Film > Hercules
Segui la storia  |       
Autore: Yvaine0    23/07/2012    1 recensioni
Con l’amore aveva chiuso da tempo: mai più un bel faccino le avrebbe fatto tremare le ginocchia.
In quei momenti, però, la dannazione sembrava la miglior benedizione.

Tra Megara e Ade c’è sempre stato qualcosa di più che un semplice rapporto schiavo/padrone. Ecco i pensieri di Ade e Meg in alcuni dei momenti più importanti del film. Ho cercato di far passare il tutto come canon.
Raccolta classificata 4^ al contest What's wrong with that? [DISNEY] di pucia; sul forum di EFP.
Vincitrice dei premi 'Best Pairing' e 'Best Fluff'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#L’asso nella manica

«Due pollici in su per la protagonista! Che bocconcino, che bambola!» Ade ammiccò in direzione di Megara. Se il Megallocco credeva di aver sconfitto il suo mostro, sarebbe rimasto sorpreso. Tutto stava andando secondo i piani; nonostante l’incompetenza dei suoi tirapiedi, lui e Meg erano infallibili.
Megara ricambiò il suo entusiasmo con un sorriso tirato. «Va’ via, stupidone» sussurrò.
COSA?! Le fiamme arsero più forti che mai. Affondò le dita nella pietra del trono su cui sedeva, sgretolandola come pergamena sotto la sua divina furia.
Ma ecco l’Idra risorgere e scagliarsi contro Ercole; Meg era di nuovo solo uno strumento. 


Seconda drabble!
Spero vi sia piaciuta.
Non so se si capisce bene, quindi ci tengo a precisare: Meg non è solo uno strumento per Ade, non quando tutto va bene; ma quando Ercole inizia a vincere, il "male superiore" è più importante di qualunque cosa. Ade è pur sempre malvagio ed opportunista, prima c'è lui con il suo piano, poi tutti gli altri, Meg compresa. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0