Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    19/07/2012    2 recensioni
Che cosa succederebbe se le protagoniste di Pretty Little Liars venissero catapultate nel mondo magico di Harry POtter???
Scopritelo leggendo questa fan fiction!
DAL PRIMO CAPITOLO -Di Laurentis Alison- chiamò la professoressa di trasfigurazione da dietro al cappello parlante.
Alison si avvicinò allo sgabello dove era posato quest'ultimo,e quando la Granger lo prese tra le mani,si sedette sopra. Non appena la prof mise il cappello sulla sua testa,Ali cominciò a sprigionare una forte energia.
-Oh. Un'altra Di Laurentis. Tu sei molto diversa da tuo fratello. Sei più combattiva. Più orogliosa. Non è così?- le disse il capello.
-Si!- rispose Alison decisa.
-E' molto difficile decidere. Tu hai una mente brillante,hai un cuore,anche se molto spesso non lo ascolti,ma soprattutto hai le idee chiare su tutto. Però sei anche molto oscura,molto decisa,molto orgogliosa. Caratteristiche forti le tue. Sarebbero perfette sia per Serpeverde che per Grifondoro. Ma è come scegliere se far parte del buio o della luce. Mmm vediamo ancora un po'. Vedo che sei molto combattiva. Contorta. Sadica. La tua casa è assolutamente Serpeverde!- affermò poi il cappello.
Alison sorrise. Il suo sorriso era inquietante,quasi quanto la casa dove era capitata. Suo fratello Jason,era un Grifondoro,mentre lei era una Serpeverde. Chissà cosa avrebbe pensato la sua famiglia di questa nuova divisione sociale. Ali corse a indossare la toga,del colore che le avevano dato,verde e argento,e andò a salutare il professore della sua casa,il professor Malfoy,e i suoi nuovi compagni,dal secondo anno in su. Poi guardò assieme a loro il continuo dello smistamento.
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le bellissime Alison,Aria,Hanna,Spencer ed Emily,si preparavano ad andare a Hogwarts.
In che casa sarebbero finite?
Quale sarebbe stato il loro destino?
Sarebbero state amiche o nemiche?
Insieme o divise?
Scopritelo nel prossimo capitolo.
Anto
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A