro: In carne ed ossa…perché?

Pippo: Gawrsh…lo sai che hanno già fatto Fantasia 2000??

Mostro: COSA?!?!?! E quando?!?!?!?!

Sora: Nel 2000!!

Mostro: Dannati, me la pagheranno per non avermi scritturato!!!! Adesso vado alla Disney e VEDI che casino che faccio!!! Chiamerò il mio avvocato!!!!

Perry Mason: Si, sono qui!!

-Ma questo è l’ avvocato del mondo intero???

Ok, riprendiamo. Sora, Pippo e Paperino, così, si inoltrarono all’ interno del vulcano, fino ad arrivare in una stanza particolare: al suo interno, infatti, c’ erano strani essere somiglianti a delle lampadine con le ali…

Heartless1: Sgargafruf Ghrotcrash! (Finalmente sono arrivati!)

Heartless2: Khgrudf vbhisa litygh? (E adesso cosa dobbiamo fare?)

Heartless3: Gsgd Ansem kolfgyuus vhiisd (Ansem ha detto di ucciderli, perché altrimenti loro avrebbero ucciso lui)

Sora: Ma che carini!! Dei lampadari volanti!!!

Heartless1: Kfgdu ciaghri?? (Chi hai chiamato lampadari??)

Paperino: A me sembrano più delle abatjour!!

Heartless2: Yughsfdregrrrr??? (Cosa sarei io???)

Pippo: Gawrsh…e se fossero delle lampade al neon?

Heartless3: Khsye?!?! (Al neon?!?!)

Heartless1+2+3: … … … BUAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Sfghrtu pruthshaj ueysrt!!!! (Perchè nessuno ci capisce!!!!)

Paperino:Poveri, abbiamo urtato la loro sensibilità!

Sora: Certo che si!! Quelli non erano ne’ lampadari, ne’ abatjour, ne’ lampade al neon! Quelli erano…I FANALI DI UN AUTO!!!

Pi+Pa: Ahhhhhhhhhh…

-…vi prego, uccidetemi…

Pippo: Gawrsh, guardate! Una strana porta!!

Sora: E chissà dove porta…la porta!! He? Heeee??? Questa l’ avete capita?

Paperino: …Sora…

Sora: Che c’ è?

Paperino: …HAI FINITO DI SPARARE CAZZATE IN QUESTO CAPITOLO???

Sora: Si!! Tornando a noi …proviamo ad aprirla!!

Non appena Sora toccò la maniglia della porta, una voce cominciò a rimbombare nella stanza…

Presceltoooo…

Sora: Hei, ragazzi, avete sentito?

Paperino: Si…una voce proveniente dal nulla…

Pippo: Gawrsh…inquietante…

Presceltoooo!!!

Sora: Si?

Prescelto, ora aprirai questa porta e shhhhhhhhhhhhhshshshsh ce nei mondi!

Sora: …COSA???

Ora aprirai l shhhhhshshsh rai la luce nei m shhhhhshshshhhhhhhhhhhhhh!!

Sora: No, scusa, puoi ripetere?

Pardon, ero in galleria e non c’ era segnale. Dicevo, ora aprirai questa porta e riporterai la luce nei mondi!!

Sora: AH AH AH, bella questa!!!!

Paperino: Questa cosa?

Sora: Questa battuta!!! Porta, riporterai…Che ridere!!!

Cacchio, sei il primo che la capisce!!! Belle anche quelle battute che hai fatto tu prima!! Squall, Squall-ido…AH AH AH!!!

Sora: AH AH AH!!!

-La piantiamo????

Sora: Ok, forza ragazzi, tiriamo la porta a tutta forza!!!!

Paperino: Siiiii!!!! A tutta forza!!!!!

…Raga…

Pippo: Gawrsh, si?

Dovete spingere…

Sora: Ops…Forza ragazzi, spingiamo la porta a tutta forza!!!!

Cosa ci sarà mai oltre la misteriosa porta? La fine del mondo? Un isola di tre metri per tre? Oppure la risposta alla domanda fondamentale: avrà mai fine questa Fic? Lo scoprirete solo leggendo…

L’ ULTIMO CAPITOLO!!!!!!!

Sob, sono quasi arrivata alla fine!!!...ma non ancora, quindi…CONTINUATE A RECENSIRE!!!! Per il sondaggio, secondo me quella di Leon è pelliccia di foca! Al telegiornale, periodicamente, fanno vedere i cacciatori di foche che le uccidono prendendole a bastonate in testa (povere!!!)…ebbene…e se Leon usasse il suo gunblade x quello scopo?? Si, sono scema, lo so!!

Mi giungono domande riguardo ad un possibile Kingdom Idiot Hearts 2 o COM; ebbene, il COM non ho idea di come sia, dato che mi rifiuto di farlo per gameboy…aspetterò che esca per PS2, dato che è già in lavorazione e ho visto le prime immagini! Per quanto riguarda il 2, sarà più avanti, poichè ora ho in mente un’ altra fic demenziale (Vi farò la sorpresa, nun ve preoccupate!!!...anzi no, preoccupatevi!).

Spero di aggiornare l’ ultimo cap. entro mercoledì, altrimenti dovrete aspettare dopo Natale perché parto in montagna!! (chiamate il telefono azzurro!! Io non ci voglio andare, sono obbligata!!! QUALCUNO MI ADOTTI!!!!!!)

Bellissime le vostre ipotesi sul pellicciotto di Leon!! (I peli della ceretta…il moguri…il bue muschiato…e tutti gli altri che ora non mi vengono…FANTASTICI!!!)

Nuovo sondaggio: sta arrivando Natale, e i personaggi di FF e KH devono scambiarsi i regali…chi regalerebbe cosa a chi?? E, soprattutto…chi fareste baciare sotto il vischio??

Bie!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama