Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    10/07/2012    2 recensioni
[Killer/Fem!Law]
A volte teme che sia arrivato il momento della rottura e glielo domanda, allora lei gli risponde -Tranquillo, Kiraya.- e gli accarezza i lunghi capelli biondi. Allora Killer legge qualcosa nei suoi occhi e la riconosce: è la b******a infame che l’ha incatenato a quel suo sorriso da demonio. Il tempo di allungare le mani per carezzarle il viso bruno e lei è già distante.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Killer, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Urlo e non mi senti



Secondo la sua personale visione del mondo, che è anche assai comune a dire il vero, le stronze non hanno preoccupazioni. Evidentemente ha una visione del mondo leggermente offuscata, perché se sei stronzo non ti fai seghe mentali e la notte non ti rivolti fra le coperte in preda all’insonnia o agli incubi.
Purtroppo, Killer non riesce ad entrare nella sua testa, non può leggere i suoi pensieri, scorgere la verità fra le righe delle sue parole e dei suoi gesti e se appena ci riesce è già tanto. E’ frustrato, perché può solo guardare da fuori, perché lei non gli permette di fare altro. A volte teme che sia arrivato il momento della rottura e glielo domanda, allora lei gli risponde -Tranquillo, Kiraya.- e gli accarezza i lunghi capelli biondi. Allora Killer legge qualcosa nei suoi occhi e la riconosce: è la bastarda infame che l’ha incatenato a quel suo sorriso da demonio. Il tempo di allungare le mani per carezzarle il viso bruno e lei è già distante.
Vuole gridarle di smetterla di comportarsi così, che vorrebbe capire che le passa per la testa, vorrebbe dirle che può parlargli di tutto, che non è uno cervellotico come lei, ma che la ama e che tenterebbe di capirla, ma lei è ostinata e orgogliosa e Killer sa che lo liquiderebbe innalzando un muro fra loro con quel suo -Va tutto bene, Kiraya.-


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit