Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pinkstone    03/01/2007    6 recensioni
Ciao a tutti!! Non potevo starmene senza far niente, non dopo aver scoperto che... cambiare le favole Disney è il mio forte!! Perciò, se siete già abituati alle mie mostruosità, o volete vedere cosa il mio cervello fabbrica... legget questa fic, che ha lo scopo di essere dolce dolce e intenerire anche il cuore più duro!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny e il Bidibi Bodibi Bù 7

*cough cough* Hello, hello, hello. I’m your beloved Count Olaf  *cough cough*

*pink sbircia da porticina* Ehm, non ci sono frotte di recensitori urlanti ansiosi di linciarmi? No? Oh, bene.

Ma caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrriisssssssssssssssssssssssssssssimiiiiiiiiiii!!!!!!

Come state, orsù? XD madonne, parlo da nonna…

Dovete perdonare ASSOLUTAMENTE il mio ritardo perché… eccezion fatta del Natale… mi è capitata tra capo e collo la più grande delle tragedie… si è rotto il computer!!!! O___O

E non potete fustigarmi!! Senza contare che, quando me l’hanno riportato… non si collegava più a Internet. =.=”” Uffaaaaaaaaaaaaa!! Non ho potuto parlare per una settimana con nessuno, facendomi sembrare scortese e maleducata *si inchina doverosamente* ho saltato anche un capitolo di Funkia –la sola e unica maestra! – e della grandissima Tabita ^^!!!! Ma tanto adesso vi rinrazio! ^v^

Parliamo un po’ del capitoletto: è solo un intermezzo, non vi aspettate granchè. Il bello viene tutto nel prossimo!!

Thanks, thanks e [ancora] thanks a…

Tabita (Wuuooooooooooooooooooo sorella, VAI così!!!! *afferra per la giacca Dory che si sta dando alla fuga* non fare così, non sono impazzita!!! Era un grido belluino per ringraziarti di aver postato quella stramaledettamente bellissima fic!!! Sei un genio tesoro, una delle migliori!! Scusa se mi son persa un capitolo, lo sai che ti vorrò sempre bene! ** La tua dolcezza – e la perseveranza per la storia Ron/Hermione XD mi spiace ma sarà una GRANDE delusione… odio gli intrighi di corte! – sono un balsamo per la mia mente allucinata! XD Un strabacione!!!! Tvb), Giuly Weasley (Carissima Giuly!! Te piase il titolo, ah? ^^  Non vedo l’ora che sia aprile per le regge New Moon!!! Tornando a noi… per l’anno nuovo mi sono presa l’impegno di leggere almeno una delle tue FF!! quindi aspettati un commento tra breve!! Di sicuro saranno bellissime!! ^^ Thank U per tutte le belle parole, ne sono rimasta estasiata!! ^O^ Kissotti), Cl33 (Ahh, ecco, alamari! “allacciatura formata da due cordoncini, l’uno terminante a cappio, l’altro con un bottone a botticella” cita il dizionario… me si sente ignorante *va nell’angolo* Te lo prometto, appena posso mi fiondo a leggere qualcosa che hai scritto, visto che sei registrata! ^________- Grazie di tutto, baci.), Aurora (Grazie, Thank U, Grasia, Mersì! ^^ Sei stata gentilissima!!), Mary Cry (E tu sei mooooooooooooolyo gentile! °° Baci.), Ginny 93 (Ok, con BiancaHarry cos’era, bellissimo? Ora siamo passate a billo? =) Sono proprio scema allora, sarai la centesima persona che mi corregge U.U grazie mille per tutto, kiss!)

Amorine mie!! °° Godetevi il capitolo, e vi lascio con questa canzoncina dedicata a tutte voi…

Just keep swimming, just keep swimming. Just keep swimming, swimming, swimming. What do we do? We swim – we swim!

 

Pikstone

 

Ginny e il Bidibi Bodibi Bù

Twilight

 

Harry procedeva spedito verso gli appartamenti della madre, stringendo possessivamente l’anellino nel pugno.

Bussò alla porta ed entrò. Sua madre stava leggendo alcune carte dall’aria importante e quando lui, inchinandosi, la salutò con un « Buongiorno madre. » alzò gli occhi sorridendogli « Salve Harry. Posso fare qualcosa per te? »

 

Il figlio posò sul tavolo un anellino d’argento, ed Hermione lo prese in mano; era molto semplice, senza particolari lavorazioni. Guardò interrogativamente il figlio.

 

Harry sospirò « La proprietaria di quel monile sarà la mia futura sposa. Puoi aiutarmi a trovarla? »

La Regina lo guardò esterrefatta « Dici sul serio? » Harry annuì « E’ sparita ieri sera, dopo un ballo. Ha gli occhi azzurri e i capelli amaranto ed è di media statura. »

 

Sua madre lo osservò attentamente: aveva visto poche volte Harry così risoluto, e non si fermava davanti a niente. Perciò con un sorriso gli chiese « E’ bella? »

Harry le sorrise di rimando « Stupenda » rispose.

 

Sua Maestà tirò un cordone bianco alla sua destra, dopo cinque minuti entrò il ViceRe, che si inchinò a entrambi « Maestà, Principe ».

« Salve ViceRe. In qualità di mio consigliere accompagnerai il Principe Harry durante le visite a tutte le ragazze del regno con gli occhi azzurri e i capelli amaranto per trovare la sua futura sposa. Per favore propaghi l’annuncio. » Hermione ridacchiò davanti allo sguardo stupito di Ron « Su, non faccia così! Bisogna essere felici di questo. »

 

Li congedò e tornò alle sue carte col sorriso sulle labbra.

 

.:*:..:*:..:*:..:*:.

 

Ginny sistemò meglio il cuscino sul letto, poi si voltò e raccolse la biancheria da lavare. Si fermò un momento per osservare un uccellino cantare sul davanzale.

La matrigna, come se sapesse che era andata al ballo, l’aveva riempita di lavoro dalla mattina stessa. La ragazza non sapeva se essere triste perchè non avrebbe mai più rivisto quel meraviglioso ragazzo o invece gioire per il sentimento che era nato in lei, così forte e bello da avere un unico nome: amore.

 

« Jinny! Jinny! Mi stai ascoltando? »

 

« Si madre. » rispose la ragazza distogliendo lo sguardo dalla finestra. Lady Weasley sbuffò seccata « Oggi verranno prendere il the da noi il Principe Harry e il ViceRe Weasley. Vedi di sistemare la sala dei ricevimenti e preparare tutto il necessario. »

 

« Si madre. »

 

« Bene. Comincia subito, non manca molto tempo. » fece per uscire, ma si bloccò sulla porta « E cerca di sistemare il tuo aspetto, sei sempre una serva. » detto questo se ne andò.

 

Sospirando e tentando di mostrarsi indifferente, Ginny si diresse verso le cucine.

 

.:*:..:*:..:*:..:*:.

 

Attenta a non far cadere il vassoio, Ginny si diede una sistemata ai capelli, raccogliendoli con un fermaglio sobrio, e rassettò  il vestito; udì la matrigna e le sorellastre ridacchiare - sicuramente per una battuta del Principe – e fece una smorfia sarcastica: forse se ne sarebbe andata a vivere a palazzo e l’avrebbe lasciata in pace, sperando bene che quel dannato nobile ne sposi una.

Entrò in salotto, alzando lo sguardo per non inciampare nel tappeto.

 

E incrociò due occhi verdi come una foresta d’estate. I suoi occhi.

 

Il vassoio e le ceramiche caddero in terra con uno schianto frantumandosi in mille pezzi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

To be continued…

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pinkstone