Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    13/07/2012    2 recensioni
Dieci personaggi, dieci prompt, dieci canzoni e tutto in mano al destino. Chi farà cosa con chi?
Zoro/Hawkins: -Le mie previsioni parlano chiaro.- disse Hawkins, atono, fissandolo disteso sul dorso con quella sua espressione inespressiva da statua, così fastidiosa… Zoro mandò giù un sorso dalla bottiglia di liquore e sorrise ripulendosi la bocca.
-Io non credo a queste cose.- affermò.

Rufy/Sanji: E poi, Sanji lo vide affondare, lo vide e sentì stringersi a lui, si divincolò “Va via, Rufy!”
Ma il capitano non volle obbedire, sorrise anzi.

Drake/Hawkins:-Non si è mai visto un angelo che fa le carte.- disse Drake, perché odiava il suo silenzio.
-Neppure uno con una coda da lucertolone, se per questo.-

Crocodile/Kidd: Il destino ritorna sempre a trovarti, come se non l’avessi mai giocato, solo con qualche cicatrice o arto in meno. Era tornato per riprendersi ciò che gli spettava.
Law/Sanji/Penguin: -Non hai da preoccuparti, ricciolo, Penguin ci sa fare.- le sue abili dita scivolarono giocose sulle spalline vaporose del vestito rosa che (ovviamente, con i suoi subdoli trucchi) era riuscito ad infilargli addosso.
-Se ci sa fare anche solo la metà di quanto ci sai fare tu, mi preoccupo eccome!-

Law/Killer: -Non ti riprendi il tuo Capitano?- domandò il bastardo sfornando il suo miglior dolce e sadico sorriso. Se prima sudava freddo, in quel momento Killer gelò sul posto.
-Kidd mi sta aspettando.- tentò.
-In cabina con Penguin.-

Zoro & Kidd: -Certa gente bisogna prenderla a calci fino allo sfinimento e sperare che impari la lezione.- continuò Kidd, il viso imbronciato in una smorfia di dolore, appena dissimulata dall’ebbrezza dell’alcol. Non sembrava, ma doveva essere molto legato a quel Trafalgar, altrimenti non gli avrebbe fatto né caldo né freddo il fatto che alle sue spalle se la facesse con quello stupido cuoco rotante.
Killer & Rufy: -Sono ancora vivo.- disse aggrappandosi alla Kitetsu e sputando altro sangue. -Non perderò.- disse ancora, guardando Rufy che si rialzava a fatica.
Killer inclinò appena il capo.
Un altro avversario da massacrare, per lo scopo ultimo della sua esistenza.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/0123.pngNote: Beh, invece dell'angst, oggi vi propino la demenza, perché sono felicissima e voglio condividere la felicità.
Ciù ciù my babieeeees! Che Penchan sia con voi XD
Altra Au, anche se Crocodile e il Dofla non ce li vedo molto in questo determinato ruolo...
E vabbè.... Bye!



First time (Crocodile & Penguin) Ginyu Tokusentai (Dragon Ball)




Killer non riusciva a capire fino a che punto potesse arrivare l’idiozia di Penguin. Perché era elevata, ma a tratti scorgeva in lui una spiccata intelligenza. Era il non comprendere quale fosse il suo limite a turbarlo. Nella fattispecie era rimasto traumatizzato dalla musica che ascoltava.
Andiamo, come poteva davvero piacergli quella roba?!
-Andiamo, mai visto Dragon Ball in vita tua?- lo rimproverò il compagno ingranando la marcia.
-Che c’entra?!- rispose Killer -E’ da cretini girare con 'sta roba a palla!-
-Meglio di “Sole, cuore, amore! Lallalì, lallalààà”- canticchiò Penguin, poi si voltò -Sai che somigli a Jeeth? Dovresti mostrare di più quelle gambette però.-
Killer tirò con la sigaretta, sospirando -Come hai fatto a convincermi?- gli chiese.
-Perché sei trasgressivo, Kirachan. Oh, eccone due!-
Penguin fermò la macchina di fianco al marciapiede, dove due donne di malaffare erano ferme a parlare fra di loro. Una indossava una pelliccia verde, l’altra un improponibile ammasso di piume rosa.-
-Siamo ancora in centro.- fece Killer -Il puttan tour inizia fuori città… no?-
-E che ne so?- Penguin fece spallucce -E’ la prima volta che ne vedo due… Ehi!- esclamò per attirare l’attenzione delle due -Bellezza, quanto ne vuoi per una cosa a tre?-
Quando la bellezza in pelliccia verde si voltò, i due gelarono sul posto all’istante.
-Pro…prof… Crocodile?- balbettarono.
Crocodile era rimasto sconcertato per l’essere scambiato per una donna di malaffare. Era già nero di suo per lo spettacolo orrido al quale aveva assistito in teatro. Osavano definirla arte moderna.
-Voi non dovreste concentrarvi sugli esami?!- li fissò in cagnesco, prima uno, poi l’altro.
-Ehm…- Penguin non sapeva che dire (la prima volta che era rimasto senza parole!! Un miracolo!) -Già… perciò… noi andiamo, prof…- balbettò girando nuovamente le chiavi nella toppa dell’accensione. L’altra “prostituta” si avvicinò ridendo -Su, su, Wanichan, non essere così duro… è estate, gli ormoni sono in subbuglio, lasciali sfogare.-
Crocodile fulminò quella sottospecie di fenicottero biondo con un’occhiata truce. -Sono sotto esame, di tempo per menarsi il pisello ne avranno a bizzeffe una volta finito.-
L’altro continuò a sfoggiare il suo sorriso smagliante e s’affacciò all’abitacolo dell’auto, a pochi centimetri da Killer che s’irrigidì. L’unica consolazione era che la squadra Ginyu aveva smesso di cantare.
-Che ne dite di una cosetta a quattro, ragazzi?-
-Semmai un’altra volta, prof!- esclamò Penguin calcando sull’acceleratore e schizzando via nella notte. Crocodile non sapeva che pesci pigliare, quei due avrebbero frainteso e avevano anche avuto conferma del fatto che quel coglione del loro preside era un maniaco perverso dal dubbio gusto nel vestire. Avrebbero taciuto o l’avrebbero raccontato in giro?
Purtroppo pensò giusto, lo raccontarono.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit