Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: onda1965   Capitolo: 11
Dopo la fine della guerra, Harry ha continuato a combattere contro il male diventando Auror e collaborando con i Babbani nella lotta al crimine. Draco, invece, ha fatto perdere le proprie tracce: nel Mondo Magico nessuno più ha contatti con lui da tempo.
Durante un'indagine molto importante Potter, improvvisatosi cantante, si imbatte in uno "strano" ballerino.
La storia si snoda sulle note di Saving Grace cantata della voce graffiante di Everlast.
I personaggi "Magici" appartengono a J.K.Rowling, i Babbani sono tutti miei.
Un enorme, fantasmagorico, pantagruelico GRAZIE va alla mia beta, Cissy, che ha fatto un lavoro gigantesco e mi ha fornito anche l'idea di partenza, ossia il Talent Show (io non ci avrei mai pensato perché non li guardo e per scriverne ho dovuto documentarmi).
La storia è finita e betata e sarà aggiornata tutti i venerdì. Buona lettura.
Personaggi: Charlie Weasley, Draco Malfoy, Harry Potter, Padma Patil
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: onda1965