Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Crystal eye    18/06/2012    5 recensioni
"Ma non successe nulla per molti, lunghi minuti, tanto che Harry abbassò leggermente la guardia. In quel preciso momento, la sensazione triplicò e si alzò un forte vento nel parco.
“Sarai mio!”.
Quelle due parole portate dal vento erano state pronunciate da una voce così calda e suadente che al giovane sembrò terribilmente familiare."
Una guerra che rischia di sconvolgere tutto il Mondo Magico, una tregua forzata, nuovi amori e nuovi amici.
Abbiate pietà è la prima storia che pubblico e spero vi piaccia. è dedicata alla mia migliore amica Averyn, che mi ha incoraggiato a pubblicare. Crystal
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra dei vampiri

Capitolo 1 – La Tregua

Era notte fonda e la luna splendeva alta, illuminando la Foresta Proibita con la sua pallida luce.
Il preside di Hogwarts guardava il panorama al di fuori della finestra con espressione cupa e pensierosa.
Ben arrivato, Tom!” disse, continuando a rivolgere la sua attenzione all’esterno.
L’interpellato uscì dall’oscurità e si mosse per l’ufficio, fino ad arrivare di fronte a Silente.
Perché mi hai fatto venire qui, vecchio?” gli chiese, sicuro che, per una volta, Harry Potter non sarebbe stato il fulcro della loro discussione.
Avrai sicuramente notato i problemi che stanno tornando a galla tra i vampiri, non è vero?” domandò, invece, Silente, dando comunque al Lord la risposta che voleva.
La consapevolezza di quello che avrebbe potuto portare una nuova guerra tra vampiri gli fece assumere un atteggiamento più collaborativo, o almeno un po’.
Albus, staccatosi dalla finestra, lo guardò un momento e gli mostrò una lettera.
È da parte di uno dei due clan, non so quale, ma pare sia a conoscenza dei nostri problemi e ci consiglia di porvi rimedio, in qualche modo.”
Voldemort ghignò “Dammi Potter e poniamo fine ai nostri problemi!”
Sai che non è possibile!” ribatté Silente, con il tono che veniva usato con i bambini capricciosi. “Dobbiamo appianare le nostre divergenze, per la sicurezza di tutto il Mondo Magico. Non sei d’accordo?”.
L’altro alzò un sopracciglio, poi, stringendo gli occhi, sibilò malefico “Io cerco di conquistarlo il Mondo Magico, se te lo fossi dimenticato.” Dopo di che sbuffò sotto lo sguardo insistente e luccicante dell’anziano mago di fronte a lui “Ricorda che, anche se accetto una tregua, quando tutto questo sarà finito ricomincerò a fare quello che ho fatto fin ora, in primis dare la caccia al tuo pupillo!”
Il preside sorrise per quell’ammissione. D’altro canto, nessuno dei due aveva molta scelta, non se volevano arrivare indenni alla fine di quegli scontri.
Poco prima di andarsene il Lord domandò con sincera curiosità “Perché non hai fatto chiudere la scuola, se c’è tutto questo pericolo?”
Ci sono cose che devono poter succedere e se chiudessi la scuola non accadrebbero…”.
Tom alzò gli occhi al cielo prima di andarsene, borbottando un “vecchio manipolatore”.



NOTE DELL'AUTRICE: SALVEEEEE!!!! spero che il capitolo sia piaciuto... vi prego fatemi sapere cosa ne pensate!!! sono una scrittrice in erba e ho bisogno di tutti i consigli e critiche di voi cari lettori per migliorare.... buona lettura!
baci Crystal eye



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crystal eye