Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: XnihalX    22/07/2012    3 recensioni
[pov Draco]
Non ho fatto che mentirgli da anni, come potrà credermi ora, che finlmente siamo diventati amici?
[pov Harry]
Ora che sei mio amico sei sempre più strano, Draco. E’ forse colpa mia?
Draco ama Harry Potter, da anni così tanto che è diventato suo amico nel mondo babbano sott’altro aspetto.
Però anche Harry è da anni che è innamorato di lui e finalmente quest’anno cerca di avvicinarsi al biondo, è cambiato molto e il suo migliore amico ora è Peter, un ragazzo della sua età che vede ogni volta che va in vacanza dai tutori.
Draco è proprio questo personaggio qui, Peter Mish. Bella fregatura vero? Suo migliore amico… ma anche amico di letto!
Draco terrorizzato, come può dire, al suo finalmente fidanzato, che proprio lui, è Peter Mish, il suo migliore amico babbano? Come potrà fidarsi poi Harry?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1

 

 

Londra babbana, agosto, pochi giorni prima della partenza di Harry.

[ pov Harry ]

<< Peter! Dai vieni qua, tra pochi giorni me ne vado! >> dissi appena Peter mi rispose al telefono. Chiusi senza aspettare risposta, e guardai davanti a me.

In poche estati molte cose erano cambiate. Voldemort sembrava essersi volatilizzato e a me non faceva né caldo, né freddo.

Avevo conosciuto un ragazzo della mia età, Peter Mish, era simpatico, un pochino strano ma simpatico.

Viveva con i genitori in un piccolo appartamento. Non li avevo mai visti e quando chiesi il perché a Peter mi disse che i genitori andavano in vacanza e visto che lui non voleva viaggiare, rimaneva a casa.

Era più basso di me, la sua testa mi arrivava sotto il mento, capelli biondo grano con qualche colpo naturale di nero. Occhi celesti e qualche lentiggine sul viso. La pelle pallidissima.

Vestiva sempre con una maglietta scura e un paio di jeans, delle converse e aveva sempre uno splendido rossore sulle guance.

Non so come siamo diventati amici, è successo e basta.

Ed io ne sono immensamente felice.

Vedi una figura avvicinarsi correndo e sorrisi vedendo che era lui, con il dolce volto tutto arrossato per la corsa. Com’era tenero!

<< S-scusami se ci ho messo tanto, Harry! >> mormorò lui sedendosi accanto a me sulla ruota del trattore che avevamo trasformato in una specie di letto rotondo, giuro che era comodo!

Gli scompigliai i capelli e lui chiuse gli occhi in imbarazzo.

Eravamo in un vecchio magazzino abbandonato che aveva trovato lui, era un bel po’ lontano ma era la nostra tappa fissa e spesso dormivamo lì, insieme.

Nel magazzino avevamo trovato moltissime cose, e sistemandole l’avevamo trasformate in mobili.

Lui, comunque, aveva portato molte cose da casa dicendo che i suoi non ci avrebbero fatto neanche caso.

Gli presi il mento fra le dita e posai le labbra sulle sue, facendo una lieve pressione per entrare nella sua bocca, mi offrì l’accesso con un lievissimo mugolio, che io trovai adorabile.

Mi staccai solamente dopo qualche minuto e lo guardai, aveva gli occhi socchiusi e ansimava leggermente, il volto arrossato.

Mi faceva impazzire il mio migliore amico.

Sì, eravamo amici di letto.

Sì, mi approfittavo del fatto che lui fosse innamorato di me.

Sì, mi spiace per le belle giovani ma sono omosessuale.

Feci stendere Peter sul letto, mentre io mi sistemai sopra di lui, lo vidi mordersi il labbro.

Era sempre così timido che mi faceva sempre tanta tenerezza.

Cominciai a baciargli il collo

<< H-harry... >> mormorò piano lui e lo guardai, era tutto rosso e si dimenava leggermente a disagio.

<< Ti fa ancora male da ieri? >> sussurrai con un piccolo sorriso intenerito. Il giorno prima avevo discusso per la millesima volta con i miei tutori e avevo definitivamente cancellato quel poco di amicizia che rimaneva tra me e i miei compagni di sempre: Hermione e Ronald.

L’avevo chiamato all’una di notte, infuriato e gli avevo detto di raggiungermi alla casetta, era arrivato poco dopo di me mezzo addormentato e preoccupato...

Beh non avevamo parlato molto...

E gli ho fatto abbastanza male, ora che notavo, sulle sue braccia cerano dei piccoli cerchietti violacei, che mi fecero sentire una lievissima stretta al cuore.

<< Non è colpa tua! Va tutto bene! >>

Com’era gentile, il mio migliore amico. Non mi chiedeva mai niente, se non molto di rado.

Gli baciai dolcemente le labbra e mi stesi di fianco a lui.

<< Avrei dovuto fare piano, mi dispiace piccolo. >>

<< Ma no, succede. Eri arrabbiato >> mi sorrise.

Mi accoccolai a lui e mentre mi accarezzava i capelli, mi addormentai.

[ pov Peter/Draco ]

Okay, sembro una femminuccia... ma non è colpa mia!

1) davanti a Harry le mie difese vorrebbero crollare anche quando sono nel mio aspetto

2) la pozione che utilizzo complica tutto. Da quanto ho capito fa uscire cose di me che non credevo esistenti, ma ormai ci sono abituato.

Se questo significa stare vicino a Harry lo faccio con piacere!

Merlino... sono tutto un dolore.

Succede spesso che Harry sia parecchio arrabbiato.

Sa da masochista ma io sono contento che chiami me, mi fa sentire importante.

Certo, preferisco quando mi chiama con stupidi nomignoli – che comunque non trovo per nulla stupidi ma non voglio ammetterlo – che Peter.

Mi credete pazzo vero?

Non è che faccio tanto... mi travesto da babbano ogni estate per stare vicino al ragazzo che amo!

… lasciamo stare e basta.

In fondo sono un ragazzo con un minimo di orgoglio!

… Sto peggiorando la situazione.

Però che posso farci? E’ l’unico modo! Harry non si avvicinerebbe mai a me e anche se lo facesse io, non saprei che dirgli nelle mie normali sembianze.

Preferisco nascondermi...

Tra poco torniamo a Hogwarts, non voglio tornare, vorrei rimanere così, con Harry tra le braccia che si lascia coccolare, che si fida di me...

Sono un bugiardo Harry...

Ma, ti giuro, ti giuro con tutto il cuore, che quello che provo per te è sincero...

 

Nota autore:

E questo è il primo capitolo... Oddio spero che l’idea che mi è venuta non sia tanto stupida! Sto provando a scriverla bene, ma se non vi convince qualcosa... fatemelo sapere!

Se avete qualche consiglio o qualche recenzione, anche negativa, per migliorare la Fic... Sono pronta a tutto!

Voglio portare a termine questa Fic – visto che finora tutte quelle che ho iniziato non sono riuscita ancora a concluderle. –

Un saluto,

Grazie a tutti quelli che leggono,

XnihalX

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor / Web Hosting

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: XnihalX