Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Leanatic_PotterHead    11/06/2012    1 recensioni
Blaine, ragazzo Gay. E cosa gli succderà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma perchè? Zayn, cosa ti avevo fatto I pensieri volavano nella mia mente almeno come le labbra di Zayn volavano su quelle di Rachel. Il mio viso era rosso, rigato di lacrime. Forse, sarei dovuto andare lì, o forse..Ecco, forse sarei dovuto rimanere lì, ad aspettare. « Blaine Anderson? » una voce femminile, con accento peruviano, risuonò nella mia mente. « CHE C'E'? » urlai, girandomi indietro. Oh, ma era carina. Perchè urlavo? L'ansia controllava il mio corpo. Troppa ansia. « Mi scusi, mi scusi. » dissi sorridendo, l'infermiera mi diede la cartella e con faccia intorpidita se ne andò. Aprii lentamente la cartella, facendo scivolare l'elastico giù.. « Allora? » una voce soave era nelle mie orecchie. Zayn! Con scatto repentino gli schiaffai la cartella in faccia, facendolo cadere a terra. Girai i tacchi e me ne andai fuori dall'ospedale e chiamai un taxi. Santana si sarebbe svegliata..bhè cavoli suoi. Lessi la cartella, deficienza motoria. Ma. NO NO NO. No. Oddio no. Rachel non si può più muovere, ne cantare. Ma che importa?! Che mi importa se non può cantare?! LEI NON PUO' MUOVERSI. E quel cacchiuto di Zayn l'ha baciata. Ha le idee confuse quel ragazzo. Moolto confuse. Rilessi le righe della cartella. Il mio cuore era nei miei occhi, non leggevo più con la mente, ma con l'anima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Leanatic_PotterHead