Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix29    06/07/2012    3 recensioni
Quattro Flashfic per cercare di raccontare la vita di Bellatrix a fianco del Signore Oscuro. Quattro “fotografie” che ripercorrono la sua vita da Mangiamorte, dalla culla alla tomba.
[Partecipa al contest "canzoni, fiori e amore" indetto da ValViols]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La famiglia Black'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ed eccoci giunti all’ultimo tassello del puzzle.
Vorrei ringraziare chiunque legga ed apprezzi, anche se solo un pochino.
Grazie davvero...
Buona lettura...
 





 

I sogni più cari dormiranno per sempre
 
Il suo corpo giace ai tuoi piedi. È tua nipote, ma non provi niente. È morta, l’hai uccisa, finalmente. Non hai tempo per fermarti a festeggiare, sei in mezzo ad una battaglia.
Ti volti ed incroci gli occhi di quella dannata ragazzina Weasley: il tuo prossimo obiettivo. Alzi la bacchetta, ma non fai in tempo ad eliminarla, una donna si intromette.
È sua madre, la riconosci. Vuole morire, evidentemente. Non è un problema per te.
Alzi nuovamente la bacchetta, sei pronta all’ennesimo scontro.
Il duello è serrato. Ci sa fare quella stupida babbanofila. Ti diverti, adori gli avversari che si difendono almeno un pochino, prima di cedere e soccombere.
La deridi, povera sciocca.
Come osa mettersi contro di te e pensare di poter sopravvivere?
Non lo sa che nessuno, nessuno ti ha mai battuta?
 
Ridi, ridi forte della sua stupidità.
Ma qualcosa va storto. Non fai nemmeno in tempo a rendertene conto, senti solo il suo incantesimo che ti colpisce in pieno petto, al cuore.
Senti che si spezza, hai solo un momento per renderti conto che la tua vita è finita.
Hai perso, Bellatrix.
 
Ti volti verso di Lui, perché è la sola cosa che vuoi vedere. Vuoi che i tuoi occhi si chiudano per sempre con la Sua immagine impressa nelle retine.
 
Senti il suo grido che lacera l’aria. Lui sa, sa sempre tutto.
Sa che ti ha persa, per sempre.
Senti tutti i tuoi sogni andare in frantumi.
Non ci sarà un futuro per voi, Bellatrix.
La morte vi separa ora, implacabile.
Cadi a terra, avvolta dal sonno eterno.
I tuoi sogni più cari li porti con te.
Nella tomba.



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix29