Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Force A Nature    17/06/2012    0 recensioni
ciao, questa è la mia prima fanfiction e spero proprio che piaccia. è una breve storia su un sogno che mi torna recentemente in mente, e che amo! in questa strana storia vedremo coinvolti i due eroi più famosi di dragon ball (Goku e Vegeta) e quelli di sonic (Sonic e Shadow) più due giovani ragazze che verranno coinvolte in questa assurda caccia al tesoro per i vari mondi degli anime e manga e di altri fumetti inclusi quelli della marvel. Oltre a i nostri protagonisti vedremo coinvolti molti famosi personaggi tra cui i protagonisti di Black butler, quelli dei Pokemon, degli Avengers, Thor e Iron man e di molti altri mondi che i nostri strambi protagonisti manderanno all'aria.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-1 LA SCOMPARSA DELLE SFERE-

 

 

 

Goku e Vegeta atterrarono pesantemente davanti all'imponente fabbrica della Capsule Corporation.

Bulma stava tranquillamente lavorando al suo nuovo progetto quando sentì un rumore familiare, si alzò di scatto dalla sedia con gli occhi che le brillavano dalla gioia – SONO TORNATI!- gridò prima di precipitarsi giù. Goku la salutò con un grande sorriso -ciao Bulma!- la ragazza ricambiò -Goku! sono felice di rivederti- gli diede un grande abbraccio prima di tuffarsi tra le braccia di Vegeta e baciarlo -sono così felice di rivederti- il ragazzo la strinse -anche io.....- aveva una sfumatura di delusione nella voce -qualcosa non va?- chiese Bulma guardando il marito -più a meno- rispose Goku -vedi è successa una cosa strana.............

 

 

 

-Flashback-

-finalmente le abbiamo tutte e sette!- esultò Goku con la voce rotta dall'emozione -non ti esaltare troppo, avrei potuto trovarle anche da solo- rispose freddo Vegeta -allora perché mi hai chiesto di venire?- -SEI TU CHE SEI SALITO SULLA MOTO SENZA CHE TI DICESSI NIENTE!- Goku poggiò la sfera insieme alle altre che si illuminarono appena si toccarono. Goku guardò il possente drago che si innalzava maestoso davanti ai due ragazzi -cosa volete?- chiese duro il dragone -drago Shenron, ti abbiamo invocato perché vogliamo che riporti in vita i nostri amici!- il drago mosse il capo verso e di loro -desiderio esaudito. Il prossimo?- -vogliamo che coloro che hai riportato in vita si trovino sulla terra- disse Vegeta senza convinzione, il drago rimosse la testa -desiderio esaudito. Il prossimo?- -vogliamo che tutte le città distrutte e i loro abitanti ritornino in vita!- disse Goku soddisfatto. Il drago rimosse la testa, poi si allontanò dai due e sparì. Le sfere cominciarono a illuminarsi e a volare -ora possiamo andare.......- disse Goku girandosi. All'improvviso un'enorme boato e la terra si mosse -che diavolo è stato?- chiese Vegeta riprendendo l'equilibrio -Freezer!- Goku aveva gli occhi al cielo e guardava il nemico che rideva -ora voglio vedere come ritroverete le sfere senza sapere neanche in che mondi sono finite!- il nemico sparì e così le speranze di rintracciare le sfere del drago.............

 

 

 

 

-....ecco cosa è successo- disse Goku finito il suo racconto. Bulma guardò i due ragazzi -è terribile, quel Freezer..........- Vegeta prese la mano della moglie, lei lo guardò dolcemente – non preoccupatevi, ho un'idea!- disse poi la ragazza trascinandosi dietro il marito e l'amico su tra gli uffici della Capsule Corporation. Entrarono nell'ufficio principale e i due ragazzi vennero scaraventati sopra al divano di pelle nera. Bulma prese il computer tra le mani e mostrò un progetto ai due ragazzi -prima che arrivaste stavo progettando a questo! È un potenziamento che vorrei adattare al Dragon radar- -in cosa consiste?- chiese Vegeta mettendosi il computer sopra le gambe e facendo spazio alla moglie -serve per rintracciare le sfere anche se sono alla massima distanza dal nostro pianeta!- -fantastico, e quando puoi metterti a lavorare?- chiese Goku avvicinandosi alla coppia -anche subito- Bulma si alzò e si diresse al laboratorio per mettersi all'opera. Passarono due ore prima che la ragazza riuscisse a finire il suo complicato progetto, appena ebbe finito uscì dalla sala e si avviò dai ragazzi che l'aspettavano impazienti -ho finito!- annunciò Bulma appena si avvicinò e mostrò loro il radar -a me sembra come prima- commentò Goku -non deve essere diverso, ma più potente idiota!- lo sgridò Vegeta. Bulma rise e poi attivò il radar. Tutti e tre aspettarono impazienti fino a quando sul radar non comparve un piccolo pianeta. Piano piano comparve un nome accanto al pianeta con il disegno di una sfera -trovata!- esultò Bulma -la prima sfera si trova sul........- …...pianeta terra!- dissero in coro tutti e tre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Force A Nature