Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: K_D_M    20/07/2012    8 recensioni
(Dal capitolo 7)
"Signorina Chanel è arrivato Damon Northman" annuncia Emma.
"Cominciavo a credere che se ne fosse dimenticato" rispondo abbandonando la mia posizione tutt'altro che elegante.
"Come potrei dimenticarmi del mio migliore amico e della sua sorellina rompicoglioni?" e dopo aver riso "Hai ragione,di te potrei" mi fa l'occhiolino.
Scuoto la testa con un mezzo sorriso. Damon è così stupido a volte.
Ma oramai è entrato nella mia vita...
Cos'è? Veramente non riesco ancora a capirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It Was Written On Your Face
F. Is Here
Dai F. smettila!" rido mentre la ragazza dai lunghi capelli neri come i miei fissava in modo non molto casto Damon Northman.
"Chanel devi capire che la prima volta non si scorda mai e quindi il giovane Northman si ricorderà di me per sempre" ride fiera di se.
"Certo...quello non si ricorda nemmeno il nome della ragazza che si è fatto ieri sera sui?" le faccio notare divertita.
"Ricorda C.! Nessuno si dimentica mai di F." si alza pronta per andare in classe.
"Sei impossibile!" rido di nuovo imitandola.
"Per questo sei la mia migliore amica,no?" ammicca.
 
Scatto a sedere esclamando "Franky!".
Ma sono sola nel mio letto.
E' la prima volta in quasi due anni che è andata via che sogno Francesca Russo.
 
Mi squilla il cellulare e apro l'SMS di Real Mind mentre mi preparo per andare a scuola e...non posso davvero evitare un urlo!
"Che succede?!" mio fratello con una sola scarpa entra nella camera preoccupata.
"Franky è tornata!" lo guardo sconvolta.
"Cosa?!" gli mostro il cellulare.
"Beh...la tua migliore amica è tornata,non sei contenta?" chiede ironico.
"E' tornata per...per diventare la sorella di Damon!" gli faccio notare non credendo ancora a quello che ho letto.
C'è scritto che la famosa e vedova imprenditrice Caroline Russo sta per sposare Alfred Northman.
"Andiamo che è tardi" scuote la testa e finisco di prepararmi in fretta.
 
Me ne sto tra le braccia di Nathan in compagnia di tutto quel gruppo che ha come capo Northman.
"E' vero che Francesca è tornata?" chiede Ali un po' preoccupata sapendo che la mora ci prova da sempre con il suo ragazzo.
"Già" risponde con un alzata di spalle lui.
"L'hai già vista?" chiedo facendo un tiro dalla sigaretta di Nathan.
"No...ma so che non vedi l'ora di rivederla De La Croix" lo guardo male ricordando cosa è successo la sera prima della sua partenza,quando è andata a letto con il ragazzo che mi piaceva in quel periodo. Ovviamente lui sapeva tutto avendo origliato una conversazione tra me ed Ali sull'accaduto.
"Chi non vedi l'ora di vedere C.?" non avrei mai creduto di rivedere quel sorriso ora.
Non è cambiata nemmeno un po' da quando se n'è andata,ha ancora quei capelli neri più scuri dei miei,quegli occhi azzurri che mi hanno sempre aiutato ad andare avanti da quando avevo 7 anni e quel fisico perfetto che le ho sempre invidiato...
Allora è tutto vero,F. è qui!
"F." dovrei essere arrabbiata con lei ma non riesco dal trattenermi dall'alzarmi e buttarle le braccia al collo. Infondo quello li era solo un ragazzo che ora si è trasferito in Sud America...
"Mi sei mancata!" mi dice ricambiando l'abbraccio e poi quando mi stacco mi guarda "Wow...credo proprio che ora mi fai concorrenza con le stragi di cuori" sorride fiera di me.
"Ehm...veramente io..."cerco di dirle che sto con Nathan e basta.
"Veramente lei sta con me" si fa notare Nathan.
"Nathan se non ricordo male!" sorride" Beh...colpisci bene almeno" mi sussurra all'orecchio la seconda frase facendomi ridere.
"Damon,fratellino" dice al moro guardandolo in un modo strano.
"Da quanto tempo Fra..." la squadra.
"Franky! Lo sai?Io e Damon ora stiamo insieme" Alison cerca di marcare il suo territorio non ricordando che F. se ne frega dei territori altrui.
"Ah si?" sorride maliziosa " Hai messo la testa a posto Northman?" 
"Non esageriamo Russo" suona la campanella e ci dirigiamo tutti verso le nostre rispettive classi.Franky mi segue.
"Abbiamo lo stesso orario" mi mostra il foglietto tra le sue mani.
"Oh..." improvviso un sorriso. Non mi ha fatto molto piacere vedere il modo in cui ci prova spudoratamente con Damon. Certo io non sono la ragazza di lui ma...mi da fastidio visto che ad Alison ci tengo.
"Molto contenta di rivedermi vedo" sospira sedendosi al mio fianco nell'aula di Filosofia.
"E che...era tutto così tranquillo" le dico la verità.
"Io direi tutto così noioso!" mi corregge "Allora...Damon te lo sei già fatto o..." 
Divento tutta rossa "F.!"la riprendo.
"Non ancora...ma lo so che manca poco" sto per risponderle quando il professore entra in aula e interrompe il nostro discorso.
 
Sto seduta sulle scalinate impegnata a mangiare il mio pranzo a base di yogurt. E stata propio la ragazza al mio fianco ad insegnarmi quest'abitudine.
Parliamo di tutte le cose che sono successe in questi quasi due anni che è stata via e riesco a capire di nuovo perchè lei era la mia migliore amica.
"Comunque tornando al discorso che stavamo facendo il classe..." comincia con uno strano sorrisetto.
"Non sono andata a letto con Damon e mai ci andrò Frà,ok?" metto in chiaro.
"Io non direi,sembra che voglia saltarti addosso ogni volta che ti vede" 
"Tu puoi fartelo ogni volta che vuoi ma...io ci tengo alla mia amicizia con Ali" 
"Alison...mi è sempre stata sul Cazzo"fa una smorfia " E poi...Damon tra poco sarà mio fratello...l'incesto non mi ispira" 
"Frà ora che sei qui non...non devi causare guai,ti prego" le dico prendendole le mani tra le mie.
"Guai? Na, voglio solo rendere le cose...un po' più interessanti" ghigna da stronza che è sempre stata.
"Sei sempre la solita" sospiro alzandomi e andando in classe visto che non manca molto alla prossima lezione.
 
(Francesca Russo)
"E come vorresti rendere tutto più interessante F.?" mi chiede l'unico ragazzo per cui ho provato un po' di interesse prima di trasferirmi.
"Tipo...riuscire a farvi stare insieme Boss,ti chiamano ancora così,giusto?" sorrido accarezzandogli un braccio.
"Tra me e quella li non ci sarà mai niente Frà te lo dico da sempre" sbuffa accendendosi una sigaretta.
"Lei è molto cambiata e...credo che sia successo qualcosa tra voi" faccio un tiro veloce.
"Qualcosa che ne io e ne lei ti diremo mai F." 
"Centra qualcosa la tua sciarpa?" la tiro facendolo avvicinare così al mio viso.
"Se sei qui per rovinare la nostra vita ti consiglio di tornartene in Italia Francesca"alita sul mio viso.
"Sono qui per restare Damon"rispondo prima di permettergli di allontanarsi da me.
Gli accarezzo una guancia accorgendomi di quanto davvero lui sia diventato bello con il passare di solo due anni.
"Se potessi amare,amerei te" gli confesso.
"Ancora con questa storia?" fa una smorfia.
"Non credi che se io potessi farlo mi sarei già innamorata Damon?" gli faccio notare.
"Noi due abbiamo la stessa testa...dovremmo rimanere single a vita?" scherza.
"Tu puoi amare" alzo le spalle.
"Io non amo nessuno F....Alison è solo un gioco..." confessa.
"Un gioco per far ingelosire quella che ami"sorrido compiaciuta.
"Un gioco per divertirmi Frà..." mi corregge  alzandosi e stiracchiandosi.
"Beh...io tifo per te e C. se ti interessa" mi alzo e prima di andarmene gli stampo un veloce bacio sulle labbra.
 
(Chanel De La Croix)
"Non l'ho vista sai?" mi dice Dan mentre sono seduta in silenzio nella sua macchina.
"Sei stato fortunato" sospiro.
"E' peggio di come se n'è andata?" mio fratello non ha mai sopportato Franky da quando era piccola.
Tra loro due c'è sempre stato un odio molto simile a quello tra me e Damon.
"E' identica..." faccio una smorfia.
"Oh che bello..." scocca la lingua.
Leggo il messaggio che mi è appena arrivato << Oggi da te XOX Kik >> 
"Oggi viene da noi" gli dico.
"Cosa?!" esclama.
"Sei sordo D.?" sbuffo guardandolo.
"Oggi vado da Damon...non ci tengo a vederla" decide.
"Come vuoi" rido. Ho come la sensazione che loro due finiranno insieme.
Gli opposti si attraggono,no?
 
"Sta sera io e te usciamo!" esclama entrando in camera mia.
"Ciao Kik" come suo solito bussare e un optional "Dove dovremmo andare?" la guardo curiosa e anche un po' impaurita dalle sue idee.
"Cinema?" propone stendendosi al mio fianco.
"Cinema?" chiedo sconvolta. Da quando lei vuole andare semplicemente al cinema?
"E dopo...dopo si rimorchia Bella!" ride.
"Ho un ragazzo" le ricordo più sollevata. Credevo davvero che la mia migliore amica avesse messo la testa a posto.
"Io rimorchio e tu..." cerca di inventarsi.
"Cinema,io ritorno a casa e tu rimorchi chi vuoi,ok?" propongo la mia.
"Come al solito" scocca la lingua ma quello lo prendo per un si.
"Mi sei mancata F." le confesso.
"Ti voglio bene C." mi accarezza affettuosa una guancia prima di scattare a sedere "Ah! Adesso che mi ricordo la settimana prossima una De La Croix a caso compie 16 anni!" esclama.
"Mia madre,vero?" le chiedo.
Annuisce "Allora? Stai organizzando la festa?" chiede elettrizzata.
"Non ho voglia di feste Kik" confesso.
"Allora lascia fare a me" mi fa l'occhiolino.
"Niente che abbia a che fare con orge,mi raccomando!" le punto un dito al petto e lei scoppia a ridere.
 
"De La Croix?" Damon guarda male Franky quando arriviamo davanti al cinema.
"Northman?" anche io lo imito.
"De La Croix!" lei guarda male Damon accompagnato da mio fratello.
"Russo?" anche mio fratello guarda male l'amico.
Che dicevo? Franky non cambierà mai.
"Andiamo" prendendomi per mano mi porta nel cinema.
"<< Zombie VI >> ma sei seria?" la guardo sconvolta mentre entriamo nella sala piena di coppiette abbracciate prima dell'inizio del film.
"Ma si,dai! Cambiamo ogni tanto,no?" sorride angelicamente "E poi abbiamo questi due..." guarda mio fratello"Questo ragazzone che ci difende" indica solo Damon e mio fratello rischia davvero di ucciderla.
Ed ecco che ho capito dove vuole arrivare a parare.
"F. giuro che..." comincio a creare una minaccia per lei.
"Mi ringrazi dopo cammina!" mi spinge e finisco seduta con Damon da un lato e lei dall'altro.
Il ragazzo non mi rivolge la parola...è ancora più strano del solito.
Finalmente il film incomincia e posso finalmente giustificare il suo silenzio.
Ma dopo un po' comincio davvero ad aver paura. Teste che saltano,sangue ovunque e zombie ovunque!
"De La Croix tremi" sento sussurrarmi all'orecchio.
"H-ho freddo" mento. 
Sorride avendo scoperto la mia bugia e mi circonda le spalle con un braccio tirandomi a se.
Non sembra affatto in imbarazzo lui! Vorrei sapere come diamine fa!
"E' un film orrendo" dico piano.
"Solo perchè ti fa paura Chanel" mi bacia una tempia come non faceva da troppo tempo.
"Non ho paura" e in quel momento trovano nella casa abbandonata la testa del migliore amico della protagonista.
Nascondo il viso nel suo gilet e lo sento ridere.
"Zitto" mugugno decisa a non spostare la testa da li per tutto il film.
"Vieni qui ti distraggo io" lo guardo confusa e per spiegazione ho solo un suo bacio.
Poco mi interessa di avere mio fratello vicino che può vederci,anzi sentirci.
Sento un pizzico su un fianco e non mi è difficile capire che Franky sta gongolando vittoriosa.
Mi allontano dalle sue labbra non so nemmeno quanto tempo dopo "Meno male che tuo fratello dorme" rido baciandolo di nuovo.
Passiamo tutta la durata del film così e solo quando la luce viene riaccesa nella sala che ci stacchiamo facendo la parte di chi ha seguito attentamente la trama.
"Bel film eh?" chiede Fra quando usciamo e mio fratello sbadiglia ancora.
"Già" diciamo io e Damon insieme guardandoci negli occhi un po' complici.
"Mi sono addormentato,si vede che lo hai scelto tu Russo" si passa una mano tra i capelli sparati in aria.
"Zitto Porcospino" lo fulmina lei.
Per evitare una di quelle litigate dei due che non ci sono proprio mancate Damon propone:"Ora venite tutti da me?"
"Se non diamo fastidio" Fra fa gli occhioni dolci a Damon.
"A me si e tanto..." dice mio fratello guardando solo la mia amica.
"A me no!" sorride l'altro "Andiamo"
Ed eccomi a scorrazzare su una Ferrari rossa al fianco della mia migliore amica ritrovata,con mio fratello davanti e il suo migliore amico che vorrei tanto portarmi a letto alla guida.
 
I tre ragazzi in mia compagnia si saranno già scolati tre bottiglie di Vodka e io comincio davvero a sentirmi fuori luogo.
L'alcool rende davvero strani...
Francesca e Danièl non fanno altro che abbracciarsi!
Tutto questo è davvero assurdo...
"Bevi" mi dice Damon che sembra il più sobrio porgendomi la bottiglia che aveva in mano.
"Non voglio finire come loro!" faccio una sforfia.
"Stacca il cervello per un attimo!" sospiro prima di accettare la bottiglia.
Oramai io e le cazzate siamo diventati molto amici.
Bevo dalla bottiglia il liquido trasparente e quando ingoio sembra che mi vada in fiamme la gola.
Ride vedendo la mia faccia e poi mi bacia.
"Puzzi" gli dico quando ci stacchiamo sentendo lo stesso sapore di Vodka nella sua bocca.
"E non lamentarti!" ride tornando a baciarmi.
E ad un certo punto,non rendendomene nemmeno conto, finisco a saltare sul divano in compagnia della mia migliore amica alla quale l'alcool fa molto più male che a me.


Ok,ecco finalmente la nostra F.!
Amatela con me,su! 
HAHAHAHAHA
Ora cambieranno molte cose *O*
Fatemi sapere che ne pensate di lei,eh! u_u
Sciaoo

X O X
KiK«
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: K_D_M