Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kat_Mel    16/07/2012    1 recensioni
Salve a tutti, sono Shnafna (L_B__), e vi propongo un'altra storia con la mia coppia preferita, Bulma/Vegeta. Questa volta vi propongo una ff comica, non so se sono riuscita nel mio intento, ma spero di sì, e spero di riuscire a mettervi il sorriso con queste one-shot.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










4. UNA SITUAZIONE ALQUANTO STRANA





In tutta la Capsule Corporation regna un silenzio indomabile, ma ad un certo punto...
- Aaaah, basta, basta ti prego!-.
- No, non la smetto! Come puoi dire "Basta", eh?-.
- Ti prego Vegeta smettila, non ce la faccio più!- urlò la moglie.
- Non dire così Bulma, lo so che ti piace, ammettilo- sussurrò all'orecchio dell'amata.
- Sì, è vero, mi piace, ma ti prego, non ce la faccio più!!-.
- Eddai, resisti ancora un po', sei o non sei la moglie del principe dei Saiyan?-.
- E' vero, ma ti prego Vegeta, lasciami andare, è da due ore che sto sotto di te, ma ora sarò io a prendere il comando- e la turchina cambiò posizione, mettendosi a cavallo di suo marito, guardandolo dritto in volto.
- Bene, ora tocca a me- e detto questo, Bulma cominciò a far scorrere le sue mani delicate sul corpo statuario del Saiyan.
- Ehi Bulma, tanto sai che non cederò per niente al mondo, vero?-.
- Vedrai che ce la farò, Principe. Ti farò implorare di smettere, e a quel punto sarai tu che vorrai condurre il gioco, ma io te lo impedirò-.
Era da mezz'ora che Bulma stava facendo viaggiare le sue mani sul corpo del compagno, ma non riusciva nel suo intento. A quel punto Vegeta capovolse la situazione, mettendola sotto il proprio peso.
- Ora ti farò vedere io cosa vuol dire "divertirsi"-.
- No basta Vegeta, va bene, va bene, hai vinto tu. Non ce la faccio più, hai vinto tu la gara di solletico, mi arrendo- si dichiarò sconfitta la scienziata.









ANGOLO DELLA ALE


Buonasera a tutti!
Sono ritornata con un nuovo capitolo, della mia storia a dir poco stupida.
Avanti, non fate i timidi, voglio sapee cosa ne pensate della mia ff, ovviamente non obbligo nessuno, ma vorrei sapere che cosa ne pensate e se dovrei continuarla, voi che dite?
Informo a tutti quelli che leggono la mia storia "una vita difficile" che la mia ff è momentaneamente sospesa  e la sto ristrutturando.
Mi raccomando, voglio sapere che ne pensate, ci conto.
Un bacio a tutti quelli che seguono, preferiscono, recensiscono e leggono.
Alla prossima,
Ale
PS. Ho scritto una nuova ff che si chiama "Why?" dedicata a mio zio Fabio, se volete, dateci un'occhiata.
Sotto vi ho scritto il link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1161818&i=1







   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kat_Mel