Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    19/07/2012    4 recensioni
Che cosa succederebbe se le protagoniste di Pretty Little Liars venissero catapultate nel mondo magico di Harry POtter???
Scopritelo leggendo questa fan fiction!
DAL PRIMO CAPITOLO -Di Laurentis Alison- chiamò la professoressa di trasfigurazione da dietro al cappello parlante.
Alison si avvicinò allo sgabello dove era posato quest'ultimo,e quando la Granger lo prese tra le mani,si sedette sopra. Non appena la prof mise il cappello sulla sua testa,Ali cominciò a sprigionare una forte energia.
-Oh. Un'altra Di Laurentis. Tu sei molto diversa da tuo fratello. Sei più combattiva. Più orogliosa. Non è così?- le disse il capello.
-Si!- rispose Alison decisa.
-E' molto difficile decidere. Tu hai una mente brillante,hai un cuore,anche se molto spesso non lo ascolti,ma soprattutto hai le idee chiare su tutto. Però sei anche molto oscura,molto decisa,molto orgogliosa. Caratteristiche forti le tue. Sarebbero perfette sia per Serpeverde che per Grifondoro. Ma è come scegliere se far parte del buio o della luce. Mmm vediamo ancora un po'. Vedo che sei molto combattiva. Contorta. Sadica. La tua casa è assolutamente Serpeverde!- affermò poi il cappello.
Alison sorrise. Il suo sorriso era inquietante,quasi quanto la casa dove era capitata. Suo fratello Jason,era un Grifondoro,mentre lei era una Serpeverde. Chissà cosa avrebbe pensato la sua famiglia di questa nuova divisione sociale. Ali corse a indossare la toga,del colore che le avevano dato,verde e argento,e andò a salutare il professore della sua casa,il professor Malfoy,e i suoi nuovi compagni,dal secondo anno in su. Poi guardò assieme a loro il continuo dello smistamento.
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Rosewood,tutti conoscevano Alison Di Laurentis.
Era la più amata di tutta la Hollis. La più desiderata da tutti i ragazzi. Ma anche la più odiata da tutte le ragazze che non erano sue amiche.
Aveva capelli di un biondo chiarissimo,e gli occhi che sembravano verdi o azzurri,a seconda della luce solare e della temperatura climatica,e aveva grandi labbra,rosee,che chiuse perfettamente,sembravano un cuore. I suoi occhi erano grandi e profondi. Così tanto profondi,che se ci guardassi dentro,leggeresti tutto ciò che pensa. Un giorno le arrivò la lettera per andare in un mondo magico,chiamato Hogwarts,e si preparò ad andare a comprare tutto l'occorente che le serviva. La lista di libri era già stata acquistata da suo padre,mentre la scopa,una Shadows 3060,le era stata comprata da sua madre,non appena aveva saputo che la figlia era stata ammessa. A lei spettava solo la ricerca di una bacchetta adeguata. Si avviò nel negozio di bacchette e il negoziante,le fece scegliere tre tipi di bacchette.
-Questa è una bacchetta fatta con pelle di drago,legno di platano picchiatore e un ciuffo di mandragola-
Ali la prese tra le mani,ma non sentì nulla,e la posò semplicemente.
-Questa è fatta con legno pregiato di albero di ciliegio,con un po' di cuore di drago e una manciata di polvere di unicorno-
Ali sbuffò e fece lo stesso che aveva fatto con quella precedente.
-Sono sicuro che questa sarà quella giusta per lei,signorina Di Laurentis. È fatta con un po' di sangue di drago,polvere di strega e legno pregiato di albero di quercia..-
Ali prese quella bacchetta tra le mani e sentì uno strano brivido percorrerle su tutto il corpo.
-Prendo questa!- disse con un piccolo sorriso sadico sul viso.
Adesso,si sarebbe diretta al binario 9 e ¾,dal quale sarebbe partito il treno,alle 9 in punto del mattino.
Si avviò alla stazione assieme ai suoi genitori,e a suo fratello maggiore Jason,che era già da quattro anni un alunno di quella scuola.
Ali e suo fratello avevano uno strano rapporto,come tutti i fratelli del mondo. Si amavano e si odiavano allo stesso tempo,ma nonostante tutto,la loro famiglia,era una tra le più stimate e conosciute,sia a Rosewood,sia a Hogwarts.
Il treno era arrivato,allora sia Jason che Ali,attraversarono il muro che c'era tra il binario 9 e il binario 10 della stazione,per arrivare quindi al binario 9 e ¾,e salire sul treno diretto ad Hogwarts.
-Dai su Ali,andiamo.- le diceva Jason mentre si avviavano insieme agli scalini del treno.
-Arrivo J. Certo,se mi aiutassi con le valigie,forse non ci metterei così tanto,però dato che sei un troglodita,non posso mica aspettarmi che tu sappia di cosa ho davvero bisogno..- cominciò a dirgli lei,col suo solito atteggiamento da stronzetta acida.
-Troglodita? Ora ti faccio vedere io,quanto sono troglodita!- rispose poi lui prendendo tutte le valigie della sorella,e caricandosele fin sopra il treno.
-Oh ma quanto sei forte,fratellino!- gli diceva lei ironizzando e ridendo sotto i baffi,mentre si avviavano a scegliere i posti per il viaggio.
Poi entrambi si sedettero assieme agli amici del quarto anno di Jason.
-Ehi Jason,chi è questa bella ragazza che ti sei portato??- gli domandò uno,col sorriso sulle labbra.
-Questa “bella ragazza”,è la mia sorellina! Quindi,calma i bollori Ian! Intesi?- lo liquidò poi.
Ian e Alison si fissarono intensamente,quasi da subito. Lui aveva grandi occhi azzurri,capelli color nero corvino e un sorriso smagliante,tipo quello degli spot pubblicitari,che ti lasciano abbagliata quando lo guardi.
-Ehi,Di Laurentis,stai calmo. Poi io sto con la Hastings,quindi,rilassati!- rispose Ian,strizzando l'occhiolino a Jason.
Ali intanto se la rideva,e si ascoltava la musica nell'i-pod. Un altro amico di Jason,le si avvicinò.
-Ehi- le disse sorridendo. -Posso?- chiese poi facendo segno di sedersi accanto a lei.
Alison annuì e riprese a fissare il finestrino.
-Cos'è..sei una di poche parole?- domandò poi il ragazzo.
-No. Io parlo molto. Solo che non lo faccio con chi non conosco!- rispose lei acida.
-Allora mi presento. Sono Duncan,e sono un amico di tuo fratello.-
-Io sono Alison- rispose lei cordialmente.
-Quanti anni hai,undici?-
-No,a dire il vero ne ho 14-
-Davvero? E come mai così in ritardo qui ad Hogwarts?-
-In ritardo? Veramente è l'età minima da avere. Quella massima sono i ventiquattro. Mi sa che tu sei con l'ordinamento vecchio,quello dagli undici ai diciotto.-
-In effetti,si..io sono entrato con quell'ordinamento.-
-Quindi tu hai già diciassette anni,come mio fratello?-
-No,a dire il vero io ne ho sedici-
-E come siete diventati amici voi due?- chiese poi Ali,curiosa.
-Questo,dovrebbe raccontartelo lui.-
-Perchè?E' una cosa imbarazzante?- domandò poi spalancando gli occhi sorridente.
-Forse. Anzi,direi di si..per un ragazzo.-
-Oh,dai dimmelo!!-esclamò poi adrenalinica lei.
-Gli ho salvato la reputazione,perchè lui era stato picchiato da una ragazza-
-Scherzi?!?-
-Assolutamente no-
Alison e Duncan cominciarono a ridere a crepapelle,mentre il treno andava veloce verso il castello di Hogwarts. Quando finalmente si fermò,tutti scesero e presero le navette che li portarono oltre la foresta nera,all'entrata di quest'ultimo. Il cappello parlante,e tutti i professori schierati,al centro del salone,attendevano l'entrata di tutti gli alunni,vecchi e nuovi,della scuola. Quando tutti furono dentro,il portone,si chiuse automaticamente,e i ragazzi ascoltarono il preside parlare.
-Benvenuti ad Hogwarts ragazzi. Io sono il professor Harry Potter,preside di questa scuola da qualche anno ormai. Sono il professore che guida la casa di Grifondoro e auguro ai nuovi,un inizio anno pieno di sorprese e di magia,mentre ai miei vecchi allievi,un continuo anno,senza troppi problemi.- guardò Jason Di Laurentis dicendo questo. -Loro sono i vostri professori. La professoressa Granger,di trasfigurazione,che guida la casa dei Tassorosso. Il professore di Pozioni, Malfoy,che guida la casa dei Serpeverde. La professoressa Lovegood di Erbologia,e per finire il professor Paciock di Divinazione,che guida la casa dei Corvonero. Gli altri professori,che al momento non sono qui,li conoscerete mano a mano che l'anno andrà avanti. Adesso chiedo ai nuovi venuti,di mettersi in fila indiana,vicino al cappello parlante,per lo smistamento di inzio anno.-
Tutti ascoltarono gli ordini del preside,e si misero in fila indiana. Il cappello parlante farfugliava tra se e se,mentre la professoressa Granger diceva i nomi degli allievi in ordine alfabetico.
-Cavanough,Toby- chiamò.
Un ragazzo alto e bello si avvicinò alla professoressa e al cappello. Aveva capelli tra il castano scuro e il biondo scuro,un viso pulito e tenero e due occhi di un azzurro così talmente profondo che se ti ci specchiavi,potevi far finta di nuotarci dentro.
-Cavanough...Toby. Bene. Tu sei un puro di cuore. Sei molto intelligente. Molto sentimentale. Penso che ti troverai bene a Corvonero!- disse poi.
Il primo ragazzo era finito nella casa guidata da Paciock. Poi l'alfabeto continuò fino ad arrivare alla D.
-Di Laurentis Alison- chiamò la professoressa di trasfigurazione da dietro al cappello parlante.
Alison si avvicinò allo sgabello dove era posato quest'ultimo,e quando la Granger lo prese tra le mani,si sedette sopra. Non appena la prof mise il cappello sulla sua testa,Ali cominciò a sprigionare una forte energia.
-Oh. Un'altra Di Laurentis. Tu sei molto diversa da tuo fratello. Sei più combattiva. Più orogliosa. Non è così?- le disse il capello.
-Si!- rispose Alison decisa.
-E' molto difficile decidere. Tu hai una mente brillante,hai un cuore,anche se molto spesso non lo ascolti,ma soprattutto hai le idee chiare su tutto. Però sei anche molto oscura,molto decisa,molto orgogliosa. Caratteristiche forti le tue. Sarebbero perfette sia per Serpeverde che per Grifondoro. Ma è come scegliere se far parte del buio o della luce. Mmm vediamo ancora un po'. Vedo che sei molto combattiva. Contorta. Sadica. La tua casa è assolutamente Serpeverde!- affermò poi il cappello.
Alison sorrise. Il suo sorriso era inquietante,quasi quanto la casa dove era capitata. Suo fratello Jason,era un Grifondoro,mentre lei era una Serpeverde. Chissà cosa avrebbe pensato la sua famiglia di questa nuova divisione sociale. Ali corse a indossare la toga,del colore che le avevano dato,verde e argento,e andò a salutare il professore della sua casa,il professor Malfoy,e i suoi nuovi compagni,dal secondo anno in su. Poi guardò assieme a loro il continuo dello smistamento.
-Fields Emily- nominò la Granger.
Una ragazza tanto carina quanto timida,si mise al posto dove prima era seduta Alison,e attese di sapere in che casa sarebbe finita.
-Sei una persona pura. Hai un cuore grande,e un carattere dolce e romantico. La casa giusta per te è Tassorosso.-
Emily sorrise,e si avviò verso i suoi compagni,indossando la divisa degli appositi colori.
-Hastings,Spencer- nominò la Granger continuando con l'ordine alfabetico.
Si avvicinò una ragazza coi capelli castani,lunghi e degli occhi color nocciola.
Il cappello non diede nemmeno tempo di sistemarsi a Spencer che le disse semplicemente un -Grifondoro!-
Era la prima,dei nuovi,ad essere finita in quella casa. Anche sua sorella,come lei,era una Grifondoro. Era la ragazza di Ian,il ragazzo che Alison aveva conosciuto sul treno.
-Marin,Hanna- disse poi la professoressa Granger,chiamando un'altra ragazza.
Aveva capelli biondi ancor più chiari di quelli di Alison,e degli occhi color verde chiarissimo. Era carina,anche quasi quanto Ali,e nel dirigersi verso il cappello,molti ragazzi la fissarono con la bava alla bocca.
-Sei una ragazza pura e piena di sentimenti. Riesco a leggere tutto di te. Non c'è nemmeno bisogno di scegliere. La tua casa ideale è quella di Tassorosso.-
Un'altra ragazza andata a Tassorosso,come prima ci era finita Emily Fields.
La prossima ad andare ad essere smistata era Jenna Marshall. Aveva capelli lunghi,di un castano chiaro,e due occhi di un verde smeraldo,che erano persino più belli di quelli di Hanna.
-Mmm..è molto difficile,anche per te,come per la Di Laurentis. Lei è una serpeverde. Tu potresti anche essere una..mmm. Non lo so. Hai una buona mente. Ma hai anche tanto odio. Grifondoro!- disse poi.
Jenna si avvicinò a Spencer e le sorrise,le due si abbracciarono e continuarono a guardare lo smistamento.
-Montgomery Aria-
Alla professoressa Granger si avvicinò una ragazza bassina,con capelli di un nero corvino,gli occhi di un color verde-marrone,a seconda di come era la luce e il clima,e un faccino bello quanto oscuro.
Si sedette sullo sgabello e il cappello parlante cominciò a sentirne l'aura e i pensieri.
-Sei molto combattiva tu. Molto determinata. Sei una ribelle nata. Credi nei sentimenti puri,ma anche in quelli impossibili. Avresti un ottima opportunità se ti facessi diventare una di loro,ma non lo so. Vediamo ancora un po'. Mmm. Sai ciò che vuoi. Sei molto decisa. E hai una mente..mmm Serpeverde!!!- urlò poi il cappello.
Alison sorrise,finalmente dopo milioni di maschi,un'altra ragazza era diventata una Serpeverde.
Aria andò a sedersi accanto ad Alison e le due si sorrisero e si presentarono. Poi si voltarono a vedere dove sarebbero finiti gli ultimi tre ragazzi.
-Rivers,Caleb-
-Corvonero!-
Un altro Corvonero,come Toby.
L'ultima ad essere smistata era una ragazza strana,di nome Mona.
-Vanderwall,Mona-
-Tassorosso!- disse poi il cappello.
E così le case erano state formate. Lo smistamento era finito. Insieme ai prefetti,i nuovi allievi,si avviarono nei dormitori,e cominciarono a conoscersi meglio.
Alison e Aria erano finite in stanza insieme,essendo le uniche due ragazze,ad essere capitate a Serpeverde,mentre gli altri,si dovettero dividere le stanze facendo sasso carta e forbice,e questo ne conseguì anche una successione di litigi.
-Allora da dove vieni?- domandò Aria ad Alison.
-Rosewood e tu?-
-Anche io!- affermò poi sorpresa.
-Davvero?Ma il tuo cognome quale è scusami?-
-Montgomery. Aria Montgomery-
-Ma sei la figlia del professor Montgomery?-
-Esattamente. Tu invece sei?-
-Alison Di Laurentis-
-Giusto. Sei la figlia dei milionari. Ora mi ricordo. Volevo diventare tua amica quando andavamo alla Hollis-
-Beh,ora lo sei,Montgomery!- affermò lei quasi come fosse un ordine.
Aria sorrise compiaciuta.
Dopo un po' bussarono alla sua porta e vi entrò Jason.
-Ehi- disse.
-Che fai tu qui?-
-Nonostante sia un Grifondoro,mi hanno lasciato passare perchè sono tuo fratello.-
-E che sei venuto a fare?-
-A vedere come stavi-
-Io sto benissimo,quindi puoi anche sloggiare!-
-Ok. Ci si vede in giro,Ali. Ciao..ehm..-
-Aria-
-Ciao Aria.- gli disse sorridendo.
Non appena chiuse la porta,Aria fissò Alison con gli occhi luccicanti d'amore.
-Quello era tuo fratello?-
-Si,ma è inutile che ci perdi la testa. È un poco di buono!-
-Questo fallo decidere a me,ok?-
-Oh certo..se vuoi lottare a vuoto,fa pure..- disse.
Poi si misero a sistemare le loro cose negli armadi,e poi se ne andarono a girare per la scuola. Si sedettero a parlare sulle scale.
-Allora,quanti anni ha tuo fratello?-
-Ne ha diciassette-
-Io soltanto quattordici. Dici che non gli interessa?- domandò poi Aria fissando Alison.
Lei sorrise divertita.
-Non credo..dai mi informerò. Contenta?- le disse poi.
-Certamente. Grazie.- il tono di Aria era molto gioioso mentre ringraziava la sua amica.
Poi due ragazze,si misero tra loro.
-Ehi voi..noi dovremmo passare!- disse una delle due con tono deciso.
Lo sguardo di Alison,passò velocemente dallo sguardo di Aria a quello della ragazza che le aveva ordinato di spostarsi.
-Questo chi lo dice?!- domandò con tono deciso.
Gli occhi verde smeraldo della ragazza si incrociarono con quelli verde-azzurri di Alison.
-Dovremmo andare nel nostro dormitorio..- aggiunse poi con tono pacato,la ragazza che era accanto a quella che stava parlando con Alison.
-Allora vi siederete lì,e aspetterete che io e la mia amica Aria,avremmo finito di parlare..- disse semplicemente Alison.
-Ma..noi abbiamo il coprifuoco alle undici,e sono già le undici meno tre minuti..-disse preoccupata la ragazza.
-Hastings,giusto?..- disse Alison fissandola.
-Si..- rispose lei.
-Tre minuti basteranno alla fine della nostra conversazione. Quindi,siediti lì e aspetta che finiamo. Intesi?- ordinò.
Spencer annuì.
Jenna invece non si mosse dal guardare Alison.
-Che vuoi tu?-
-Io voglio passare!- ordinò,spintonandola dallo scalino.
-Qui gli ordini li do io,Marshall.- disse lei spolverandosi la toga,nel punto esatto dove Jenna l'aveva toccata.
-Questo chi lo dice,Di Laurentis?!- chiese inarcando un sopracciglio.
-Lo dice la storia! Potter regnava negli anni passati,mentre Di Laurentis regnerà adesso!- affermò sognante,strizzando l'occhiolino ad Aria che sorrise.
-Beh,peccato che Potter fosse un Grifondoro e tu non lo sei,Di Laurentis!- affermò poi Jenna facendo segno a Spencer di tornare da lei.
-Non sempre la storia è vinta dai Grifondoro,Marshall. Soprattutto non quando nei Grifondoro ci sei tu.-
-Penso lo stesso di te,Di Laurentis!-
-Che ore sono Aria?- domandò poi all'amica.
-Le undici e tre minuti..- disse lei precisa come un orologio svizzero.
-Oh che peccato,di sicuro vi toglieranno tre punti per questo ritardo.- affermò poi lei sghignazzando sadica.
Jenna e Spencer le fissarono torve.
-Non capisco come voi siate ancora qui a girovagare per i corridoi quando il coprifuoco è scaduto già da un pezzo!!- disse poi Jenna fissando Alison.
-Ricordi quando ho detto che la storia è dei Di Laurentis,quest'anno?-
Jenna annuì.
-Non era una semplice affermazione. Infatti il nostro coprifuoco scade a mezzanotte. Buonanotte Grifondoro belli!- disse poi Ali salutando con la manina Jenna,e sorridendo in maniera sadica insieme ad Aria.
-Quanto sono odiose!..-affermò poi Aria prendendo dalla mano Alison,e avviandosi verso il loro dormitorio.
-Molto,ma la storia siamo noi,Aria. Dai andiamo.-
-Ai suoi ordini,Di Laurentis.- disse poi lei facendo finta di essere una Grifondoro impaurita.
E mentre l'orario del coprifuoco si avvicinava,le due Serpeverde se ne andavano in giro per i corridoi dell'apposita casa. A mezzanotte in punto poi,tornarono nei loro dormitori.
-Notte Ali- le disse Aria semplicemente,infilandosi nel suo letto.
-Notte a te Aria- le rispose lei,imitandola.
E con il chiudersi degli occhi delle due belle ragazze,finiva anche il primo giorno dei nuovi smistati ad Hogwarts. L'indomani sarebbe cominciato davvero il nuovo anno,con le lezioni,le sfide sportive,e gli incontri con i nuovi professori,che erano mancati alla cerimonia del cappello.
 
ANGOLINO SCRITTRICE
Allora,che ve ne pare di questo capitolo?? Vi è piaciuto??
Scusate se ho tralasciato parecchie cose,ma ho letto parecchi anni fa Harry Potter,e sono “arrugginita” per quanto riguarda nomi dei negozi,dei luoghi e altro. Appena tornerò a casa comunque prenderò in mano i libri,e cercherò di essere più precisa xD.
Comunque su Pretty Little Liars sono “preparatissima”,quindi da quel punto di vista no problem.
Credo anche di avere azzeccato perfettamente le case per le ragazze.
Comunque,cosa succederà adesso??
riassumiamo.
Aria ed Ali sono nella stessa casata..Serpeverde.
Emily ed Hanna sono a Tassorosso insieme a Mona.
Spencer è a Grifondoro con Jenna.
Mentre Caleb e Toby sono a Corvonero.
E il bell'Ezra? Che fine ha fatto?
Sarà un prof come nella serie,o sarà un allievo?
E Wren??
In che casa sarà Ian?? E Duncan??
Volete risposte a queste domande?? Allora leggete questa fan fiction.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A