Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Melabanana_    13/07/2012    6 recensioni
SeraH
Si, sono tornata °^° Stavolta con una raccolta dedicata a molte pairings di Hetalia ♥
Ovviamente se volete potete anche richiedere delle coppie a vostra scelta ~ - magari non la RomanoxBelgio perchè è l'unica che odio dal profondo del mio cuore .u.""
Ora vi lascio alla raccolta.
~
1# … to hug me and put down that frying pan ♥ (PrussiaxUngheria)
2# … That I’d like see you again ♥ (Sacro Romano ImperoxChibitalia)
3# … Stay with me forever and… Let’s buy Tomatoes! ♥ (SpagnaxRomano)
4# … that I will always protect you ♥ (GermaniaxItalia)
5# … that I like you when You’re angry ♥ (InghilterraxSeychelles)
6# …that I miss having fun with you♥ (AmericaxInghilterra)
7# … that I want to cuddle in your arms♥(FranciaxInghilterra)
~
[scritta da Camy]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3# … Stay with me forever and… Let’s buy Tomatoes! (SpagnaxRomano)

 

Spagna era vicino ad una delle tante finestre della sua casa.
Guardava un punto indefinito del cielo, non si riusciva a capire cosa stessero fissando i suoi splendidi occhi verdi.
Forse gli spostamenti delle nuvole, forse le macchie nere in lontananza che mostravano di essere uccelli sono quando si avvicinavano alla terra, o forse la luce dei raggi del sole.
Stava aspettando qualcuno. Si aspettava di vedere un ciuffo castano e un paio di occhi nocciola, un’espressione nervosa e un paio di labbra increspate da cui uscivano parole poco carine da dire a delle persone.
Ma quello era il suo Romano, no? E lo amava così com’era.
Spagna diede per un paio di minuti le spalle alla finestra e sospirò. Forse si era sbagliato, non sarebbe arrivato nessuno.
Pensò questo, almeno finché non vide la porta di fronte a lui aprirsi con violenza.
- Mi spieghi perché non mi apri, spagnolo idiota?
Spagna lo guardò interrogativo – Perché hai bussato?
Romano lo guardò truce – Si, poi ho deciso di scavalcare.
Doveva anche aver fatto una bella caduta, aveva il viso tutto sporco di terra.
- Dovrei prenderti a calci, prima mi inviti qui e poi mi lasci fuori la porta. – borbottò l’italiano.
Il viso di Spagna s’illuminò – La prossima volta starò più attento.
- La prossima volta un corno!
Il castano con gli occhi verdi rise, beccandosi un’altra occhiataccia poco amichevole da parte di Romano.
- Certo che sei proprio un idiota bastardo, dì la verità! Lo hai fatto volutamente!
Spagna scosse la testa – No, anzi, mi stavo preoccupando perché non arrivavi.
I suoi occhi si fecero per un attimo malinconici, e per una manciata di secondi fissò il pavimento.
Poi alzò di nuovo il capo e sfoggiò un altro dei suoi sorrisi.
- Mi dai sui nervi. – mormorò Romano – Spagnolo bastardo.
I due si guardarono per qualche minuto.
- Che facciamo? – chiese Romano strofinandosi un braccio sul viso per togliere il terriccio – Mica mi hai fatto venire qui solo perché sei un maniaco?
Spagna fece spallucce – Mi mancavi. – disse. Romano arrossì di botto.
Per quanto si aspettasse risposte di quel tipo da Spagna, non poteva fare a meno di arrossire e provare una strana sensazione. Era quasi sollevato che il ragazzo pensasse a lui anche se non vivevano più insieme da tempo.
- Sai una cosa…- Spagna si fece improvvisamente serio – Mi piacerebbe dirti di restare qui con me per sempre.
Stavolta il suo sguardo era rivolto di nuovo al cielo azzurro.
- Però non potrei mai chiederti una cosa del genere… non sarebbe giusto.
Romano lo guardò stupito. Era strano vedere lo sguardo si Spagna così spento.
Si avvicinò al ragazzo e gli diede un pugno sul braccio – Queste cose non ti si addicono, preferisco quando fai lo spagnolo idiota! – esclamò.
Spagna volse di nuovo lo sguardo a Romano, e sorrise – Hai ragione!
Lunatico.
Ma preferiva davvero lo Spagna sempre con il sorriso sulle labbra, perché così lo ricordava quando trascorrevano intere giornate insieme.
 

Lo spagnolo gli schioccò un bacio sulla fronte, a tradimento.
- Adesso andiamo a comprare i pomodori!
Si, prima o poi avrebbe dovuto picchiarlo, ma non come faceva di solito, molto più forte.

 




*AngolodiCamychan*
GiornoH
Aggiornamento :D LOOOL 
Io amo questa coppia - sarà che adoro sia Romano che Spagna quindi insieme sono perfetti °^°
E' una delle mie OTP di Hetalia sicuramente .uuuuuu.
Ho scoperto di amare Spagna versione Angst ** - anche se come ho detto io lo adoro sempre  
Bhè, non so cos'altro dire .w. Solo che mi diverto un sacco a scrivere questa raccolta **
#Tantoamoreperleraccolte
Grazie per le recensioni çç Ci vediamo presto °u° - anche se non so quanto vi faccia piacere 
Ora torno a cazzeggiare su facebook a scrivere.
Camy 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_