Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: SoleDincht    31/12/2006    0 recensioni
Tea: dove sei stata? Sole: Mi sono precipitati in testa i libri, ho dormito fino a cinque minuti fa!! Luna: Hai dormito fino adesso? Ma sei…la prof!! Sole: Che è? Un offesa!! Trepe: No, semplicemente una constatazione DINCHT
Genere: Commedia, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quistis Trepe, Seifer Almasy, Selphie Tilmitt, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. L’unione fa la forza…pardon, il pranzo
< br> Rissa nuber 2.
Il pranzo…
Sole: MICHAEL!!!! PRENDI 2 PANINI AL CURRY!!!!
Luna: SOLE!!!! PRENDI TRE PIATTI DI LASAGNE!!!!
Michael: PAUL, TEA!!! PRENDETE UN TAVOLO
Daniel: EVVIVA, HO PRESO LA CARNE E PANINI AL TONNO PER TUTTI!!!!!

Ragazzi, questa è la scena di ogni giorno a pranzo:
uniamo le forze (che dopo una mattinata di lezione NON so da dove sbuchino), rimediando così un pranzo completo e SOPRATTUTTO digeribile senza effetti collaterali.
Paul: Odio le verifiche della Trepe!!
Sole: Almeno tu hai studiato, io me n’ero completamente dimenticata…T_T
Tea: parliamo di cose allegre: Voi questo pomeriggio che fate
Daniel+Michael: giochiamo a basket…( Ma che strano)
Paul+Luna: Pensavamo di fare un po’ di allenamento…
Tea: e tu Sole?
Tiro fuori la mia mitica fotocamera digitale.
Sole: Faccio un giro in biblioteca a spiare mio fratello!!!
Tea: Wow! Vengo anch’io!!!!

Biblioteca del garden, 16:05
Sole: Ricordati di fare poco rumore!
Tea: Uff…ehi, eccolo! Scatta!!
Sole: fatto, ma…quelli sono seifer e Squall!
???: e c’è pure il nuovo seed venuto da Galbadia!
Tea: già, mi sembra si chiami Irvin…
Ci giriamo lentamente nella direzione da cui proveniva la TERZA voce…
Sole+Tea: SHEILA, KIM!!!
Sheila: ssssss! Volete farci scoprire
Queste due invasate sono rispettivamente Sheila Joyce e Kim Barrow, entrambe più grandi di me, di un anno;
Sheila è una nostra sempai, molto bella, capelli nerissimi, occhi scuri, compagnia del ghiaccio.
Kim ha i capelli castani scurissimi e raccolti in una coda alta che lascia ai lati del viso due ciocche, con i colpi di sole naturali. Compagnia dell’acqua.
Sole: Zitte e vediamo di fare delle foto compromettenti degne di titolo…
Zell: Ciao! Che ci fate qui?
S+T+S+K: ARGH!!!
Zell: avete i nervi a fior di pelle, eh!
Sole: ( nascondendo la macchina fotografica) EH GIA’!!! stavamo facendo una ricerca!!!
Zell: e su cosa?
Tea: MA GUARDA COME E’ TARDI!!! MEGLIO ALLENARCI UN PO’!!! CIAO ZEEEELL!!!
Poi ci dividemmo: Tea fu letteralmente trascinata a fare shopping con Sheila, mentre io e Kim ci dirigemmo al centro d’addestramento.
Sole: Ehi…
Kim: sì?
Sole: ti piace ancora?
Kim: Chi? O///O
Sole: …Squall…
Kim: Ehm, siamo arrivate…
Sole: Uff…-_-
Sguainammo le nostre armi…per la cronaca, io uso un bastone con due lame alle estremità, mentre Kim è un asso con l’asta.
Ci vennero contro un paio di mostri, ma non tanto forti, con un paio di miei attacchi e altrettanti della mia compagna li facevamo fuori in poco tempo…quando ci venne incontro un Archeosaurus:
Gli gettammo tutte le magie e gli attacchi possibili…ci stava per attaccare quando l’intervento tempestoso di qualcuno fece fuori l’ormai malmesso mostro.
Sole: Fiuuuuuu, c’è mancato poco…grazie Tea!!
Lei usa dei bracciali che vanno dal polso al gomito, da cui, a seconda di come mette la mano, escono delle lame, anche piuttosto lunghe, che chiama Ribellion.( a dir la verità si chiamano ganz machine, preso da Ganz Marcus, l’armaiolo che le ha costruite…), quest’arma la costringe ad arrotolarsi le maniche fino ai gomiti, il che ha scatenato frequenti richiami da CdD.
Sole: Credevamo fossi con Sheyla…
Tea: Me ne sono liberata dopo il tredicesimo negozio!!!
Kim: Sentite, è un po’ tardi, che ne dite di andare a cenare?
Tea: Bene, ma venendo mi è mi è sembrato di vedere i due baskettari, andiamo a chiamare anche loro!!
Scorgiamo i due dementi alle prese con 3 Grat, ma con una falciata il mio rosso amico ne abbatte uno.
(Ah, dimenticavo, Daniel usa un paio di guanti speciali, alle estremità di ogni dita era fissata un affilatissima lama stile freddy vs Jason, mentre Michael usa un semplice Leonheart)
Decido di darli una mano ( di sera ho mooooooooolta fame,accompagnata da una buona dose di impazienza) e con circa cinque o sei colpi riusciamo a finirli…
Sole: Allora, che ne dite di mangiare?
Daniel: Bell’idea, adesso non c’è nemmeno tanta gente, andiamo subito
Ci avviammo all’entrata, ma incontrai mio fratello, con uno sguardo molto preoccupato:
Zell: Ehi ragazzi, avete visto mia sorella?
Sole: Zell, sono qui…-_-‘
Zell: (afferrandomi per un braccio) vieni con me
Sole: Ma…ma dove mi porti?VOGLIO UN AVVOCATO…accetto di essere trasportata come una valigia… (nessuno di voi ha mai sentito cenerfull di elio e le storie tese?)
Zell: sole… ho bisogno di una mano…
Sole: uhm, ok, parla…
Zell: mi piace una ragazza
Sole: EEEEEh?
Zell: christine, la ragazza della biblioteca…
Sole: (andandomene) Ma non farmi ridere…
Zell: (occhioni tipo il gatto in shrek 2) Ti pregooooooo…dammi una manoooooo…
Tea: ehi Sole! Ti muovi?
Sole: senti fratellone, ora devo andare…vedrò che posso fare…ah, buona fortuna per domani!!!
Zell: perché, che c’è domani?
Sole: Domani c’è la prova pratica Gallinaccio!!!!
Zell: a-i-u-t-o…prega che non sia in squadra con Seifer!!!
Sole: e tu prega che venga bocciato di nuovo, o ci rimetto l’Mp3.
Tea: allora che ti ha detto???
Sole: No no niente, lascia stare…
Tea: KIIIIIIIIIAAAAAA!!!!!

Per questo urlo di guerra c’è una spiegazione reale…l’ultima frase che ho pronunciato fa delicatamente incazzare la mia amica, che non reagisce amichevolmente…cavolo, c’avrò come minimo tre costole incrinate!!!


Fortunatamente a cena la fila della mensa è moooolto più agibile, e in poco tempo riusciamo a rimediare una cena commestibile e un tavolo decente
Tea: Allora? Che ti ha detto il gallinaccio?
Sole: Gli piace una ragazza…
Daniel: chi?
Luna: la ragazza con la treccia…
Sole: e tu come fai a saperlo?
Paul: (che nel frattempo ci aveva raggiunto) Guardate che ormai siete gli unici a non saperlo! Se passaste più tempo in biblioteca e NON A GIOCARE A BASKET lo sapreste da chissà quanto!!!
Michael: PAUL, HAI ROTTO IL CAZZO!!!
Paul:. È CHE NON STAI MAI CON NOIIII!! SEI SEMPRE A GIOCARE A BASKET!!!!
Michael: MA SONO TUTTO IL GIORNO CON VOI!!!!!
Paul: BRAVO!! INVENTA SCUSE EH!!!!
Michael: SEMPRE A SFOTTERE!!!
Paul: MA IO NON TI STO SFOTTENDO!!!

(N.d. Sole: questo è un litigio che viene fatto quotidianamente, soprattutto è ormai celebre la prima frase urlata, che viene pronunciata da tutti e sempre, ormai è più che altro una scenetta comica, i due interessati la rifanno perfino apposta!!!)

Luna: FINITELAAAAAAAAAA!!!!!

Altra frase tipica di una compagna di classe di Paul.

Sole: Comunque sì, è lei, ma quel mollusco non ha coraggio, quindi mi ha mandato a cercare di sapere cosa ne pensa lei di lui…

“ è iniziata la mia metamorfosi in fattorino….”

Tea: Comunque…avete visto il ragazzo di Galbadia?
Luna: Sì, è un gran figooooo!!!
Michael: Tsk , sono più bello io!!!

“ Eh bè! “

Sole: Io ho finito! Ci vediamo dopo!
Mi alzo e mi dirigo alla Hall, con in programma il solito allenamento serale, impegno che viene prontamente interrotto dall’ingresso di un tipo nell’edificio:
Tipo: Scusi, sa dove posso trovare Zell Dincht? Ho un pacco da consegnare.
Sole:sono la sorella. Dia pure a me.
Detto questo prendo il pacco e mi dirigo nuovamente verso la mensa, dove non fatico a trovare i compagni di mio fratello:
Sole: ehi Squall, sai dov’è Zell?
Squall: è in camera sua a studiare…
Sole: Grazie! Lo raggiungo subito!!!
Squall: Aspetta!! Con lui c’è…bah, non mi ha sentito…
Corro a gran velocità verso il dormitorio maschile, finalmente arrivo davanti alla sua camera, apro la porta( sono la sorella, ho diritto alla chiave) e …
Sole: zell sono io e…AAAAAAH!!! O_O
Zell: Glom…O///O
???:O_O
Sole:O_O
Zell:O_O
Nella stanza c’è Zell e il ragazzo di Galbadia in una posizione alquanto, ehm, fraintendibile… Sole: zell…sei Gay?
Zell: (alzandosi) Ma che cazzate vai dicendo…cercavo di recuperare il fucile…
Sole: c’era il doppio senso…-_-
Zell: si, ma non era quello reale…
???: è colpa mia, ho preso io uno dei fucili appesi alla parete…piacere, Irvine Kinneas (piccolo inchino), dal garden di Galbadia, per servirvi.
Sole: Sono Sole la sorella di Zell…non ci siamo già visti?
Irvine: non credo…
Zell: Ma che ci fai quiii?
Sole: un postino mi ha dato un pacco per te…
Irvine: forza, apritelo!
Zell aprì il pacco, dove, era contenuta un’altra scatola, che fu prontamente estratta dal primo contenitore.
Era verde, e da un lato spuntava una manovella. Lui cominciò a girarla, ma all’improvviso spuntò la classica testa di pagliaccio su molla…-_-
Zell: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!! O0O
Clown: Siamo in squadra insieme gallinaccio!!! MUAHAHAHAHAHAHAH! BY IL GRANDE!!!
Sole: qualcosa mi dice che è di Seifer.
Zell: (ancora scosso) M-Ma no…c-cosa t-te lo f-fa p-pensare…
Sole: Vabbè, io vado…buona fortuna

“ ne avranno mooooolto bisogno”



Nota: vorrei offrire agli interessati la suddetta CENERFULL di elio e le storie tese. Basta scrivere come commento l’indirizzo e-mail.
Commentate per favore!!!



Ah…BUON ANNO!!!!!
( sperando che nel 2007 mi cresca un pochino di materia grigia nel mio caro cranietto )
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: SoleDincht