Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: jarjar    02/06/2012    1 recensioni
Remus decide di fuggire di casa per non nuocere alla sua famiglia. Cosa accadrà nel momento del suo ritorno a casa? Una breve storia che descrive ciò che succederà e quello che lo spingerà a tornare da sua moglie dopo aver parlato con Harry.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Unica Paura che Non Ho






Andromeda si era defilata in fretta, nonostante Remus era sicuro che avrebbe dimostrato la sua disapprovazione, nei confronti del comportamento della figlia, più tardi.
Dora gli aveva offerto del tè e adesso si trovavano seduti uno di fronte all'altra nel salone di casa Tonks.
Remus si era tolto il mantello e appariva ancor più sciupato del solito sulla poltrona su cui abitualmente sedeva Ted; Dora, invece, si era rifugiata sotto una coperta di lana ed era accoccolata sul divano.
Nessuno dei due aveva fatto un fiato, ma gli sguardi feriti che Dora, la sua Dora, gli aveva inviato bastavano per una vita intera.
«Dove sei stato durante tutto questo tempo?» chiese Ninfadora senza guardarlo negli occhi.
«Dappertutto e da nessuna parte...diciamo che ho girovagato un bel po'...» rispose l'uomo molto concentrato nel tentativo di raffreddare il proprio tè.
«Per Merlino Remus!! Non ti vedo da mesi; ad ogni santa riunione dell'Ordine
ho sperato di vederti entrare dalla fottuta porta della Tana o semplicemente ho pregato che qualcuno mi dicesse che stavi bene e adesso che finalmente sei qui, mi rispondi che hai girovagato un bel po'?!» esplose Dora buttando all'aria la sua tazza senza curarsi del pasticcio combinato. Era stufa di aspettare limitandosi a guardarlo, voleva sapere che fine aveva fatto suo marito, voleva sapere se quell'involucro di pelle e ossa era ancora il suo Remus.
Le lacrime ricominciarono a scorrere copiose sul volto della strega.
«Dannazione! È tutta colpa tua: erano giorni che i miei ormoni si stavano dando una calmata e adesso mandi tutto all'aria come sempre.» disse rivolta al licantropo, mentre si asciugava il viso con la coperta gettata sul divano.
«Sono stato in parecchi posti: al Paiolo Magico e anche da Harry, ma non sono stato in nessuno di essi nel senso che con la mente tornavo sempre qui da te e dal bambino...»rispose Remus, accecato dall'impeto di abbracciare la sua piccola ma frenato dal suo autocontrollo.
«Potevi pensarci prima di abbandonarci.» Tonks adesso singhiozzava sonoramente.
«So bene di averti fatta soffrire. Purtroppo non ho fatto altro da quando ti conosco e nonostante questo mi sei stata vicina. Lo capisco se non puoi perdonarmi ma spero di poter far parte della vostra vita comunque.»
Era finita, Remus sentiva che uscendo da quella casa non l'avrebbe avuta mai più.
Tuttavia si apprestava ad infilarsi il mantello, mentre Dora non smetteva di piangere. Lo guardava comunque negli occhi, in quegli occhi in cui il mannaro riconobbe la tenacia dei Black, lo guardava come se volesse che sparisse ma allo stesso tempo volesse che restasse con lei.
Sei stato uno stupido pensando che ti avrebbe perdonato, va via adesso. Gli diceva la sua mente.
Abbracciala cretino, ora! Urlava dal profondo, il suo cuore.
Spazzando via ogni briciolo di razionalità, Remus lasciò che i sentimenti avessero il sopravvento e gettando in terra il mantello, si fiondò sul divano.
In quell'abbraccio c'era tutta la paura di perdersi a vicenda.
Finalmente dopo troppo tempo, le loro labbra si fusero regalandosi una delle magie più naturali e meravigliose che esistessero.
«Non lasciarci mai più.» sussurrò Dora fra le sue braccia.
«Sei lo sbaglio più bello che io abbia mai commesso, Dora. Sei l'unica paura che non ho e sono qui per dimostrartelo, adesso.» rispose lui, commosso.
«Ti amo.» gli disse lei all'orecchio.
«Vi amo.»urlò lui al mondo.



*Angolo Autrice*

Ehilà!! Finalmente sono riuscita a finirla!! Okay, so che non sia la fic più originale che abbiate mai letto su Rem e Dora, ma ci tenevo a scrivere qualcosa su questi due :)
Non lapidatemi vi prego D: e lasciatemi un commentino per farmi sapere se è un ultimo capitolo deludente o può andare
P.S. Fra non molto aggiornerò la mia Long Delena


jj

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jarjar