Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Crystal eye    18/06/2012    2 recensioni
"Ma non successe nulla per molti, lunghi minuti, tanto che Harry abbassò leggermente la guardia. In quel preciso momento, la sensazione triplicò e si alzò un forte vento nel parco.
“Sarai mio!”.
Quelle due parole portate dal vento erano state pronunciate da una voce così calda e suadente che al giovane sembrò terribilmente familiare."
Una guerra che rischia di sconvolgere tutto il Mondo Magico, una tregua forzata, nuovi amori e nuovi amici.
Abbiate pietà è la prima storia che pubblico e spero vi piaccia. è dedicata alla mia migliore amica Averyn, che mi ha incoraggiato a pubblicare. Crystal
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 – Un incontro Singolare

Il sole stava tramontando a Privet Drive. Il giovane Harry Potter guardava la luce solare lasciare il posto alla fredda luminosità della luna.
Sentendo i Dursley urlare riguardo a qualcosa che si era rotto, Harry decise di uscire per evitare una punizione ingiusta.
Si diresse verso il piccolo parco che Dudley e i suoi amici si erano divertiti a distruggere. Avvicinandosi ad una panchina ancora intatta, pensò distrattamente che il cielo sembrasse molto più cupo di quanto non fosse prima.
Abbassò lo sguardo verso i suoi piedi, per pochi secondi, prendendo un respiro profondo, nel tentativo di scacciare una brutta sensazione che aveva cominciato ad avvertire nel momento in cui aveva messo piede nel parco.
Quando rialzò lo sguardo, vide poco lontano una figura scura, coperta da un lungo mantello nero, che impediva la vista di qualsiasi dettaglio.
Lo sconosciuto si avvicinò di qualche passo, facendo arretrare e imprecare Harry per non aver portato con sé la bacchetta. Cercò di fare un altro passo indietro, ma lo strano tipo lo afferrò con un movimento velocissimo e lo spinse contro un albero, mettendosi talmente vicino che il giovane moro riuscì a vedere, anche se di sfuggita, un lampo blu scuro negli occhi del suo assalitore.
Harry tremò leggermente tra le braccia dello sconosciuto e pensò che stesse per baciarlo, visto che erano talmente vicini da poter sentire il caldo respiro dell’altro sulle sue labbra. Invece quello sussurrò qualcosa in una lingua sconosciuta e scomparve.
Harry si lasciò scivolare lungo la corteccia del vecchio albero e prese un profondo respiro, cercando di calmarsi. Rimase per un bel po’ di tempo seduto ai piedi della quercia a osservare le stelle. Quando, all’improvviso, la sensazione di non essere solo gli serpeggiò nuovamente lungo la schiena, sotto forma di brivido gelido.
Il respiro sembrava essersi fermato tanto era lieve, mentre tutto il suo corpo era teso, in attesa di un attacco e pronto a difendersi. Ma non successe nulla per molti, lunghi minuti, tanto che Harry abbassò leggermente la guardia.
In quel preciso momento, la sensazione triplicò e si alzò un forte vento nel parco.
Sarai mio!”.
Quelle due parole portate dal vento erano state pronunciate da una voce così calda e suadente che al giovane sembrò terribilmente familiare.
Per qualche attimo rimase fermo, come in attesa di sentire altro, ma il parco era tornato incredibilmente silenzioso, solo gli uccelli notturni avevano il coraggio di spezzarlo.
Harry decise quindi che era meglio ritornare dai Dursley. Se qualcuno si fosse accorto che era uscito sarebbero stati guai.
Continuò a pensare a quella voce e alle sue parole fino a quando non fu tempo di andare alla Tana. Lì abbandonò i pensieri e si dedicò solo a divertirsi con i suoi amici.

NOTE DELL'AUTRICE: eccomi con il secondo capitolo!!! bell'incontro, eh??? spero vi piacciaa, fatemi sapere, le recensioni sono molto importanti per un autore... volevo ringraziare kurioone e newslim per aver recensito la storia e sesshoyue e Remilia_scarlet per averla messa tra le preferite, ringrazio anche i lettori silenziosi... buona lettura!!! baci Crystal



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crystal eye