Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Dave1994    19/07/2012    0 recensioni
Non sapeva che quella piccola sfera d’oro,quella Mela,avrebbe sconvolto prima la Francia,e poi il mondo intero.
Genere: Sovrannaturale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella sua gelida follia, Adolf Hitler aveva tuttavia intravisto la prova tangibile dell'esistenza di Dio in quel manufatto così simile a una mela dorata. Poteva sentire pulsare la Sua essenza, la Sua coscienza, mentre faceva scorrere le tozze e grosse dita sugli indecifrabili simboli in rilievo lungo la superficie dell'oggetto.
Oh, aveva già potuto assaggiarne l'immenso potere. Gobbels e Himmler erano già sotto la sua influenza, affascinati dall'aura di mistero e potere che ora il Fuhrer emanava. Gli bastava sollevare la Mela dell'Eden per essere glorificato e servito.
E quell'ometto basso e baffuto aveva intenzione di non sprecare quell'opportunità, neanche per un attimo.
Hitler aveva scorto Dio in quella Mela, e ora avrebbe piegato quel potere al suo volere.
Il mondo era già suo. Bastava soltanto chiedere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Dave1994