Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xcyrusheart    24/06/2012    0 recensioni
il tuo fottuto sorriso, illumina i miei fottuti occhi tesoro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo scuola,Ashley mi aveva chiesto se andavo a mare con Nick e Joe e io accettai.
Entrai a casa, gettai la borsa per terra, presi il cellulare e corsi in camera mia. Ero seduta nella scrivania della mia stanza, col computer acceso. Una luce chiara prese la mia attenzione, era il mio cellulare: 1 nuovo messaggio.  '' Pronta per il mare? Alle 4 e mezza a casa mia. '' era Joseph. Problema: dov'è casa di Joe?. Chiamai ad Ashley e mi spiegò la situazione. << in Via Geogerge Lenxon, facciamo così.. ti vengo a prendere io okay? >>  chiese. << Oh si, alle 4 mi faccio trovare pronta! >> esclamai. 
Erano le 15:15 e mi inizai a preparare. Mi infilai il mio costume preferito, a fascia turchese con qualche ricamo ai bordi, mi misi un top preso a caso dalla mia scrivania, dei pantaloncini rossi,le mie infradito, mi legai con un elastico i miei capelli facendomi una coda da cavallo, presi la borsa e uscii. Ashley era davanti casa mia,con una macchinina piccola,color grigia e con i sedili di pelle. << Pronta? >> << Ovvio! >>. Partimmo, ero un po' emozionata ad incontrare Joe, anche se..non sapevo niente di lui. Eravamo arrivati,l'acqua era limpida e cristalina, senza nemmeno un'alga. << E' stupenda! >> esclamò Nick,prendendo in braccio Ashley e sbaciucchiarsela tutta. Joe invece era in spiaggia, preso dal suo libro. << Vieni! >> urlai. Lui mi fece senno di no,poi si convinse e si tuffò in acqua. Mi prese in braccio,misi le gambe accavallate (se si può dire) ai suoi fianchi, eravamo vicini,sentii il suo respiro sulla mia pelle. << Ehi! >> vaffanculo nick,vaffanculo. ha rovinato un momento magico,il momento che aspettavo. Tolsi le gambe sopra i suoi fianchi, andammo vicino a nick e ash,ridevamo e scherzavamo in continuazione anche se la mia testa era a cosa sarebbe successo se nick non ci avrebbe gridato ehi. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xcyrusheart