Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fior di loto    05/07/2012    0 recensioni
Due anni sono trascorsi... la ciurma è pronta a riunirsi. C'è solo un piccolissimo cambiamento, nella ciurma c'è una compagna in più, ma non si aggiungerà ora, lei c'è sempre stata... (nata da un sogno e proseguita grazie alla fantasia)...[seconda storia che scrivo e publico, spero possa piacervi]
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akiko è stata ferita
Una frase che pesa come un macigno… cominciamo a correre come matti per raggiungere al più presto la Sunny, per raggiungere al più presto la nostra amica… Sanji ci ha spiegato tutto nel minimo dettaglio, ma ugualmente non posso crederci…. Aki-chan è stata il terzo membro che è entrato a far parte di questa strana famiglia…. Non può essere ferita. Ricordo ancora il giorno in cui io e Zoro l’incontrammo sul nostro cammino…
 
Eravamo in mare da molto ormai, sicuramente più del consentito viaggiando su un misero guscio di noce, avevamo finito le provviste solo perché io avevo mangiato troppo, ma non credo che 5 colazioni  2 pranzi 4 merende e 3 cene siano troppo… no? Zoro non faceva altro che dormire e allenarsi e io mi limitavo a guardarlo… ero sempre più convinto di aver scelto un compagno perfetto, sarebbe stato un ottimo vice-capitano :D
Zoro: “se non avvistiamo un isola entro sera credo saremo in guai seri”- rompe il silenzio scrutando il celo- “quei nuvolosi grigi non promettono niente di buono”
Comincio a guardare anche io il cielo e per un po’ rimaniamo a scrutarlo entrambi, finche delle gocce non cominciano a cadere su di noi…
Rufy: “ma non avevi detto che avrebbe piovuto di sera???”
Zoro: “ ma che ne so, non sono un meteorologo” mi metto a ridere sentendo la sua voce che sfiora l’isteria, e questo non fa che farlo infuriare di più- “ ma perché ho scelto un capitano così idiota…. Aaaaaa guarda!- “comincia ad indicare davanti a noi e finalmente la vedo.
Rufy: “ UN ISOLAAAAA!!!!!!!”
Zoro: “ vediamo di sbrigarci o richiamo di essere capovolti dalle onde”
Cominciamo a ramare per raggiungere prima la costa, ma ugualmente la nostra barchetta viene rovesciata quando ormai manca poco, ed il mio nakama è costretto a portarmi a riva nuotando per non farmi affogare….
Zoro: “finalmente”- dice buttandosi sulla sabbia-“ questa volta c’è la siamo vista brutta, eh capitano?”
Rufy: “già” – cerco di riprendere aria e nel mentre osservo il nostro unico mezzo di viaggio completamente distrutto- “ci serve una barca però, senno come facciamo a continuare? Però prima ho fameeeeeeee”
Zoro: “anche io sto morendo di fame, meglio cercare una locanda, penseremo poi alla barca…”
C’incamminammo verso l’interno dell’isola e trovammo un bellissimo paesino, ricordava molto casa mia… entrammo nella prima locanda disponibile e mangiammo di tutto… Zoro però continuava a guardare una figura alle sue spalle.
Rufy: “ la  cofnofi (la conosci) ?” – gli chiedo con la bocca piena sputazzando un po’ di cibo ovunque.
Zoro: “ no, ma ha un aria famigliare, in più è molto interessante la spada che ha assicurata al fianco…”
La ragazza, si era accorta di essere osservata già da un po’, ma continuava a far finta di niente per non destare sospetti, infondo il suo fratellone le aveva detto di non attirare troppo l’attenzione o si sarebbe ritrovata al più presto nei guai… così decise che era il tempo di uscire dalla locanda….
Zoro: “ esco a prender un po’ d’aria d’accordo?”
Rufy: “ vengo anche io”- alzarsi con una pancia grande come una mongolfiera era parecchio difficile, ma ero affamato ^_^
Usciti nella strada cittadina, notammo entrambi un gruppo di briganti intorno alla ragazza misteriosa, e ci avvicinammo per intervenire in caso di bisogno, anche se lei non sembrava agitata…
Brigante1: “ bene bene, abbiamo una dolce fanciulla indifesa, scommetto che i tuoi genitori pagherebbero un riscatto stupendo huyhuyhuyhuy”- la risata di quell’omone era tremenda, mi stavano già antipatici, Zoro invece aveva già estratto di un po’ la sua fedele spada….
Ragazzamisteriosa: “ non infastiditemi, non  voglio farvi male”
Quella frase aveva provocato le risa di tutti i briganti che decisero di attaccare, io e il mio amico partimmo subito per difendere la ragazzina, ma lei ci sorprese tutti estraendo la sua spada dalla lama nera ed atterrando con una semplice mossa tutti i nemici…
RM: “ così imparate…”- disse riponendo la spada nel fodero anch’esso laccato di nero- “e la prossima volta ascoltate il consiglio…”- poi si voltò verso di noi e ci sorrise togliendo il cappuccio che fino a quel momento la nascondeva- “ salve, grazie per esservi preoccupati, ma come potete notare avevo tutto sotto controllo”
Si, mi stava simpatica
Solo dopo mi accorsi che Zoro era rimasto paralizzato , ma non feci in tempo a chiedere nulla perché lui parlo alla ragazza.
Zoro: “ sei stata brava, sei una spadaccina a quanto pare… ma i tuoi occhi…. Conosci per caso uno spadaccino di nome Mihawk?”
Guardammo entrambi la ragazza aspettando una risposta, che non tardo ad arrivare.
RM: “ Drakul ? certo, è il mio fratellone :D”
L’espressione di Zoro era indecifrabile ahahaha sembrava diventato una statua…
Rufy: “senti, vuoi entrare nella mia ciurma? Ah si, come ti chiami? Io Rufy e lui è Zoro :) “
Akiko: “ mi chiamo Akiko Mihawk, e sarei molto felice di entrare nella tua ciurma capitano… trifoglio stai bene?
Zoro: “ eeeeeehhhhhh, ma come ti permetti di chiamarmi trifoglio, brutto lemure della malora!!!!”
Akiko: “lemure? Ma chi ti credi di essere???”
Rufy: “ ahahahaha andate già d’accordo, che belloooooo, dai andiamo a cercare una nave con cui salpare”
Quei due smisero subito di guardasi in cagnesco e la nostra nuova compagna mi chiese scioccata
Akiko: “ ma come ci siete arrivati su quest’isola?”
Rufy: “ con una barca”- risposi con fare ovvio, cacciandomi un indice nella narice…
Zoro: “ con la tempesta di poco fa la nostra barchetta è andata distrutta…”- spiegò il mio amico notando la faccia perplessa della nostra nuova nakama.
Akiko: “ possiamo prendere la mia allora, non c’è problema :)”
Andammo verso il porto parlando del perché si trovava su quell’isola da sola e lei ci disse che era partita per poter realizzare il suo sogno circa 6 mesi prima, dopo aver salutato suo fratello. Naturalmente gli chiesi quale fosse il suo sogno e lei mi disse che era quello di diventare una spadaccina conosciuta ed affermata in modo tale che non si parlasse di lei sono come la sorella di Mihawk occhi di falco…. Zoro poi mi spiegò che ero lo spadaccino migliore del mondo, ovvero colui che avrebbe dovuto battere…. Aki-chan non fu per niente disturbata dalla notizia e disse a Zoro che si sarebbe dovuto impegnare molto per poter battere il suo fratellone… quando le dissi il mio sogno invece lei mi rispose
Akiko: “ bè re dei pirati, sarà meglio sbrigarsi allora, lo One Piece ci aspetta”
Arrivati alla costa e prendemmo il largo sulla sua barca e cominciammo così le nostre avventure…
 
Devi farcela Aki, lo One Piece ci aspetta…. Avvistammo la nave a distanza e mi sembrò di vedere il volto sorridente di Aki-chan che mi diceva che tutto sarebbe andato bene…. Abbiamo ancora tutti i nostri sogni da realizzare…










Angolo dell'"Autrice":
Salve a tutti =) come state? la scuola è finita bene? avete iniziato le vacanze?
Per prima cosa mi devo assolutamente scusare U_U
dopo il blocco dello scrittore che mi è passato circa due settimane fà ho avuto la più totale mancanza di tempo =( non so quando potrò pubblicare un altro capitolo e non faccio promesse perchè non so se potrò mantenerle, spero che questo capitolo vi piaccia, nel prossimo finalmente Akiko sarà visitata... quale sarà la diagnosi?
Ancora scusate infinitamente :'(
se avete voglia (anche se non me lo merito dopo tutto il tempo che vi ho fatto aspettare) fatemi sapere com'è :)
Grazie infinite per chi continua ad avere la pazienza di leggere ^_^
Spero a presto >_<
fior di loto

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fior di loto