Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: NoahOfTheAshes    20/06/2012    4 recensioni
Tratto dal capitolo I:
"...Camus non incrociò Milo per il resto della giornata. Non lo vide comparire davanti all’entrata del suo tempio, la sera, i capelli dello stesso colore del sole al tramonto, il volto sereno, come quello di un bambino. Non sentì il suo profumo di mare e sabbia mentre gli si accoccolava contro, la notte, sotto le lenzuola fresche. E neppure si risvegliò, la mattina seguente, con il capo affondato in una cascata di seta dorata e il rumore di un respiro ancora intrappolato fra le reti di Morfeo..."
Tratto dal capitolo III:
"-Non so e non voglio sapere nulla. Per favore, vogliamo continuare a giocare? Se ci penso un solo minuto di più mi si blocca la crescita…-
-Kanon, a trent’anni la crescita è già bloccata-
-Non era di altezza che parlavo- Ghignò all’espressione fra il disgustato e il divertito dell’altro. –Rilancio- Concluse, posizionandosi più comodamente sulla sedia..."

Piccole storie di piccoli pezzi di vita. Tutti diversi, vissuti da persone diverse, ma in fondo più vicini che mai.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TSBEOOT- Di palinsesti e condizionatori

Siccome mi piacciono le sfide ( e a quanto pare adoro anche perderle. Sono masochista, lo so) ho deciso di dedicare questo secondo capitolo ad una coppia che mai e poi mai avrei pensato di rendere protagonista delle mie “storie”. Death Mask ed Aphrodite secondo me sono personaggi molto particolari, non facili da tradurre a parole. Beh, spero di aver fatto un lavoro quantomeno passabile. Vorrei sapere cosa ne pensate.

Il rating della serie cambierà, credo. Parto solitamente con il verde, ma conoscendo la mia mente malata chissà cosa salterà fuori. Eventuali capitoli scabrosi verranno comunque segnalati nel corso dei miei aggiornamenti.

Infine, vorrei ringraziare Ecate Shito e Bedhness per aver inserito questa storia fra le loro preferite. Sono soddisfazioni, queste. Sono felice! ^^

 

 

 

 

[Di palinsesti e condizionatori]

 

 

Prompt: 10 minutes, dialogue, nothing on tv;

Pairing: Cancer Death Mask, Pisces Aphrodite;

Rating: Giallo;

Warning: Flash-fic (366 parole); Linguaggio non propriamente signorile. Chiedo scusa se può risultare fastidioso, ma nel mio immaginario un dialogo fra questi due personaggi non può che prendere questa piega.

 

 

 

“Passami una birra” “É già la terza, questa” “Fatti i cazzi tuoi”. Silenzio. “Fottiti”

La birra la ottenne comunque, Death Mask. Stravaccato sul paffuto divano aprì la lattina svogliatamente, portandosela poi alle labbra e trangugiando qualche sorsata. “Si crepa dal caldo qui. E in tv non danno un cavolo. Che palle.” Aggiunse sbuffando, mentre con la mano libera puntava per l’ennesima volta il telecomando verso il televisore.

“Sei qui da dieci minuti e già provo il desiderio irrefrenabile di sbatterti fuori a calci in culo. Cosa pretendi? É ferragosto.” Rispose piccato Aphrodite. Imitando il vicino, si appropriò di una lattina.

Sarà anche ferragosto, ma resta il fatto che mi sto rompendo a morte, non tira un filo d’aria e il tuo divano mi sta distruggendo le chiappe.” Lo additò Death Mask. “E in tv..:” “Non danno nulla. Ho afferrato il concetto. “ Lo interrupe l’altro. “E, per la cronaca, il mio divano è comodissimo. Se non è di tuo gradimento sei pregato di levare le tende. Ora.” Bevve un altro sorso di birra.

Death Mask lo fissò per qualche momento. Poi scoppiò in una fragorosa risata: “Oh, suvvia, non fare la checca isterica, Dite”

“Checca isterica a chi? Parla per te.. - Iniziò Aphrodite, gli occhi ridotti a due minuscole fessure - … Angelo”. Si preoccupò di sottolinearlo, per bene, il suo nome. Sapeva fin troppo bene quanto odiasse essere chiamato con il nome di battesimo.

“Vaffanculo, Dite” E la reazione non tardò a mancare. “Crepa” “Succhiamelo”. Silenzio. Con fare felino Aphrodite allargò le labbra in un sorriso malizioso. Si sporse verso il suo avversario, i loro nasi quasi a sfiorarsi. “ A proposito” iniziò in un sussurro “ Ti ho mai detto che in camera ce l’ho, il condizionatore?”

“Ah, si?” Dimentico del caldo torrido e del palinsesto scadente, Death gettò alle sue spalle la lattina di birra ancora piena, agguantando poi il compagno quasi fosse un sacco di patate. Una pacca di apprezzamento al suo didietro fu d’obbligo, così come la sberla che gli arrivò sulla nuca a mo’ di risposta “Fammi vedere come funziona.” Rise, attraversando in quattro falcate la stanza e dirigendosi, con un recalcitrante Aphrodite sulle spalle, verso la suddetta camera.

 

 

 

 

* Fate felice questa povera ed incompetente autrice: aderite alla causa Recensioni!!! *

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: NoahOfTheAshes