Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    03/07/2012    4 recensioni
Arrivata 7° al contest Don't be a drag, just be a Queen!
"Dopo tutto il casino che era accaduto ad Atlanta, Glenn aveva accantonato per sempre l'idea di potersi innamorare e vivere una vita serena.
In quel nuovo mondo così pericoloso e violento, la vita era diventata troppo preziosa per potersi permettere il lusso di sognare ad occhi aperti."
Genere: Generale, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: It was Wonderfull
Autore: dio_niso
Fandom: The Walking Dead
Personaggi: Glenn, Maggie Greene
Paring: Glenn/Maggie
Genere: triste, romantico, generale, triple drabble, missing moment, slice of life, ambientato in un momento imprecisato della seconda stagione, linguaggio colorito (qualche parolaccia)
Word: 298 parole
Rating: verde
Disclaimer: non mi appartiene e non ci guadagno nulla.
Prompt: Who wants to live forever – Queen per il contest "Don't be a drag, just be a Queen!" sul forum di EFP.
Note: È la prima volta che scrivo di questa coppia, quindi potrei aver combinato un casino. Il prompt mi aveva ispirato tutt'altro e con altri personaggi, ma Glenn e Maggie non volevano proprio andarsene dalla mia testolina bacata, per cui... .-.
 



It was Wonderfull



Dopo tutto il casino che era accaduto ad Atlanta, Glenn aveva accantonato per sempre l'idea di potersi innamorare e vivere una vita serena.
In quel nuovo mondo così pericoloso e violento, la vita era diventata troppo preziosa per potersi permettere il lusso di sognare ad occhi aperti.
Per questo Glenn non si aspettava di poter incontrare una persona come Maggie: forte, bella, divertente ed incredibilmente sensuale.
Quando passavano il tempo insieme tutto sembrava più facile e più bello; svanivano i mostri e le macerie del mondo. Erano solo loro due ed era meraviglioso.
Gleen non aveva aspettative di vita molto lunghe, non poteva permetterselo, eppure quando stava insieme a Maggie non riusciva a smettere di pensare alla possibilità di passare la vita insieme, proiettandosi in un futuro lontano e ormai irraggiungibile. Pensava a come avrebbero potuto vivere la loro storia se il mondo non fosse andato in rovina, si domandava se si sarebbero conosciuti lo stesso e immaginava la loro vita insieme come se potessero avere tutto il tempo del mondo.

A volte capitava che un Walker arrivasse fino alla fattoria e creasse molto scompiglio, facendo ripiombare l'intero gruppo nella più cupa delle realtà.
Erano fottuti. Tutti.
Non c'era futuro per loro esattamente come non c'era per i loro figli. Si stavano solo illudendo: ma quanto ancora avrebbe retto quell'illusione?
Gleen, per quanto consapevole di tutto ciò, non poteva fare a meno di immaginare e sperare in qualcosa di migliore rispetto a quel nuovo mondo in cui erano costretti tutti loro.
E quando cadeva nella più cupa depressione, quando nella sua vita non vedeva alcun futuro, bastava un semplice tocco di Maggie, un suo sorriso, e tutto tornava a splendere in quella rovina.
Gli sembrava che potessero vivere per sempre, che l'eternità fosse loro, e tutto andava meglio.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso