Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    24/07/2012    3 recensioni
Ok io sono fissata con FF che riguardano sorelle di personaggi già esistenti xD Dopo la sorella di Piton non poteva mancare una sorella di Harry xD
Quindi questa storia parla di Harmony Potter, secondogenita di James e Lily. Come sarà la storia per lei? Che ruolo avrà?
Dovrete solo leggere per saperlo.
Dal secondo capitolo:
La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi. Si avvicina. E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi. E il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo non è il massimo lo so, ma mi è venuto spontaneo. Spero vi piaccia lo stesso. Comunque volevo ringraziarvi perché siete in 44 a seguire questa storia. Non mi sembra vero. 9 di voi mi hanno messo tra gli autori preferiti. Davvero grazie. Ringrazio particolarmente Cucciola95 e hermionepotter perché mi hanno recensito tutti i capitoli ed una di loro mi ha anche fatto piangere. Davvero grazie a tutti.
La vostra _Lils_
 
 
Esco furtiva di casa, mi sento uno schifo li sto ingannando tutti. Esco dalla porta di casa e mi dirigo nel luogo dell’appuntamento e lo vedo lì, ma non è solo. Quello è Lucius Malfoy. Chiudo la mente e continuo con il mio cammino. Sorrido e Draco fa lo stesso.
“Amore” corre verso di me e mi bacia.
“Mi sei mancato tanto”
“Anche tu amore, anche tu”
Mi prende per mano e poi ci avviciniamo al padre lo saluto con rispetto.
“Potter, come si vive con certa gentaglia?”
“Male signor Malfoy! Sono così disgustosi. Il signor Weasley è sempre preso dai babbani e non fa altro che dire che vorrebbe conoscere di più su di loro!”
“Eh lo so, sono purosangue, ma non hanno capito nulla”
“Come mai siete qui entrambi?”
“Ho solo accompagnato Draco, ora vi lascio avrete sicuramente da fare”
“Oh sicuramente” dico maliziosa verso Draco, lui ghigna.
Lucius svanisce e lui comincia a baciarmi con passione. Mi fa appoggiare all’albero, si spoglia poi spoglia me e per la seconda volta io lo devo sentire dentro di me e devo sentire il mio nome urlato quando raggiunge l’apice.
Alla fine rimaniamo abbracciati, io sono accoccolata a lui anche se lo vorrei mordere.
“Come facciamo con Silente?”
“Ti ho detto Draco secondo me ci vorrebbe una pozione”
“Sei capace di prepararne un’altra?”
“E me lo chiedi pure” Rido “mi ci vorrà un po’, ma ce la farò”
Lui sorride
“Come farei senza di te?”
Ah non lo so, ma posso dirti che io senza di te starei meglio.
***
Tornata ad Hogwarts mi sento di nuovo in prigione. Vengo subito convocata da Silente.
“Harmony”
“Professor Silente, Severus”
Entrambi sorridono
“Trascorso bene questo Natale?” Silente
“Ne ho avuti di migliori”
Silente sorride
“Novità?” Severus
“Sì…  bhe Malfoy è venuto e abbiamo parlato di lei, preside”
“Solo parlato?” Severus
Gli rifilo un’occhiataccia e lui si zittisce
“Ha acconsentito per la pozione”
“Perfetto Harmony. Te la darò a breve, ora puoi andare”
Esco dall’ufficio diretta nel mio dormitorio, ma Severus mi blocca.
“Vieni con me”
Annuisco e lo seguo, appena dentro chiude la porta e mi porge un bicchiere con una specie di melma.
“Cos’è?”
“Una pozione”
“Per cosa?”
“Harmony non ti devo spiegare che i bambini non arrivano con la cicogna vero?”
Sgrano gli occhi, ha ragione. Non avevo pensato alle conseguenze.
“Bevi”
Faccio come dice, il sapore è disgustoso.
“Ti aspettavi succo di zucca?”
“No, ma qualcosa di meno forte”
Lui mi guarda e sorride
“Sei così piccola e ingenua Harmony. Vieni qua”
Allarga le braccia ed io non mi faccio ripetere l’invito
“Lo sai che sei importante per me vero?”
“E tu lo sai che vale la stessa cosa per me, Severus?”
Lui ride divertito ed io faccio lo stesso.
“Sì lo so piccola peste. Ora vai devo preparare quella famosa pozione”
Sorrido, gli do un bacio sulla guancia ed esco. Delle volte mi sembra come se potesse davvero innamorarsi di me, ma poi la consapevolezza mi riporta con i piedi per terra.
***
Abbiamo fatto il colpo da ormai una settimana. Abbiamo dato la bottiglia di idromele avvelenata a Lumacorno, ma sicuramente lui si sarà scordato. Cammino per la mia stanza poi vedo Ginny arrivare con le lacrime agli occhi.
“Gin che hai?”
“Ron…Ron”
“Ron cosa?”
“E’ stato avvelenato!”
“Cosa?”
“E’ andato da Lumacorno e lui gli ha offerto dell’Idromele…”
Non so cos’altro ha detto, ma sento il mio cuore fermarsi. No Ron. Corro via lasciando lì Ginny. Arrivo di fronte all’infermeria . Ci sono Hermione e Harry.
“Come sta?”
“Non lo sappiamo” Harry
Mi accascio al muro, gli occhi mi pizzicano. E’ colpa mia. Hermione mi abbraccia e ci sosteniamo a vicenda.
Vediamo uscire dalla stanza Silente.
“Ora sta bene. Grazie a te Harry che hai usato quel Bezoar il signor Weasley è salvo”
Sospiriamo tutti.
“Possiamo vederlo?” Hermione
“Ma certo ragazzi andate”
Facciamo per entrare, ma Silente mi blocca.
“Ti dispiacerebbe venire nel mio ufficio?”
Faccio di no con la testa e lo seguo, appena nel suo ufficio mi siedo.
“Puoi sfogarti”
Mi dice sorridendo. Io scoppio a piangere come una bambina.
“Fa bene piangere Harmony, non ti preoccupare”
Continuo a piangere poi sento la porta aprirsi, vedo Severus lì e corro ad abbracciarlo.
“E’ tutto ok”
“E’…colpa…mia”
“No non lo è”
Silente ci guarda con gli occhi pieni di tenerezza.
“Andate. Resta con lei Severus. Ha bisogno di te”
Vedo Severus annuire poi mi prende e mi porta nel suo ufficio. Mi fa sedere sul letto. Mi asciuga le lacrime e mi abbraccia.
“Ti ricordi le favole che ti raccontavo?”
Annuisco
“Ne vuoi sentire una?”
Annuisco di nuovo sorridendo, lui sorride a sua volta e inizia a raccontarmi per l’ennesima volta la storia di Barabba e il Ceppo Ghignante.
“Grazie Sev”
“Faccio quello che posso, magari potrei cantarti anche la ninnananna, ma non sono bravissimo a cantare”
Scoppiamo a ridere
“Io ne conosco una”
“Ah sì?” Alza un sopracciglio
“Me la cantava Harry, diceva che ce la cantava sempre la mamma”
“Come faceva?”
“Non sono una brava cantante”
“Tu prova”
Sorrido e chiudo gli occhi, immagino la mia mamma che mi accarezza mentre mi culla, io inizio a cantare.
“Addormentati bimbina e fa' la nanna/fa' un sonnellino accontenta la tua mamma/accontenta la tua mamma e il papà ancora/fa' un sonnellino brava che è già l'ora/è l'ora di riposare e di dormire/fa' un sonnellino non farmelo più dire/è ora di dormire e riposare/fa' un sonnellino e non mi far penare.”
Severus sorride ed io mi addormento abbracciata a lui.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___