Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Akane25    10/01/2007    3 recensioni
Una strana sensazione alberga nel cuore di Akane, qualcuno dal passato cerca vendetta. Una vendetta bagnata nel sangue. Quale avventura vivranno stavolta Ranma e Akane? A che prezzo varrà la loro vita?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Nihao a tutti…GIULIA per te e soltanto per te il capitolo 16 ^_________^ grazie mille per le tue recensioni…GRAZIE GRAZIE GRAZIE…attendo l’esito di questo capitolo…un bacio

 

Buona lettura

 

 

 

                          Capitolo 16 INIZIA LO SCONTRO

 

Il vento gli scompigliò i capelli… avvertì una presenza alle sue spalle…

Ken Ju stava immobile in quella raduna…senza esitare innalzò una barriera alla sua mente

 

*non gli premetterò di leggermi dentro*

 

“sei in ritardo” la voce di Ken Ju era glaciale

 

Una risatina rimbombò per tutta la foresta…. “noto con dispiacere che hai eretto una barriera intorno alla tua mente…cos’è non ti fidi di me Ken Ju??”

 

Il demone sorrise malignamente “è una precauzione…ora fatti vedere Sagar…”

 

Dal nulla Sagar si materializzò di fronte a Ken Ju…alzò lo sguardo furbo “la tua aura si è potenziata…bene bene…”

 

Ken Ju evitò i suoi commenti “uno dei tuoi insetti-servitori li nella grotta mi ha riferito che hai qualcosa da dirmi…Parla allora..” non voleva perdere altro tempo

 

Sagar chiuse gli occhi compiaciuto lisciandosi la coda “tu…ricordi il nostro patto vero?”

 

Ken Ju chiuse i pugni…stava perdendo la pazienza... “ si…” cercò di controllarsi “ricordo il nostro accordo…tu avrai quel guerriero…in cambio tu mi darai la vittima sacrificale…ma…vedo che non l’hai ancora trovata…”

 

Sagar rise di gusto “stai tranquillo Ken Ju avrai la tua vittima quando sarà il momento…posso solo dirti che l’ho trovata…”

 

Ken Ju scrutò quell’essere ripugnante…sentiva che non doveva fidarsi di quel demone…ma pur di avere la Chiave era disposto a tutto… *cosa avrà in mente?*

 

“A proposito” la voce fastidiosa di sagar lo ridestò “ho delle novità per te…”

 

Ken Ju alzò il sopracciglio “ossia??”

 

“Pare che un gruppo di stupidi mortali capeggiati dalla guardiana si siano diretti a Hokkaido…in un tempio Buddista!!”  sagar finse di pronunciare quelle parole ingenuamente

 

Il bel volto di pietra di Ken Ju mutò…

 

La sua espressione divenne un misto di ira e preoccupazione *il…il tempio di Hokkaido?? Ma allora??*

 

Sagar rise… “si Ken Ju sono andati la per la sacra Spada di luce, l’unico oggetto al mondo capace di distruggerci”

 

*oh no la barriera* subito ken Ju tentò di riprendere il controllo delle proprie emozioni

 

Fissò sagar con volto inespressivo  “ti ho già ripetuto che odio quando mi leggi nella mente, verme…” nella sua voce si poteva percepire una leggera nota di rabbia

 

“ti sbagli Ken Ju…non ti ho letto nel pensiero…non ne ho avuto bisogno…la tua espressione ha parlato per te…” Sagar guardava soddisfatto il demone

 

Ken Ju si impose di rimanere calmo…l’avrebbe fatta pagare a quel bastardo a tempo debito…ora c’era un altro problema da risolvere…la Spada

 

“Dimmi Sagar…Akane è divenuta quindi anche la guardiana della Spada di luce??”

 

“Ti sbagli invece”

 

Ken Ju lo guardò perplesso “cosa intendi??”

 

“Ken Ju…ti facevo molto più sveglio…rifletti…i due oggetti sacri non possono avere lo stesso padrone…e tu sai il perché…”

 

Ken Ju rimase in silenzio *è vero…i due oggetti si fonderebbero insieme e il caos regnerebbe sulla terra, ma allora chi???*

 

Sagar scrutò attentamente Ken Ju…la barriera intorno alla sua mente era molto potente…*maledizione…vabbè poco importa…* un ghigno si dipinse sulle labbra

 

“Vuoi sapere chi è il custode della Spada Ken Ju??”

 

il demone annui impercettibilmente

 

Sagar chiuse gli occhi, come a pregustarsi quel momento di attesa “ebbene…il custode della sacra Spada è Ranma Saotome…”

 

Uno stormo di uccelli di colpo si librò in aria, scuotendo gli alberi…facendo da contrappunto alla parole appena pronunciate…

 

“che cosa??”la voce di Ken Ju era un sinistro sussurro

 

“proprio cosi…il ragazzo ha dimostrato di saperla maneggiare egregiamente e il monaco l’ha nominato legittimo guardiano…”

 

Ken Ju non mosse un muscolo…una luce di follia gli attraversò gli occhi *Ranma…sarà un piacere battermi con te…berrò il tuo sangue usando la tua testa come coppa…*

 

“un ultima cosa” Sagar attirò l’attenzione del demone

 

“Cosa…” Ken Ju non lo tollerava proprio

 

“mi sono permesso di ingaggiare una piccola squadra di demoni-ninja…venite fuori…”

 

Dai cespugli e dagli alberi circostanti dei ninja spuntarono dal nulla…con gesti rapidi e decisi atterrarono dietro Sagar…si inginocchiarono in segno di rispetto…

 

Erano demoni piuttosto piccoli di corporatura, ma dotati di grande velocità…sulle loro testa spuntavano 4 piccoli corni, simili a quelli degli Oni….i loro occhi erano coperti dalla tenuta ninja ma tuttavia si potevano scorgere piccole fessure rosso sangue…nella loro bocche zanne affilate…. 

 

“Ai tuoi ordini Sagar-san” dissero in coro

 

Ken Ju li guardò con sufficienza e superiorità “come mai hai preso questi esseri insignificanti??”

 

Sagar si avvicinò al Demone “vedi…questi ninja terranno impegnato il resto della squadra…mentre tu affronterai la guardina senza fastidi”

 

Ken Ju strinse le labbra “io sono capace di spazzarli via in un colpo solo…non ho bisogno dei tuoi ninja”

 

Sagar rise “sono migliorati…tu non immagini neanche la versatilità degli esseri umani…e poi…” assottigliò gli occhi in maniera pericolosa “…non vorrei che un….imprevisto attacco congiunto ti prenda di nuovo di sorpresa…

 

Ken Ju sferrò una sfera di energia contro Sagar, che prontamente riuscì ad evitarlo…più alberi furono sradicati, l’odore del fumo riempì l’aria…

 

“nervosetto!!” osservò Sagar sarcastico

 

“se ci tieni alla pelle, impara a tenere la tua bocca chiusa” il tono del demone era grave e minaccioso

 

Sagar sfidò il suo sguardo con ironia maligna…

 

*bastardo…*

 

Ken Ju si sforzò si calmarsi di nuovo…il suo autocontrollo stava vacillando…girò le spalle al ripugnante essere…

 

“Partiremo al calar del sole…da dove siamo ci impiegheremo meno di 2 ore…”

 

Si avvicinò ai ninja… “degli atri esseri umani potete farne quello che volete, non è affar mio…ma lasciate stare la guardiana e…il guerriero con il codino…loro sono roba mia…”

 

I guerrieri non fecero una piega…erano guerrieri invisibili pronti ad uccidere ad un solo comando…in un battito di ciglia si volatilizzarono…

 

In cielo il sole stava già cominciando la sua ciclica discesa…

 

 

Akane stava seduta su una pietra nel giardino del tempio...quel giorno il tramonto era particolarmente bello…l’arancione brillava sulle foglie degli alberi creando un effetto di luci e ombre divino…

 

Sapeva che Ranma si stava allenando moltissimo nell’utilizzo della Spada sacra e a detta degli altri aveva già superato scogli abbastanza importanti…aveva imparato a fondere il suo spirito combattivo nella spada padroneggiandone i suoi poteri…

 

La mano di Akane si chiuse a pugno… *maledizione…*

 

Il cuore le pulsava furiosamente…ora che Ranma era diventato guardino legittimo della Spada, aveva una possibilità in più per battersi con Soichiro…sarebbe stato difficile se non impossibile cercare di dissuaderlo a lasciar combattere lei…lui non l’avrebbe mai mandata a morire…

 

*Ranma…* in Akane c’era tanta angoscia…per tanti e tanti motivi…i dubbi in lei affioravano senza sosta…non sapeva cosa fare...era cosi difficile…

 

Si passò una mano fra i capelli, si sentiva con le spalle al muro…dentro di lei stava crescendo una vita…il figlio suo e del suo amato…  *forse dovrei dirglielo…dovrebbe sapere che tra un po’…diventerà PADRE*

 

Per la ragazza era cosi strano pronunciare quella parola…

 

Una presenza la ridestò dai suoi pensieri…un calore inebriante la avvolse da dietro, grandi mani le circondavano la vita…

 

“mi sei mancata” un brivido all’orecchio…Akane inclinò la testa, appoggiandosi al petto di Ranma, stordita dal suo odore intenso di muschiato… dentro di lei , i sensi di colpa si espandevano….

 

Un sospiro profondo…

 

Ranma sentiva Akane rigida fra le sue braccia,come se qualcosa la turbasse. La prese per le spalle e la fece voltare…

 

“Akane…Akane guardami” la voce del ragazzo era implorante

 

Akane titubante alzò lo sguardo e incontrò i suoi occhi, dentro di lei, la paura di non rincontrarli più… Al solo pensiero si lasciò sfuggire una lacrima…non aveva ancora proferito parola…

 

Ranma fissò la ragazza preoccupato…quando la vide piangere un morso allo stomaco lo attaccò

 

“perché piangi? Akane cosa succede?”

 

“promettimi…” la voce della ragazza era un sussulto…le labbra le tremavano leggermente

“promettimi che sarai prudente. Promettimi che non Farai l’eroe”

 

Ranma continuava a non capire…*una promessa?? Ma cosa??*

 

Le accarezzò dolcemente la guancia “perché mi stai dicendo tutto questo?? ”

 

“perché so che tu combatterai contro Ken Ju…combatterai al limite delle tue forze…ti faresti uccidere pur di difendermi…”

 

Akane si sciolse dall’abbraccio e si diresse vicino ad un albero…improvvisamente sentì freddo, il calore di Ranma le mancava terribilmente, e si avvolse fra le sue stesse braccia…

 

“Ma…Ma Akane…non devi preoccuparti…ora ho anche la Spada con me…” guardò il prezioso fodero che aveva allacciato in vita “…abbiamo affrontato altre battaglie…questa…”

 

“Questa è diversa Ranma” Akane lo interruppe nervosamente…strinse le braccia tra la mani, fino a farsi male

 

“stavolta mi devi promettere, che non correrai rischi inutili…niente azioni sconsiderate…noi non lo vogliamo”

 

il cuore di Akane batteva come non mai *noi…*  aveva detto inconsapevolmente la parola noi…ora come non mai il bambino stava divenendo per lei una realtà certa, definita…e questo la terrorizzava

 

Ranma la guardò con dolcezza infinita…la sua Akane…

 

Si alzò e la strinse forte a sé…la strinse come mai avesse osato, sentiva il suo cuore pulsare contro quello di Akane,sentiva il torace muoversi, affannare, proprio come il suo… La amava con tutte le sue forze e mai a nessuno avrebbe permesso di portargliela via…lei era la sua metà, la sua unica ragione di vita…

 

“ …perdonami Akane...ma non posso prometterti questo, darei tutto pur di saperti fuori dai pericoli …odiami se vuoi, se è questo il prezzo per salvarti la vita, io lo pagherò”

 

 Prima che Akane potesse replicare la baciò con tutta la passione che aveva…quel bacio era profondo e intenso…Akane si sciolse in quel bacio disperato, pieno di tutto quel sentimento represso, pieno di tutta la preoccupazione…

 

Akane piangeva, le lacrime le sgorgavano liberamente, mentre le sue labbra cercavano quelle di Ranma…non era un bacio normale, non era un bacio di scuse,sembrava più un bacio di…ADDIO??

 

Le loro menti affogavano in quelle emozioni…un fuoco liquido pervadeva i sensi dei due giovani…non volevano staccarsi l’uno dall’altro…avevano paura che staccandosi l’altro sarebbe scomparso per sempre…seguirono i loro istinti…qualcosa dentro di loro li esortava ad assaporare quel momento prima dell’imminente catastrofe…

 

I loro occhi erano aperti…non osavano chiuderli…si fissavano, si fissavano con tutta l’intensità e tutto l’amore che avevano…Le lacrime di Akane si fusero con quelle di Ranma…le labbra si impregnarono della loro angoscia salata…

 

Le bocche si staccarono…i giovani non interruppero però il contatto visivo…

 

*devo dirglielo…devo dirglielo…lui...lui deve sapere*

 

“Ranma…devo dirti una cosa…io…”

 

Un tuono squarciò il cielo sereno…una fitta nebbia cominciò a incupire l’atmosfera…

 

Ranma trasalì *è arrivato…*

 

Strinse più forte Akane al suo petto… * Ranma…o Kami, vi prego aiutateci… *

 

I ragazzi si diressero verso l’entrata principale del tempio, li trovarono tutto il gruppo…allerta come non mai…

 

Davanti a loro…Ken Ju, più minaccioso che mai…

 

Ranma si portò davanti ad Akane, toccando pericolosamente la Spada…* non ti lascerò torcerle un capello…bastardo…*

 

Un ghigno malefico gelò il sangue nelle vene a tutti i presenti…alla destra di Ken Ju c’era un altro demone…Sagar era un concentrato di pura malvagità…c’erano altri demoni dietro si loro…dei Ninja…avevano l’aria di essere poco amichevoli

 

Ranma strinse gli occhi e digrignò i denti…

 

Ken Ju fece un passo avanti…Akane rabbrividì  *Soichiro*

 

“vedo che ci siamo tutti…” Ken Ju finse di guardarsi in giro “bene…possiamo dare inizio alla battaglia”

 

Un altro tuono lacerò il cielo oramai plumbeo…

 

*che i Kami ci assistano*

 

CONTINUA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Akane25