Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Smaels    04/06/2012    0 recensioni
Come tutto ebbe inizio. Una favola che sa di Romeo e Giulietta.
La storia di un amore proibito, sbagliato, dannatamento peccaminoso.
Le vicende di una Neo-Mangiamorte e di un Traditore del Suo Sangue.
La storia di Maximo Black & Elara Zabini.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Maximo&Elara « Aмor Viиcit Oмиια »'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Lei sorrise nonostante il pianto e lo baciò, lo baciò con una passione accesa. Con desiderio.

«Ti voglio Xavier» Gli sussurrò Elara tra un bacio e l'altro.

«Sono tuo, Phoebe» Rispose Maximo adagiandola su una coperta e sovrastandola con la sua statura.

Fu amore.

 

 

Capitolo 4. Ascia di guerra.

 

 

 

Da quella sera alla Torre di Astronomia il bel Black fu tutta un’altra persona. Non dico che non sorrideva più, anzi apparentemente era identico, ma agli occhi dei suoi migliori amici appariva completamente un estraneo.

In una settimana, neanche una punizione, neanche un richiamo o qualche punto tolto, ma soprattutto non aveva infastidito nessun Serpeverde, anzi girava al largo proprio dai sotterranei.

Questo comportamento sconvolse non poco l’intelligentissima Hermione, che bisognosa di risposte aspettò notte fonda in attesa che Maximo rientrasse in dormitorio, dopo una delle sue ‘’ consuete scappatelle ‘’.

Con il camino ormai spento, Hermione stava seduta nella penombra e quando allo scoccare dell’una di notte, Maximo rientrò si prese un bello spavento a ritrovarsi Hermione in stile zombie.

<< Che ci fai sveglia Herm ? >> chiese dolcemente Max, vedendola mezza addormentata. Non capì il motivo del quale fosse sveglia in Sala Comune.

<< Ti aspettavo Maximo >> rispose glaciale, facendo sobbalzare il moro. Che cosa è successo? Si chiese mentalmente.

<< E perché di grazia?>> controbatte un po’ strafottente << uno non ha il diritto di gozzovigliare un po’ come vuole? Deve chiederti il permesso ? >> la aggredì ormai arrabbiato.

<< No, puoi fare ciò che vuoi. Con chi vuoi. Semplicemente vorrei sapere perché stai cambiando? E non dirmi stronzate Max quest’ultima settimana sei un’altra persona. Harry e Ron li freghi me no. Mi dispiace. >> disse Hermione fissandolo negli occhi.

<< Ti succede di guardare un ragazzo e non capirci più niente? Di cercare di fare il tuo meglio per vedere un sorriso sulle sue labbra? >> chiese limpidamente.

<< Sì, ma questo cosa centra? >> ribatté perplessa la riccia

<< Ecco, esattamente questo mi succede. La vedo, il cuore mi fa una capriola e non ci capisco più niente. Ultimamente è triste ha litigato con la sua migliore amica ed io non so cosa fare se non asciugare le sue lacrime. Sai una settimana fa ho fatto l’amore per la prima volta; non guardarmi così mi fai sembrare uno Schiopodo, ho detto proprio l’amore e non il sesso. Perché me ne sono innamorato sapendo di commettere una grandissima stronzata. >> finì il suo monologo Maximo fissando intensamente Hermione. Azzurro in nocciola, ghiaccio e caldo.

<< Chi è la fortunata? >> chiese sorridendo Hermione, sollevata che l’amico era solo innamorato e non avvezzo alle Arti Oscure come ipotizzato disgustata.

<< Se te lo dico, ti arrabbi >> ammise il ragazzo.

<< Dai dimmelo. >> insistette

<< Elara Zabini >> sputò in fine molto dolorosamente Maximo con il terrore di una reazione alla Cassiopea Malfoy.

<< La Lady Dal cuore di Ghiaccio? Lei >> disse meravigliata Hermione << wow, beh insolito, ma se sei felice tu, lo sono anch’io >> disse sincera abbracciandolo.

<< Grazie Herm, non puoi capire che sollievo dirlo >> le disse sorridendo.

<< Immagino >> concordò Hermione << Buonanotte bell’innamorato >> augurò salendo le scale che portavano al dormitorio femminile.

<< Buonanotte bellissima >> gli rispose il ragazzo guardandola andare via.

E anche Hermione sapeva, ma il peggio doveva arrivare, doveva dirlo a Harry e Ron.

 

 

Il giorno dopo nella Stanza delle Necessità, due corpi nudi si abbracciavano coccolandosi dopo aver consumato il loro amore di nuovo.

<< Phoebe >> la chiamò Maximo dolcemente senza smettere di giocare con una ciocca del suo lungo capello.

<< dimmi Xavier >>

<< Hai fatto pace con Cassiopea? >> chiese dolcemente lui cercando di non turbarla.

Il sospiro pesante di lei, gli fece capire che l’orgoglio Malfoy era quasi al paro con quello del più genuino Grifondoro.

<< permettimi di provarci >> la supplicò lui.

<< a fare cosa? >> gli chiese nel terrore più puro Elara.

<< permettimi di parlare con Cassiopea, non abbiamo nulla da perdere >> disse Maximo.

<< E sia, ma niente bacchetta >> si raccomandò lei << E’ sempre la mia migliore amica >>.

<< Senza bacchetta >> concordò lui.

 

 

Dopo pranzo Maximo, dopo aver controllato la mappa, si recò verso il Lago Nero, conscio di trovarci Cassiopea e così fu.

<< Malfoy >> la chiamò quando fu abbastanza vicino.

La bionda si girò lentamente associando il suo nome alla voce di Black.

<< Black >> sibilò lei << cosa diavolo vuoi >>.

<< Beh, bionda tu non piaci a me ed io non piaccio a te e su questo siamo d’accordo. Ma abbiamo entrambi a cuore i sentimenti di Elara e puoi anche fare la Serpe orgogliosa ma si vede lontano un miglio che ti manca come te manchi a lei. Le nostre serate passano sui discorsi su di Te, su quello che facevate tu e lei su come sei una buona amica, su quanto ti vuole bene e quanto le manchi. Ok forse non ne posso più o forse voglio vederla sorridere di nuovo, credo che siamo in pochi ad averla vista sorridere, ma quel viso non merita lacrime, che sia un’unghia rotta o un’amicizia finita, lei non deve versarle e se non ti muovi ad andare a far pace con lei ti giuro ti pietrifico e ti ci porto con la forza chiaro? >> la minacciò lievemente come solo un purosangue sa fare con un lieve sorriso sul volto.

<< Falla soffrire Black e ti giuro ti ammazzo >> ribatté lei alzandosi e andando verso i sotterranei conscia di trovarci Elara e così i due misero da parte l’ascia di guerra per amore di Elara.

 

 

La sera dopo cena Maximo si trovava con i suoi migliori amici davanti al camino quando arrivo un gufo recante un messaggio.

 

Ogni giorno che passa sei una sorpresa.

Giuro che ti amo.

Grazie di tutto, di esistere.

Love

E.P.Z

 

<< Chissà chi ti scrive sempre >> disse Ron vedendo il gufo.

<< Mah, qualche ammiratrice >> lo zittì complice di uno sguardo con Max, Hermione .

Il ragazzo gli sorrise con gratitudine.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Smaels