Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyssia Black    24/06/2012    6 recensioni
Drabble di 109 parole scritto per il contest "MEGLIO POCHE MA BUONE" indetto da Psiche_ sul forum di EFP.
Il personaggio è sempre Minerva McGranitt e poi... bé, lo scoprirete leggendo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Non amerò nessun altro, te lo prometto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuna goccia solcherà più il mio viso



Sono trascorsi due anni dal nostro primo incontro. Ricordo quel giorno come fosse ieri; tu sedevi sulla spiaggia ed ammiravi, assorto, il tramonto. Non sembra che così tanto tempo sia passato. In meno di due anni ti ho incontrato e amato ma tu sei fuggito. Una donna vestita di nero ti ha rapito portandoti lontano da me. 
Sono passati pochissimi mesi dalla tua morte, nessuno è venuto a piangere al tuo funerale. Nessuno, tranne me. Mi trovo qui, davanti alla tua lapide, sto ancora versando lacrime. Ti prometto nulla solcherà più il mio viso, né per gioia né per dolore. Nulla saprà più emozionarmi dopo la tua scomparsa. 
(109 parole)
 






*LUMOS*
Ecco qui il drabble. Esattamente 109 parole.  Visto che non ho potuto spiegare nulla nella composizione lo farò ora. Questo drabble fa parte della serie “NON AMERO’ NESSUN ALTRO, TE LO PROMETTO”. Come al solito a narrare la storia è Minerva McGranitt che pensa, dopo la sua morte, all’unico uomo che lei abbia amato. Lui è morto in un incidente d’auto e Minerva promette di non amare nessun altro uomo. Si sono incontrati su una spiaggia della Scozia mentre lui guardava il tramonto. Spero vi sia piaciuto! (Per maggiori informazioni leggere le altre storie della mia serie)
*NOX*

 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black