Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Saralasse    03/06/2012    7 recensioni
Una raccolta sulla coppia NatsuXLucy, ispirate dalle fanart di una grande artista. Enjoy it :)
1. Muscle Pain
2. It's ok, I'm ok
3. Do you really?
4. Wrong side, Luce
5. Idyll&Stardust
6. Come here&Come here rude boy
7. Heatened Spirit&Favourite Fairy Tale
8. Snow Crystals&Suki Yo&Thank God it's cold
9. Fateful encounter&Mira's dream
10. Here&Happy Holidays
11. Training&Rainbows in the air
12. Most compatible Team&Yummy
13. Mine&Cause Lucy tastes better
14. Off scene make out session&Love and Lucky
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incontro del destino.

La prima volta che Cana le aveva predetto una cosa del genere, aveva creduto di averlo trovato nel ragazzo gentile che aveva incontrato in una libreria di Magnolia. Lui, così carino, educato, acculturato… così simile a lei, troppo simile perché fosse quello giusto!

Cana aveva protestato vivacemente, sostenendo che le sue carte non potevano aver sbagliato; e aveva ragione, Lucy aveva incontrato la persona che le avrebbe cambiato la vita esattamente in quello stesso giorno di un anno prima.

Il suo fatidico incontro era caldo, vivace e prepotente; rissoso e maleducato, sempre pronto ad attaccar briga per la minima sciocchezza, ma nessuno aveva un cuore grande e sentimenti puri come i suoi. Era bello e aveva uno splendido sorriso capace di farla sciogliere come neve al sole.

Si sentiva quasi stordita dall’intensità del suo amore per lei e quando lui le aveva confessato ciò che sentiva, non aveva potuto trattenere le lacrime mentre la baciava, tanto teneramente da far male. Era così irruente che nessuno avrebbe immaginato quanto fosse dolce nel suo modo di amare. E a nessuno, esclusa lei, era concesso saperlo.

“A che pensi, Lu?”, la riscosse la sua voce.

Lucy sorrise, stringendo le mani di Natsu che la cingevano da dietro e voltando appena la testa per sbirciarlo. “Stavo ripensando a quando mi hai confessato di amarmi davanti a tutta la gilda… l’espressione di Mira era impagabile!”, rise, vedendo le sue guance farsi di fuoco.

“Non c’è niente da ridere, mi ha fatto sentire stupido!”.

Lucy si voltò nell’abbraccio di Natsu, stringendolo a sua volta. “Sprizzava felicità da tutti i pori ma non ha detto una parola… si è limitata a fissarci tutto il tempo fin quando non siamo usciti”.

Natsu sbuffò rumorosamente, voltando la testa di lato per nascondere quanto fosse imbarazzato. “Vorrai dire fin quando non ti ho presa e portata via di forza, non intendevi muoverti di un millimetro e mi fissavano tutti là dentro, non solo Mira!”.

La maga sorrise, appoggiando la guancia al petto di Natsu dove poteva chiaramente sentire il suo cuore battere furiosamente. “E’ stato il giorno più bello della mia vita, lo sai? Non osavo sperare che tu sentissi lo stesso che sento io, anche se dentro di me sapevo che Cana aveva ragione”.

Il Dragon Slayer la fissò senza capire, grattandosi la testa. “E che c’entra Cana? Io non le avevo mica detto cosa provo per te”.

“Le sue carte parlavano del mio incontro del destino, in quell’esatto giorno, e avevano ragione. Avevo già incontrato te, ad Hargeon”.

Natsu sorrise, le guance ancora leggermente rosse. “Anch’io avevo visto qualcosa nelle carte di Cana quel giorno”, disse giocherellando con i capelli di Lucy.

“Che cosa?”, chiese incuriosita lei.

“Un drago e delle chiavi”.

***********************************************************************************************************

Ehm *si affaccia timidamente* salve… vi ricordate di me ^^”?

Scusate, scusate, scusate *si prostra in ginocchio* sono mortificata dal mio ritardo e dal mio continuo scusarmi per questo ç_ç Giuro che non è colpa mia, è un pessimo periodo e ne ha risentito l’ispirazione (anche quella per la long che si è dissolta come nebbia, niente, non è rimasta nemmeno un’ideuzza ç_ç).

E come se non bastasse, dopo quasi un mese torno con una drabble ma l’idea mi piaceva così, breve e concisa… voi cosa ne pensate? Lasciatemi un commentino se vi va, grazie, e scusatemi di nuovo ç_ç

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Saralasse