Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ArtRevenge_M    13/06/2012    4 recensioni
Un numero indefinito di Drab. per mostrare i numerosi ( e non ancora conclusi) indizi, che il vecchio Oda sensei ci lascia.
Ovviamente..Runami.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai!

-..ho quindi deciso di unirmi alla sua ciurma.. perdonatemi, ma so che non avreste speranze di battere Shiki, per questo motivo, io..-

-CHE DIAVOLO SIGNIFICA QUESTOOOO!?-

L’urlo squarciò l’aria e l’intera ciurma parve raggelare di fronte alla furia del proprio capitano.

-Calmati Rufy.- provò Usop, ma lui non parve sentirlo,
 agitato, incredulo.

 
Perché lei non poteva
, abbandonarlo.

 
E il suo pugno s’abbatté contro l’imponente masso

 
Perché lei non poteva, perdere fiducia in lui.

 
 mentre le parole di lei,
morivano nel frastuono della sua rabbia.

 
Perché lei non poteva per nessuna ragione, essere la navigatrice di un altro.

Luimai, l’avrebbe permesso.

*angolino dell'autrice, accaldata!*

Salve a tutte care lettrici! Mi scuso, per l'ennesima volta per l'enorme ritardo di cui sono stata vittima, ma ho finalmente finito la scuola e in caso ve lo stesse chiedendo sono stata ammessa all'esame! Ho ancora molto lavoro da fare, per meritarmi il mio tanto atteso diploma, quindi non riaggiornerò tanto presto, ma vi prometto che recupererò tutto il tempo perduto una volta finito l'esame.

Intanto spero che questo momento runami, dell'unico film, ideato e realizzato da il nostro amato Oda, vi sia piaciuto e per chi non l'avesse ancora visto vi consiglio di guardarvelo perché ci sono veramente tanti momenti runami in questo film! (E ovviamente ho intenzione d'inserirli tutti in questa raccolta di Drab.)

Spero di sentirvi presto, perché come sempre i vostri commenti sono il mio guadagno personale!

Vi mando un enorme bacio e spero passiate delle ottime vacanze estive!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArtRevenge_M