Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: alpha_omega    27/06/2012    3 recensioni
Come mai alla gente di Capitol city piace così tanto vedere i tributi uccidersi a vicenda?
Storia narrata dal punto di vista di una fan degli hunger games.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Forza sorellina, non vorrai mica perderti il bagno di sangue- dico euforica; nuove vittime, nuovo intrattenimento in questa vita.
Mia sorella Raf trascina i piedi fino al divano-Mi spieghi perchè dobbiamo vedere tutto questo?-mi domanda, io mi trattengo da darle uno schiaffo, quella scema deve sempre essere al centro dell'attenzione con le sue idee anti-divertimento,la prendo per un braccio e la spingo sul divano;
il massacro comincia, un'espressione pazza mi si dipinge sul volto e comincio a urlare incitando questo o quello.
Mia sorella sta zitta senza proferir parola.
E allora la mia rabbia fusa insieme a quella dei tributi si riversa su di lei, la prendo a pugni finchè nostra madre non ci divide urlanti.
Mi chiudo in camera imprecando fra un singhiozzo e l'altro accendo la TV di camera mia. Possibile che mia sorella odi la nostra amata capitale?, gli svaghi che ci offre? i nostri usi?i nostri costumi?.
Lei ha trovato il modo di sfuggire a questo mondo sfavillante fatto di luci e di ombre,questo terribile e pazzo mondo in cui io sono risucchiata. 
Guardo lo schermo; il massacro è finito,io me lo sono perso per colpa di quella stronza che non accetta niente di niente.
Noi della Capitale non abbiamo altro da fare che modificare il nostro aspetto e vedere gli Hunger Games.
Ecco perchè ci piacciono tanto i giochi.
Ma quando la guerra fu finita e il nome di mia sorella fu estratto li odiai perchè mi avevano portato via l'unica persona sana di mente che avessi mai conosciuto.
-Scusa! scusa! -urlai mentre me la portavano via
Prima di morire guardò le telecamere.
-Ti perdono sorellina-.

ANGOLO AUTRICE
fanfic uscita di getto dalla mia mente contorta;
spero vi piaccia.
un bacio alpha-omega
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: alpha_omega