Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Midori_chan    20/07/2012    2 recensioni
Raccolta di eventi brevi, collegati tra loro. Genere: divertenti, lieve introspettivo. Rating Verde/Arancione
[AcexMarcoxSatch]
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Marco, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il 5° capitolo. La scena è rimandata al prossimo :D 
Twitter/Faccialibro
A
lla prossima, 
                               Mid_

 


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(© elyxyz)
[L'ho rubato a Lusty che l'avra rubato da qualcu'altro]

|| Attacchi di narcolessia5 ||

 


-Capitano è la terza volta che da fuoco alla nave, così non si può andare avanti!-, si lamentò il navigatore, lo sguardo severo e Ace abbassò la testa colpevole.
-Mi dispiace-
-Faccia qualcosa in proposito-, ormai erano tutti stressati dalle continue scintille che bruciavano baffi e braccia, o corrodevano con piccoli fori i tessuti.
Il moro camminò su e giù per la lunghezza dell’imbarcazione, ma non venne a capo del problema; di una cosa era sicuro, erano loro a dover chiedere scusa.
 
-E’ arrivata anche a te la lettera?-, domandò Satch con un sorrisone stampato in volto e l’altro annuì.
-Si può sapere perché ridi?-
-Non puoi immaginare quanto era arrabbiato Ace-, sogghignò.
-Il motivo? Ehi Satch, dimmi il motivo, dove vai?-, ma il castano-chiaro aveva già messo piede sulla nave del moro.
 
-Voi che ci fate qui?-, la sua faccia era parecchio eloquente, era la stessa che metteva su davanti ai nemici. Marco e Satch erano certi che ora non si sarebbe addormentato, non succedevano quando era in questo stato, ma quando si rilassava.
-Stai dando fuoco a tutto e noi siamo venuti a fare i pompieri-, commentò ironicamente il castano-chiaro.
-Perché non ci vuoi qui?-, Marco aveva il suo solito tono vuoto che fece fremere il moro.
-Perché se ora mi addormentassi voi vi arrabbiereste senza motivo!-
-Senza motivo?-, squittì il terzo incrociando le braccia al petto.
-Non.lo.controllo-
-Lo sappiamo-, come faceva la Fenice a mantenere tutta quella calma? Dava sui nervi.
-E allora che vi offendete e mettete il broncio?-, esasperato, Ace, si sedette a terra.
-Ci lasci sempre a becco asciutto-, proferì Satch.
-Anche io rimango insoddisfatto, cosa credi?-, non le voleva sapere di calmarsi e l’atteggiamenti degli altri due lo infastidivano.
-Proviamo-
Tutti e due si voltarono verso Marco, che non mostrava espressioni diverse dal solito, però se ne era uscito con una frase totalmente assurda.
-Ok-, fu Satch il primo a riprendersi, anche Ace stava annuendo debolmente.
Però il fatto di stare con tutti e due lo rendeva nervoso, nervoso e soggetto ad attacchi.
Non si sorpresero, Marco e Satch, nel vederlo addormentarsi, così seduto.
Lo presero sotto le spalle e lo trascinarono nella sua stanza.
 
 

 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan