Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ValeAki    23/07/2012    2 recensioni
[...] Questo... non me lo perdonerò mai! Voler bene è sbagliato? Tutte le persone a me care muoiono sotto i miei occhi... per colpa mia. [...]
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The End


Rombi. Non sento altro. La pioggia fa capolino dal cielo, lenta, quasi avesse paura di disturbare. D’improvviso ricordo tutti e apro subito gli occhi. Lucy, la mia Lucy è distesa accanto a me, il corpo inerme e le numerose ferite riportate fanno sgorgare il sangue dalle sue braccia e le sue gambe candide. Cavolo, questo... questo... questo non me lo perdonerò mai! Avevo vicino la persona più importante della mia vita e non sono stato attento! Per caso... voler bene è sbagliato? Tutte le persone a me care muoiono sotto i miei occhi... per colpa mia, per una mia distrazione. Fa lentamente segno di avvicinarmi e io mi fiondo da lei, con le lacrime agli occhi.
“Non sforzarti, Lu. Ora ti porto a casa.” Le dico dolcemente, questo tono che è uscito per la prima volta con lei. “No, Natsu... ormai... è finita. Voglio solo che tu sappia una cosa... io... ti ho sempre amato, sin da quando ho visto il tuo splendido sorriso ad Hargeon...” sgrano gli occhi. La mia Lu mi ricambia, però... non riesco ad essere felice. Vederglielo dire con quella faccia sofferente è troppo per me! Avvicino lentamente le mie labbra alle sue, facendole unire in un bacio meraviglioso ma maledettamente doloroso, un sapore amaro mischiato al suo sangue e alle mie lacrime. Me la carico nelle spalle, dirigendomi a Fairy Tail. La pioggia si è fatta più intensa, è incessante, scivola sulle mie guance mischiandosi alle mie lacrime. Forse, anche il cielo è triste. Dopo la tempesta e i fulmini, però, torna a splendere sempre il sole. Non importa se è oscurato dalle nuvole, combatterà sempre, sfidando anche la nebbia. E combatterò anche io. Non la perderò qui! Corro, corro sentendo il vento scompigliarmi i capelli, corro sapendo che se ritarderò un minuto di più potrebbe essere fatale. Arrivo alla Gilda, spalancando il portone e chiamando aiuto. Si precipitano tutti, Mira è aiutata da Elfman a sistemare Lucy nell’infermeria,e io non posso far altro che rimanere lì, a terra, stremato e senza forze. Ripensandoci bene... per tutto il tempo ho pensato a Lucy come mia. Forse, Mira e Wakaba avevano ragione, e sono stato così sciocco a non accorgermene prima. Wendy esce dal’infermeria, con un sorrisino appena accennato. “Lucy-san è gravemente ferita, ma si riprenderà!” esclama tutta contenta. E anch’io non posso trattenere le mie labbra, che si distendono in un sorriso. “Natsu-san, fatti curare!” ringrazio Wendy, mentre la mia mente vaga nei ricordi. L’inizio del nostro team, le avventure passate insieme, i momenti divertenti e i momenti dolorosi. Che nostalgico che sono diventato...
 
È sera, sono ancora davanti alla porta dell’infermeria, che non accenna ad aprirsi. Sono rimasto tutto il giorno a fissarla, con Happy che è arrivato dopo volando in lacrime da me. Piano si apre, e ne esce MiraJane annunciando... “Ragazzi, Lucy si è ripresa!”. Grida. Grida di gioia. E mi unisco anche io a loro, felice che la mia Lucy sia ancora viva.  
 Esce dalla porta dell’infermeria e si avvicina lentamente a me, sorridendomi. “Grazie, Natsu.” Mi sussurra, e mi bacia. Un bacio intenso, ma stavolta non è doloroso e triste, è un bacio pieno d’amore e di felicità. Come d’amore e felicità sarà il nostro futuro, e anche se non sarà tutto rose e fiori, ci basterà aggrapparci l’un l’altro per superare le avversità.




NdA
Ecco il quarto capitolo, nonchè l'ultimo!
So che sarà un po' deludente -o almeno per me lo è stato-, ma questa è la fine che mi sono immaginata C: Perché, a meno che io non sia depressa, finirà tutto con un Happy Ending xD
Grazie ancora a chi ha seguito e a chi ha commentato!
Alla prossima ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki