Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lally66    06/07/2012    0 recensioni
è una storia che ho scritto parecchi anni fa, volevo provare a riscriverla, ma non mi sembrava il caso...
Sara era una ragazza di ormai 30 anni.
Aveva gli occhi verdi e i capelli neri come la pece, con un bel viso e un bel fisico, un giorno fu travolta in un incidente.
Appena sveglia si ritrovò con un corpo avente l’età di 14 anni, ma ormai aveva perso la memoria per ricordare che non era quella la sua vera età.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivate sulla terraferma le due ragazze si fermarono per la notte in un dormitorio aperto a chiunque cercasse un posto dove andare, le diedero la stanza 1, chiesta esplicitamente da Sara.

Le ragazze andarono nella stanza, e, senza far storie, dormirono nello stesso letto.

Il giorno dopo la prima a lavarsi fu Numero 2, che si svegliò alle 4:00 del mattino, e solo dopo Sara, che si svegliò alle 9:00.

Uscite dalla stanza videro un ragazzo che aveva con se numerose borse fatte con la pelliccia di diversi animali, questo, aveva uno sguardo sognante, era alto circa un metro e settanta, capelli rosso acceso e magro, lineamenti perfetti e pareva avere non più di 15 anni.

Curiose, le due ragazze li si avvicinarono, chiedendoli del perché sembrava volesse intraprendere un viaggio.

  • sono alla ricerca del re Fuji, sono Italiano, ma questo re è mio cugino, lui ha sterminato tutta la mia famiglia, appiccando un incendio che ha salvato solo la mia vita e tutto questo perché non volevamo appoggiarlo nel suo carattere di conquista, vado a ucciderlo, così che sia fatta giustizia.-

Disse il ragazzo.

  • anche noi lo cerchiamo, vogliamo rubarli la spada che tiene con se, se vuole, possiamo unirvi a voi.-

Rispose Numero 2, mentre Sara non capiva il perché darli del lei e il perchè voleva unirsi a lui nel viaggio. Ma il ragazzo fece segno di si e i tre partirono.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lally66