Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    10/07/2012    3 recensioni
Dieci personaggi, dieci prompt, dieci canzoni e tutto in mano al destino. Chi farà cosa con chi?
Zoro/Hawkins: -Le mie previsioni parlano chiaro.- disse Hawkins, atono, fissandolo disteso sul dorso con quella sua espressione inespressiva da statua, così fastidiosa… Zoro mandò giù un sorso dalla bottiglia di liquore e sorrise ripulendosi la bocca.
-Io non credo a queste cose.- affermò.

Rufy/Sanji: E poi, Sanji lo vide affondare, lo vide e sentì stringersi a lui, si divincolò “Va via, Rufy!”
Ma il capitano non volle obbedire, sorrise anzi.

Drake/Hawkins:-Non si è mai visto un angelo che fa le carte.- disse Drake, perché odiava il suo silenzio.
-Neppure uno con una coda da lucertolone, se per questo.-

Crocodile/Kidd: Il destino ritorna sempre a trovarti, come se non l’avessi mai giocato, solo con qualche cicatrice o arto in meno. Era tornato per riprendersi ciò che gli spettava.
Law/Sanji/Penguin: -Non hai da preoccuparti, ricciolo, Penguin ci sa fare.- le sue abili dita scivolarono giocose sulle spalline vaporose del vestito rosa che (ovviamente, con i suoi subdoli trucchi) era riuscito ad infilargli addosso.
-Se ci sa fare anche solo la metà di quanto ci sai fare tu, mi preoccupo eccome!-

Law/Killer: -Non ti riprendi il tuo Capitano?- domandò il bastardo sfornando il suo miglior dolce e sadico sorriso. Se prima sudava freddo, in quel momento Killer gelò sul posto.
-Kidd mi sta aspettando.- tentò.
-In cabina con Penguin.-

Zoro & Kidd: -Certa gente bisogna prenderla a calci fino allo sfinimento e sperare che impari la lezione.- continuò Kidd, il viso imbronciato in una smorfia di dolore, appena dissimulata dall’ebbrezza dell’alcol. Non sembrava, ma doveva essere molto legato a quel Trafalgar, altrimenti non gli avrebbe fatto né caldo né freddo il fatto che alle sue spalle se la facesse con quello stupido cuoco rotante.
Killer & Rufy: -Sono ancora vivo.- disse aggrappandosi alla Kitetsu e sputando altro sangue. -Non perderò.- disse ancora, guardando Rufy che si rialzava a fatica.
Killer inclinò appena il capo.
Un altro avversario da massacrare, per lo scopo ultimo della sua esistenza.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/1261817966081679.pngAvvertenze: forte demenza... ma dico io... Law... la fine del mondo...
beh, leggete, il sole e il mare fanno male, mi si dev'essere fuso il cervello XD
Dopo la one shot di ieri notte non riuscivo a scrivere nulla, se riesco, stasera doppio aggiornamento, devo solo ricopiare kukuku







Genderbend (Law/Killer) Stay (Elisa)

-Vai da qualche parte?-
Killer strinse i pugni sull’impugnatura delle sue lame e sudò freddo.
Rivolse lo sguardo verso il sottomarino. Trafalgar era sul parapetto a fissarlo come un avvoltoio da sotto la tesa del cappello.
-Torno sulla mia nave.- disse, freddo, imprimendo un che di autoritario nella voce. Perché non sarebbe tornato indietro neppure a pagarlo.
-Non ti riprendi il tuo Capitano?- domandò il bastardo sfornando il suo miglior dolce e sadico sorriso. Se prima sudava freddo, in quel momento Killer gelò sul posto.
-Kidd mi sta aspettando.- tentò.
-In cabina con Penguin.-
Il Massacratore sbuffò, poteva essere una fandonia, ma se poi Kidd non c’era doveva tornare indietro e quello schifoso era capace di portarselo via. Dopo aver maledetto per tre generazioni chiunque gli avesse messo sotto il culo quella bagnarola gialla, il Massacratore risalì sul ponte e seguì il chirurgo per gli stretti corridoi di metallo. Kidd c’era eccome, dormiva profondamente con Penguin (dormiva profondamente con Penguin?! Era in atto la fine del mondo e lui non era stato avvertito?!) e Law gli scoccò un sorriso maligno, tastandogli il petto.
-Non vorrai svegliarlo, vero?-
-Non ti stanchi mai?!- sibilò.
Trafalgar gli sbatté sui pettorali quello che, purtroppo, sembrava, ed era, un reggiseno striminzito, rosa. -Quando trovo qualcosa che m’interessa recupero le forze.- disse serio, come a prendere le misure. Killer si sentì mancare.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit