Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    21/06/2012    3 recensioni
Ok io sono fissata con FF che riguardano sorelle di personaggi già esistenti xD Dopo la sorella di Piton non poteva mancare una sorella di Harry xD
Quindi questa storia parla di Harmony Potter, secondogenita di James e Lily. Come sarà la storia per lei? Che ruolo avrà?
Dovrete solo leggere per saperlo.
Dal secondo capitolo:
La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi. Si avvicina. E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi. E il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccolo di fronte alla casa della sua amata. E’ distrutta. Si avvicina alla porta che è stata staccata dai cardini. Entra dentro. Viene subito investito da un odore nauseante. Odore di guerra, odore di morte. Si aggira nel salone sperando di non trovare quello che sa che sicuramente troverà. Si sposta sulle scale e vede un corpo a terra. Corre verso di esso, poi si ferma. E’ solo Potter. Quel Potter che gliel’ha portata via. Scavalca il corpo e prosegue. Apre la porta della camera matrimoniale, ma nulla. La porta del bagno, nulla. Infine gira l’angolo del corridoio e vede una porta a terra. Il cuore si ferma. Corre verso quella porta e appena la varca le sue ginocchia cedono. Cade sul pavimento, in ginocchio. Piange lacrime silenziose. E’ arrivato tardi. Prende Lily tra le braccia. Non è riuscito a salvarla. L’ha uccisa lui, lui con quella stupida boccaccia. Improvvisamente sente un gemito,si avvicina al lettino e vede due bambini. Uno piacevolmente addormentato con i capelli neri, conosce il suo nome: Harry. L’ha visto quando era più piccolo poi ,dopo che la sua bocca rivelò la profezia al Signore Oscuro, tutto cambiò. Il suo sguardo viene rapito da una bambina, sospira, sa chi è. Lei è Harmony, la secondogenita di Lily. La sua protetta. La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi, si avvicina E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi e il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo, si avvicina ancora e solleva la piccola, la prende in braccio e lei rimane in silenzio continuando a guardarlo negli occhi.
“Ti proteggerò Harmony, fosse l’ultima cosa che faccio!”
“Angheangheah”
L’uomo ride sentendo quei suoni provenire da quella creaturina, la poggia di nuovo nel lettino e guarda anche l’altro bambino.
“Vi proteggerò entrambi. Per te, Lily.”
Torna sul corpo della sua amata.
“Te lo prometto ”
Sposta lo sguardo sul collo della ragazza e nota subito un ciondolo, una bellissima cerva.
“L’hai tenuta ? Hai continuato a metterla anche dopo la mia scelta”
Sorride tra le lacrime poi prende la collana e se la mette in tasca, guarda verso la bimba nel lettino: “Te la porterò quando sarà il momento”
Torna a guardare Lily Potter senza vita: “Ti amo Lils. Ti ho sempre amata”
***
Un uomo con una lunga barba bianca appare improvvisamente in Privet Drive. Il suo sguardo vaga a destra e a sinistra. Poi si mette seduto su un muretto vicino ad un gatto.
“Che combinazione! Anche lei qui, professoressa McGranitt?”
Al posto del gatto in questo momento si trova una donna.
“Come faceva a sapere che ero io?”
“Perché non ho mai visto un gatto seduto in modo così rigido”
“Se lei fosse stato seduto tutto il giorno su questo muretto sarebbe nelle mie stesse condizioni”
“Tutto il giorno?”
“Tutto il giorno ,Albus. Ma è vero?”
“Cosa, Minerva?”
“Quello che dicono in giro… James e Lily Potter sono…sono morti?”
L’uomo annuisce
“Allora è tutto vero? E’ vero che ha tentato di uccidere il piccolo Harry? Ma che non c’è riuscito? E Harmony?”
“Stanno bene. Ed è tutto vero.”
“Non ci posso credere…”
Il mago alza il volto: “Hagrid è in ritardo. Credo sia stato lui a dirle che mi avrebbe trovato qui”
“Sì, anche se so di certo che lei non mi dirà mai perché è qui”
“Sono venuto a portare Harry e Harmony dai loro zii. Sono gli unici parenti che rimangono”
“Silente… non può farlo! Sono degli esseri orribili! Harry e Harmony Potter… venire ad abitare qui?”
“E’ giusto così. Tutto gli verrà spiegato quando saranno più grandi.”
Un rombo si sente nell’aria e Hagrid appare in groppa ad una motocicletta volante. Atterra e si avvicina al muretto dove sono appoggiati i due.
“Hagrid, finalmente! I bambini?” Silente
“Ce li ho qui signore”
“Ci sono stati problemi?”
“Nossignore. Harry dorme, Harmony invece chiacchiera da sola”
I tre scoppiano a ridere poi Hagrid passa Harry nelle braccia di Silente e Harmony in quelle della McGranitt.
“E’ convinto ,Silente?”
“Sì, convinto”
I tre si avvicinano alla porta del numero 4 di Privet Drive e poggiano i due bambini sulla soglia.
“In bocca al lupo ,ragazzi” Hagrid
“Che Dio vi protegga” McGranitt
“Vedrete, andrà tutto bene”Silente
I maghi spariscono all’improvviso, un’ombra si avvicina ai bambini.
“Angheahhh”
“Shhhh…”
“Eahhahh”
“Sono qui”
“Eahanghe”
“Dovrai essere una brava bambina ,capito?”
“Ahehh”
“Dovrai sopravvivere alla convivenza con questi babbani ,ok?”
“Aehh”
“Quando arriverai ad Hogwarts ti terrò d’occhio più facilmente. Fino ad allora tu e tuo fratello non vi mettete nei guai”
“Aehanghee”
“Se continui così sveglierai tutta la via!”
“Aehhhahhh”
“CHI C’E’?”
L’uomo si alza immediatamente in piedi e nello stesso istante la porta si apre rivelando una donna con i capelli raccolti.
“Severus Piton!”
“Petunia!”
“Che ci fai qui?”
“Tua sorella…”
“Non voglio più sapere nulla di lei!”
“E’ morta!”
“Cosa?”
“E’ morta. L’hanno uccisa!”
“E tu come fai a saperlo?”
“Questo non importa! Dovrai prenderti cura di loro”
Severus indica i due bambini a terra.
“Mai!”
Piton tira fuori la bacchetta e la punta al collo della donna
“Tu ti prenderai cura di loro! Ti terrò d’occhio ,Petunia!”
“Ok ok va bene, lo farò”
“Prenditi cura soprattutto di Harmony”
Severus guarda la sua protetta e poi si allontana dalla porta
“Perché ti interessa tanto ,Severus?”
“Lo sai il perché ,Petunia!”
“Ancora l’ami?”
“Sì”
“Questi sono i figli che ha avuto con un altro!”
“Hai ragione”
“E allora vuoi che sopravvivano?”
“Vedi la ragazzina?”
“Harmony?”
“Sì, sono il suo padrino! Falle del male e non vedrai più il sole, Petunia!”
Con un PUF Severus sparisce nel nulla.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___