Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lawliet_chan    03/06/2012    2 recensioni
Mares è l'unico maschio ad essere stato cresciuto nella Corte degli Amanti. La sua vita viene sconvolta da un omicidio, spedito agli arresti domiciliari nella Corte dei Combattenti, tra Cadetti e Guardie scoprirà una scioccante verità. E suo malgrado verrà trascinato in intrighi, cospirazioni e battaglie.
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 32

La ferita guariva in fretta, merito dei Guaritori che venivano tre volte al giorno e delle creme che gli applicavano. Non aveva ancora il permesso di fare attività fisica. Quello sarebbe arrivato solo dopo aver tolto i punti. Per il resto passava la mattinata in camera da solo, guardando i Cadetti nel giardino esterno che spalavano la neve, caduta in abbondanza la notte prima. Terwim alla fine era stato trasferito nella sua stanza... con il conseguente disordine. Gettò un'occhiata agli indumenti della Guardia, lasciati malamente sulla sedia di vimini. Con un sospiro li prese in mano e lentamente iniziò a piegarli, riponendoli poi sulla cassapanca; si sentiva una perfetta mogliettina... il pensiero lo folgorò. Rimase interdetto per qualche secondo poi disfò tutto rimettendo in disordine, non voleva essere scambiato per la donna di casa! Anche per il fatto che non era una donna! Ci sono cresciuto... inconsciamente mi comporto come loro. Scosse la testa, i capelli gli andarono negli occhi; erano cresciuti così come le sue braccia... un tantino più forti. Se guardava il Generale però si sentiva come un nano comparato ad un gigante. La porta si aprì cigolante e Terwim fece la sua entrata alzando la testa in un cenno, Mares storse la bocca... qualcosa non andava ed anche il modo in cui l'uomo si tolse gli stivali, con stizza, gli puzzava di bruciato. Gli andò in contro:

Cos'hai?” chiese, l'altro si girò sbuffando ma non rispose. Tre....due... uno... contò mentalmente il ragazzo

Niente.” Tombola! Esultò, era disarmante la prevedibilità delle risposte di Terwim.

Si, come no.” fece ironico.

E' arrivato un comunicato da Zeftoir...” iniziò lanciando a Mares la pergamena arrotolata. L'Arma la prese al volo e l'aprì sulla piccola scrivania iniziando a leggere, ma più andava avanti più gli occhi blu diventavano grandi:

...Con la presente si comunica che Terwim Hireok è stato assegnato alla divisione fanteria incaricata della protezione della Corte degli Amanti. Le Forze del Governo partiranno in primavera per supportare le Guardie già presenti in loco. Si raccomanda di tenersi pronti ed in allenamento... eccetera eccetera... una grave minaccia incombe sul Governo, che gli Dei ci assistano. Firmato Generale Ultimo, Koret Bilkig.” lesse Mares ad alta voce mentre la sua Guardia si sedeva pesantemente sul letto, l'inverno era inoltrato e tra meno di tre mesi doveva separarsi dal ragazzo... era una maledizione? Gli Dei ce l'avevano con lui?

Vengo con te!” fece poi Mares risoluto.

Non dire idiozie, tu per i prossimi cinque anni non puoi muoverti di qui!” gli rispose l'altro girando il busto.

Non mi importa! Non ti lascio andare a casa mia da solo, a combattere, con il rischio di non vederti tornare! Scordatelo!” disse arrabbiato, lasciò la scrivania e si inginocchiò tra le gambe di Terwim. Appoggiò la fronte sul suo petto, il cuore correva veloce.

Mares... ehi! Guardami.” gli prese il mento tra le dita e lo alzò “Starò benissimo, non è la fine del mondo sai? Vado li, squarto chi di dovere e torno da te.”

Con l'espressione “squartare chi di dovere” ti riferisci a mio fratello?” Mares fece un sorrisetto.

E' chiaro che anche lui è coinvolto nelle ribellioni ai confini, ho parlato con il Generale ieri mattina e mi ha detto tutto. E poi è il mio lavoro, non dimenticarlo.” Terwim era tremendamente serio. Sentiva addosso la responsabilità del compito e la cosa lo esaltava da un lato, perché finalmente poteva combattere, ma dall'altro aveva paura... paura di perdere il suo sole. Si chinò in avanti per baciare Mares ma questi si spostò, offrendo la guancia:

Voglio allenarmi di più, voglio diventare più forte... abbastanza da poter stare al tuo fianco e non dietro. Voglio conoscere il mio potere ed imparare ad usarlo! Voglio essere in grado di proteggermi e proteggerti! E soprattutto... non voglio lasciarti.” gli occhi gli diventarono viola mentre andava avanti, donando alla voce un tono che non ammetteva ripensamenti. Terwim si accorse in quell'istante quanto fosse cresciuto, in poco tempo, Mares. Dal ragazzino che accettava le angherie a testa china al piccolo uomo che, con risoluzione e caparbietà, si batteva per la libertà di scegliere.

Io ti capisco, e sono felice... ma c'è sempre la tua condanna. Non puoi andartene.”

Sbagliato!” la porta si aprì e Toruk entrò con un sorriso stampato in faccia, Mares credeva che avesse un paresi.

Scusami? Ma non si bussa?” disse Terwim irritato. L'altro si avvicinò al ragazzo e lo trasse in piedi.

Ah... beh! A dire la verità stavo origliando.” ribatté con una scrollata di spalle.

Tu cosa?” Terwim aprì la bocca e sembrava che gli stesse per cadere, alzò le braccia al cielo esasperato e prese a camminare per la stanza. Mentre era girato di spalle Toruk gli fece la linguaccia, facendo sorridere Mares.

Comunque cosa vuoi dire?” gli chiese poi.

Sto dicendo che la tua pena è stata annullata... ma andiamo per gradi. Siediti.” lo spinse gentilmente sul materasso e lui prese la sedia... facendo cadere gli indumenti di Terwim, il quale si lamentò, poi li raccolse gettandoli dentro l'armadio alla rinfusa. Si sedette vicino a Mares.

Tempo fa avevo chiesto a Wars di mandare una lettera per ridurre ad un anno i tuoi arresti...” iniziò, cercando di combattere contro i ricordi del “dopo lettera”.

E il Generale avrebbe fatto una cosa del genere? E per una persona che, a suo tempo, conosceva appena?” intervenne scettica la Guardia. Mares gli fece cenno di tacere.

E lui?” chiese.

Lui l'ha fatta e spedita! Poi è successo il trambusto delle ribellioni e il Consiglio si è riunito qualche giorno fa, si è parlato di te e il Generale Ultimo ha mandato a dire a Wars di considerarti scarcerato. Non è fantastico? Sei libero!” concluse con gioia l'Arma rossa.

Si... sono felice! Certamente ma... questo vuol dire che posso andare con Terwim alla Corte degli Amanti?” ribatté Mares un po' stordito, non ci credeva ancora. Era libero! E dopo solo due mesetti! Una notizia fantastica! Toruk guardò interrogativo la Guardia:

Cos'è questa novità?”

Mi è arrivata la comunicazione dalla capitale... devo partire con la fanteria in primavera. Temono che l'esercito attacchi e se è cosi colpiranno prima le Amanti, andiamo a dare una mano.” spiegò velocemente Terwim passandosi una mano tra i capelli, sciogliendo la coda.

Oh capisco. Mares io non penso proprio che tu sia pronto per questa primavera... per sostenere una battaglia vera hai bisogno di più tempo, minimo fino al prossimo autunno.” disse Toruk.

Ma come?! Se mi impegno sono sicuro di farcela!” serrò i pugni sulle ginocchia fissando l'altro.

Mares cerca di capire... il tuo addestramento non è semplice, magari puoi diventare forte nel corpo ma i tuoi poteri non si controllano dall'oggi al domani. Se vuoi essere in grado di fronteggiare Seram devi avere la piena gestione della tua mente.” spiegò con pacatezza il ragazzo.

I poteri vengono dopo! Io voglio diventare forte!” ripeté Mares duramente.

No, le due cose non possono essere scollegate. Mi dispiace ma Terwim quando sarà il momento andrà e tu rimarrai qui con me ad allenarti.” fece lapidario Toruk. Se Mares faceva il precipitoso poteva causare anche la sua disfatta. L'altro si alzò spintonandolo, fregandosene dei punti che tiravano. Fece qualche passo lontano dal suo maestro.

Mares... Toruk ha ragione... se venissi con me e fossi impreparato, mi rallenteresti. E saresti costretto a starmi dietro...” Terwim gli mise le mani sulle spalle alludendo al discorso di prima. L'altro rimise a posto la sedia.

Ti mando i Guaritori. Ci vediamo a cena.” poi uscì senza guardarli.

Passarono qualche minuto in silenzio, poi la Guardia annunciò che sarebbe andato a fare un bagno, la vasca si riempì in fretta e il calore gli fece distendere i nervi. L'idea di lasciare Mares alla Corte da solo non lo allettava per nulla, ma se c'era Toruk non doveva preoccuparsi. Piuttosto doveva ricominciare gli esercizi! Era passato un po' di tempo dall'ultima volta ma doveva tenersi in forma per la primavera che, a conti fatti, non era poi tanto lontana. Chiuse la porta del bagno e si immerse dentro l'acqua. Si appoggiò allo schienale, socchiuse gli occhi cercando di immaginare l'avvenire... sperando che non fosse comprensivo di sofferenze.

Mares si era seduto sul letto poco dopo che Terwim era entrato in bagno. Le parole di Toruk gli rimbalzavano in testa... e più ci pensava più gli saliva la rabbia! Ma non poteva allenare solo il fisico e poi pensare a... Eh no, aspetta un secondo: se c'è pure Seram? Cavolo ha ragione. Se pure lui partecipasse all'attacco non avrei speranze. Ammise infine con un sospiro sconsolato. Si era lasciato prendere dalla foga, avrebbe dovuto scusarsi con Toruk a cena. Bussarono alla porta ed entrò un Guaritore molto vecchio.

Eccola li! Pensò, una delle cose più pericolose di quella terra. Non solo l'Arma rossa ancora viva ma c'era pure una di quelle nuove! Wars era pazzo, completamente. Il vecchio guardò Mares con occhio cinico e al ragazzo venne la pelle d'oca, faceva paura:

Bene, stenditi.” scandì l'uomo e l'altro eseguì l'ordine. Con cura aprì le bende. “Mh, è guarita bene... ora toglierò i punti. Ti consiglio di riposare ancora un giorno prima di fare qualsiasi cosa.” disse mentre prendeva una pinza speciale, Mares annuì.

La ringrazio, la cicatrice rimarrà molto visibile una volta guarita del tutto?” chiese puntandogli in faccia i suoi occhi blu, al vecchio venne improvvisamente voglia di soffocarlo col cuscino.

Abbastanza, sarà in rilevo... certo che, chiunque te l'abbia fatta, ha avuto una bella fantasia. Una 'S' perfetta...” sfiorò la bruciatura con un indice ossuto. Al ragazzo vennero ancora i brividi; aveva la strana sensazione che lo volesse uccidere. Scacciò quel pensiero e guardò l'operazione. Terwim nel frattempo uscì dal bagno con l'asciugamano legato in vita... completamente grondante di acqua:

Oh!... scusatemi. Non pensavo ci fosse qualcuno.” disse imbarazzato. Ma a Mares parve bellissimo e molto, molto sensuale. Lo guardò lasciandogli intendere i suoi pensieri; il vecchio tirò apposta uno dei punti per interrompere il contatto visivo, l'Arma sussultò.

Fatto ragazzo. Mi raccomando riposo... Guardia, buona serata ad entrambi.” rivolse a Terwim un breve inchino poi si trascinò fuori chiudendo la porta. Ne aveva abbastanza! Strinse la toga arancio dirigendosi nella sua stanza. Se quelle due Armi non sparivano dalla Corte in breve tempo sarebbe impazzito! Sarebbe meglio che morissero entrambi. Si corresse poi, un sorriso bieco che non faceva presagire nulla di buono.

Mares provò ad alzare un braccio, per saggiare il movimento... andava bene, più o meno. Gli faceva male quando tirava indietro ma per il resto andava alla grande. Rivolse a Terwim un sorriso soddisfatto, lui nel frattempo si era avvicinato al comò per prendere la biancheria, il ragazzo gli andò alle spalle passando le braccia tra quelle dell'uomo abbracciandolo da dietro:

Vedo che non stai male...” gli disse incurante delle mani piccole che lo toccavano.

Già.” I pensieri che gli vorticavano in testa lo facevano arrossire, non era mai stato innamorato di nessuno prima d'ora ed era convinto che tutte quelle emozioni dipendessero da Terwim. Cosi come tutte le immagini scabrose che gli attraversarono la testa nel giro di pochi secondi. Si spostò davanti all'uomo frapponendosi tra lui e il mobile, risalì il suo corpo e si alzò sulle punte... gli arrivava poco sotto il mento, allacciò le dita dietro la sua nuca:

Ma cosa fai? Non l'hai sentito il vecchio? Dovresti riposare.” finse di lamentarsi Terwim, segretamente invece esultava per questa disinvoltura. Posò le mani sui fianchi sottili del ragazzo attirandolo a se, incurante del fatto che fosse fradicio.

Ho riposato per giorni interi!” disse Mares gonfiando le guance, imbronciato. Mise i palmi sui pettorali di Terwim spingendolo indietro, l'altro lo lasciò fare finendo seduto sul letto, l'asciugamano si sciolse finendogli sulle gambe scomposto. Il ragazzo si chinò vicino al suo viso e gli baciò le labbra.

Lasciami fare.” sussurrò poi, si mise in ginocchio facendo scorrere le labbra dalla bocca il collo, giù fino allo sterno soffermandosi su un capezzolo di Terwim il quale, ubbidiente, divenne subito rigido. Il ragazzo sorrise soddisfatto, poi proseguì fino all'inguine. Alzò i lembi dell'asciugamano trovando l'erezione della Guardia già in attesa.

Dal canto suo l'uomo non aspettava altro, non si era più liberato da quella notte con Mares ed ora ne sentiva il bisogno impellente, poggiò le mani tra i capelli biondi guardandolo tra il velo d'eccitazione che gli annebbiava la vista. Mares restituì lo sguardo sorridendo malizioso, dopodiché prese tra le labbra il membro di Terwim... solo la punta. L'uomo gemette contrariato da quel misero approccio ma l'Amante non diede segno di volerlo stimolare di più; anzi! Rimase per minuti interi solo a leccare e baciare il glande senza mai accoglierlo pienamente in bocca. La Guardia spinse la testa di Mares verso il basso, facendogli capire che voleva di più ma lui si staccò alzando gli occhi, stampato in faccia un sorrisetto storto.

Se non ti sbrighi ti sbatto sul letto e non so quello che ti faccio!” esalò Terwim in un sospiro frustrato. Aveva deciso di torturarlo? Non poteva dire di avere poca pazienza ma non poteva trattarlo cosi!

Quanta fretta... lasciami divertire ancora un po'.” ribatté Mares, e senza l'asciare all'altro il tempo di ribattere iniziò a leccarlo. Dalla base fino all'estremità poi di nuovo giù, con una mano massaggiava delicatamente i suoi testicoli stando attento a non stringere lo scroto. Terwim tremò e guardò il ragazzo chino tra le sue gambe... sembrava si divertisse! Dannazione! E lui si stava lasciando andare, rischiava di venire e per il suo orgoglio la cosa non andava bene. Mares muoviti! Pensò mentre un ansito gli uscì dalle labbra. Il ragazzo decise che aveva fatto penare la Guardia a sufficienza. Si leccò la bocca poi prese tutta l'asta di Terwim ascoltandolo gemere, finalmente, soddisfatto. Sta volta non fece brutti scherzi, deciso a portare a termine il proprio “lavoro”, cominciò a succhiare forte sentendosi a sua volta eccitato, una mano gli artigliò i capelli strattonandoli verso l'alto; alla fine la sua Guardia gli venne sul viso, quasi ringhiando, fregandosene se da fuori potevano sentire. Mares rise... una risata maliziosa che era propria degli Amanti come lui.

Terwim si accasciò sul letto con le braccia spalancate, riprendendo fiato. L'altro si alzò per andare un bagno a pulirsi, si lavò il viso e tornò in camera. Gattonò vicino all'altro e si appoggiò la sua testa sulle gambe giocherellando coi capelli castani.

Ti odio...” disse la Guardia scuotendo leggermente il capo. Doveva appuntarsi da qualche parte che Mares sapeva essere un bastardo fuori misura. Almeno per quanto riguardava “quel” genere di cose. Il ragazzo sorrise dolcemente:

Si, ti amo anch'io.” rispose, nonostante tutto la ferita non faceva molto male. L'aveva sentita tirare una volta... forse due ma nulla di più. Quella 'S' in rilievo era la leva che d'ora in poi l'avrebbe fatto impegnare di più con gli allenamenti. Non voleva pensare per ora alla primavera prossima, voleva godersi Terwim il più che poteva! Passarono altri minuti fermi li, poi l'uomo si tirò seduto e disse che era ora di andare a cena. Mares annuì e si vestirono. Una volta pronti chiusero la loro camera a chiave e scesero di sotto... lanciandosi sguardi che alludevano ad un dopo cena decisamente movimentato.

Salve ^^ bene, questo capitolo è ricco di spunti. Tenete d'occhio quel Guaritore anziano u.u comparirà ancora. Terwim e Mares hanno addosso una nuvolaccis nera! Poverini, proprio ora che stavano bene insieme... e poi il nostro caro ragazzino... hehe! Birichino vero? XD Diciamo che sta crescendo bene XD
Bene! Alla prossima!!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lawliet_chan